La cugina porca e mia cognata una vera sorpresa

La cugina porca e mia cognata una vera sorpresa

Spread the love

I primi giorni di caldo andammo al mare io mia cognata e sua cugina , quella porca arrivati al mare io dopo il viaggio le dico a mia cognata vai a prendere i lettini e l’ombrellone che io vado in bagno e arrivo subito e dopo andiamo a fare colazione , sua cugina l’aiuta a portare la roba e poi le dice che va in bagno pure lei , mia cognata insospettita di tutta quella fretta di andare in bagno di sua cugina viene in bagno pure lei ma io me lo aspettavo e avevo già finito ed ero già uscito e stavo andando verso il bar , allora mia cognata mi disse dove stai andando ed io le risposi vi aspetto al bar.

Dopo un bel quarto d’ora arrivano insieme dai bagni sorridenti e mi dicono se avevo ordinato la colazione ? Ed io le risposi che sarebbe diventata fredda e allora ordinarono e poi ci recammo verso la spiaggia e arrivati sotto l’ombrellone mi cugina mi dice io vado a fare una passeggiata chi viene? e noi gli rispondiamo che stiamo qua a riposare e a quel punto mia cognata mi racconta quel che è successo in bagno . Sai cosa è successo prima ? No be allora te lo racconto arrivo in bagno e la porta del bagno e aperta pensando sia rotta e chiamando mia cugina mi dice sì vieni sono qui ed mi avvicinai e mi tirò dentro ed iniziò a baciarmi ed a menarmi la figa cosa che non mi sarei mai aspettata ed io ho iniziato a godere come una zoccola è solo a pensare quello che è successo mi sto bagnando e io la ricambiai , all’orecchio le sussurrai se non ti disturba lo so che è una porcona e le piace sia la figa che il cazzo e se vuoi poi lo proviamo tutti e tre ma mia sorella ? e da un pezzo che tua cugina mi succhia il cazzo , e poi c’è A… Beh se non lo sa come tua sorella cosa c’è di male e poi può lodarsi che ti piaccia anche di più .

Nel pomeriggio ci recammo a fare tutti e tre una passeggiata ed andammo su una spiaggetta deserta con delle dune e un po’ di verbe dove al mattino lei era già stata e li ci stendemmo per terra sugli asciugamani ed ad un certo punto mia cognata iniziò a palpare sua cugina e lei le rispose con un bel bacio in bocca con la lingua a quel punto continuarono ed io con il cazzo duro lo infilai in bocca a mia cognata e sua cugina mi infilo un dito nel culo e li era il paradiso il cazzo divenne duro più che mai e allora lo levai e lo misi in bocca anche a lei ed poi di nuovo a mia cognata e la le sborrai in bocca e lei non voleva ma lo mando giù e le fu molto piuaciuto e poi iniziai a menargli il clittoride a tutte e due fino a far squirtare la V…. e mia cognata mi ci volle un po’ di più e poi gli misi un bel dito nel culo che non era mai stato aperto , allora iniziò a godere da morire e iniziai a scoparla in figa ed in culo piano piano e poi forte fino a sborarle in bocca a tutte e due e si leccarono che era un piacere.
Alla prossima.

 

One thought on “La cugina porca e mia cognata una vera sorpresa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.