La Cugina in una serata in compagnia

La Cugina in una serata in compagnia

Spread the love

Una sera uscimmo in compagnia per andare a bere un goccino assieme in compagnia , arrivate le 23:00 decidemmo di andarcene un pò per la stanchezza e anche perché l’indomani si doveva lavorare .

Avviatici verso casa sua e lei con ancora la voglia dall’ultima volta in camera sua non vedeva l’ora di farsi una bella scopata , nei pressi di casa sua ci imboscammo in un boschetto ed iniziò il fantastico lavoro di bocca che mi ha fatto in camera sua ed io replicai ma con la differenza che la riempii davanti e dietro fino a farla godere come una cagna e poi lei non essendo contenta mi chiese di farla squirtare come a casa sua sul letto, ed allora la penetrai dietro e le menai la passera fino a farla squirtare ed in fine volle che le venissi dentro nel culo .

Poi ci rivestimmo e la riportai a casa e lei mi sussurrò all’orecchio la prossima volta o con mia cugina o con una mia amica e la le risposi ma sei proprio poca non ti basta mai? No voglio solo provare tutto del sesso an bene maialina .alla prossima

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.