La mia prima volta con un mio amico

La mia prima volta con un mio amico

Spread the love

Era l’estate del 2014 eravamo in una casa vacanze con amici, era sera e avevamo voglia di divertirci e andammo a farci un tuffo in mare, era buio quindi non si vedeva molto, ma all’improvviso mi sento una mano sul gluteo e poi me la sento scivolare nel costume, pian piano scivolando sulle mie palle dopodichè me le stringe e io lo spingo e mi allontano ( questo ragazzo era un cugino dei miei amici la quale ero entrato in confidenza ).
Io in quel periodo avevo litigato con la mia ragazza. Dopo aver fatto il bagnetto di notte torniamo a casa e gli altri iniziano a fare la doccia ma nella mia mente c’era quel pensiero che mi assaliva e che mi faceva venire il cazzo duro come il marmo, aspetto che gli altri si fanno la doccia e dico vicino questo mio amico vai per ultimo in bagno e cerca di perdere tempo (una strategia per far andare gli altri a letto visto che erano le 3 di notte ) lui mi fece l’occhiolino e sorrise .
Ci riuscimmo feci entrare prima lui poi mi accertai che stavano tutti a letto e entrai e chiusi la porta a chiave. Lui stava li sotto la doccia e stava di spalle mentre mi avvicinavo si girò e vidi quello che aveva fra le gambe… rimasi per un attimo incantato era enorme e tendeva verso il basso mi eccitai da morire, mi avvicinai a lui e la prima cosa che feci, presi il suo cazzo tra le mani e l’ho stretto fra le mie gambe e iniziai a baciarlo, dopo un po si inginocchiò e mentre si calava mi baciava sul petto,la pancia fino a li … poi mi inizia a fare un pompino io vengo subito (nella mia testa dico che figura di merda ahah) ma ero troppo eccitato in quella situazione il mio cazzo non accennava minimamente ad ammosciarsi e lui prese un preservativo e me lo mise e mi disse sfondami. Io non ci pensai due volte. dopodichè gli feci anch’io lo stesso trattamento fino a quando non era arrivata l’ora di prenderlo nel culo e li mi sono un attimo freddato ma come gia detto prima ero troppo eccitato.
Mi feci coraggio gli misi il preservativo mi misi un bel po di olio lubrificante e iniziammo… gli dissi vai piano e lui sorrise mi misi a pecorina cercai di rilassarmi il piu possibile e iniziò a penetrarmi. Un dolore allucinante ma mi piaceva allo stesso tempo mi piaceva da impazzire, a metà rapporto gli iniziai a fare un bel pompino e mi riempì la bocca era abbastanza abbondante, chiusi le labbra e mi avvicinai alla sua bocca lui capì a volo e limonammo col suo sperma … E’ stata la mia prima volta mi sentivo strano ma avevo voglia di rifarlo…
SPERO CHE VI SIA PIACIUTA LA MIA ESPERIENZA PRESTO NE ARRIVERA’ UN’ALTRA SE VI VA’ LASCIATE UN COMMENTO

 

One thought on “La mia prima volta con un mio amico

  1. Franco

    E’ una sensazione stupenda prendere il cazzo in culo e sentire il calore dello sperma scivolare. Poi non parliamo del pompino con ingoio stupendo mmmmmmmmm

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.