Avvicinato circuito soggiogato 2 Piccolo

Avvicinato circuito soggiogato 2 Piccolo

Passai due giorni travagliati : l’approccio col cazzone del cuoco mi aveva scombussolato e nonostante mi fosse innegabilmente piaciuto non mi ero ancora convinto della mia natura sessuale.
E’ vero,ripensando agli approcci ed al suo cazzone mi masturbavo,mi sentivo attratto dal proseguire l’esperienza ma,come provassi una sorta di vergogna,all’appuntamento non ci andai;non mi sentivo gay,non mi sentivo etero,non mi sentivo certo di un qualsiasi orientamento sessuale.
Non mi presentai e lui non mi cerco’;certo ammetto i miei turbamenti ma riuscivo a conviverci.
Dopo qualche giorno andai alla partitella di calcio organizzata sempre dal circolo sportivo e tra gli spettatori c’era anche lui,ci salutammo e stop.
A fine partita uno dei miei amici coetanei ,Luigi,mi informa che lui torna a casa con l’auto di amici dei suoi genitori,se voglio andare con loro per una pizza.
Ringrazio e dopo la doccia con la mia sacca mi incammino verso casa,mica lontana dal circolo,al massimo 1km e mezzo ed inoltre erano le 21,mica notte fonda.
Passa qualche minuto e mi affianca un auto:è lui,il cuoco < dai sali che l’ultimo pezzo ti accompagno in auto>.
Bbbrrr che brivido,mi mette in soggezione incontrarlo da solo e balbetto un .
Come salgo riprende la marcia,gentile,serio,per nulla aggressivo e mi chiede .

.
E parlando parlando,siamo fermi in auto da qualche minuto davanti a casa mia ed allora gli dico che .
Scoppia a ridere come un pazzo e .
Resto allibito,quasi quasi rido anche io e .
< ti ha invitato perchè conoscendoti sapeva che una cena con genitori etc etc non ti sarebbe interessata ed avresti risposto di no…che pizza e pizza>.
E ride…ed io .
.
Curiosissimo,corro in casa,avverto la tata che vado a mangiare un gelato in paese col cuoco ed altri amici e,torno in auto.
Usciamo dalla statale del paese,direzione reale per la pizzeria ma,oltrepassata da poco c’è una strada che porta all’ingresso del parco dei camminatori,zona boschiva frequentata per jogging,trekking e passeggiate.
< ora stai zitto e seguimi>.
E tutto buio e ci inoltriamo verso la casetta in legno che funge da ristoro,biglietteria,informazioni,vicino alla quale ci sono due auto,spente e chiuse…
A qualche metro dalla costruzione sento una vocina stridula e un paio di voci da adulto ma,non capisco le parole.
Il cuoco ridacchia,mi fa cenno di avvicinarmi alla porta sul retro,tutto chiuso ma essendo tutta in legno si può sbirciare all’interno ed a quel punto sento benissimo la vocina che dice
.
Io vedo dei capelli castani ondulati che da qualche parte ho già visto,sento la vocina che come tono non mi è nuova ma non così diciamo femminile,pelle chiara e un abbigliamento femminile che comprende dei collant neri,una magliettina bianca tipo top da ragazza e dei tacchi a spillo altissimi,colore argentato ed aperti sul tallone: il soggetto in questione non mi è del tutto nuovo ma non riesco a metterlo a fuoco.Capisco solamente sia un ragazzino più o meno come me in quanto gli vedo pendere il pisellino.
Di certo si sta lasciando inculare in piedi da dietro,quasi a 90 e di sicuro prova un immenso piacere.
I due uomini seminudi,penso siano di età simile al cuoco,sono molto dotati e…ohh,uno è il signore che qui fa i biglietti d’ingresso,l’altro non mi pare di conoscerlo anche se il cuoco mi dice sogghignando .
E la sorpresa per poco non mi fa svenire:quando i due si danno il cambio nell’inculare il ragazzo,il secondo lo riconosco benissimo!
E’ lamico dei genitori di Luigi,uno di quelli che dovevano andare in pizzeria,quindi vuoi vedere che il ragazzo è : Luigiiiiiiiiiiiiiiiii.
Non ci credo…non ci credo…non ci credo!!!
Il cuoco fa< visto che sorpresina…il tuo amico di calcio…>_
Incredibile:gode di continuo,lo piglia nel culo continuando a mugolare e…io lo conosco come il più ambito del paese dalle ragazze ed inoltre ha anche la fidanzatina soprannominata “la pettoruta”.
Invece è qui a farsi inculare
< visto che ti piace? e non ci credevi…vedi che ti piace pigliarlo nel culo…>lo incalzano i due.



Ora è a 90,quello dietro glielo mette nel culo e quello in piedi davanti a lui si fa spompinare il cazzo.
Sono esterrefatto…Luigi!
Il cuoco < sono due mesi che si fa inculare…lo so da uno di loro che ne parlava alla sagra senza accorgersi che dalla finestrina del magazzino io sentivo tutto…il primo è stato l’amico dei suoi genitori,dopo una giornata in piscina,se l’è portato in cabina con la scusa di cambiarsi e quasi di forza se lo è inculato…ma spiegava al compare che era una troietta in crescita perchè dopo i primi 4 o 5 colpi nel culo durante i quali si lamentava e ripeteva no no no,passati due minuti iniziava già a godere…così la sera s’è fatto dare le chiavi della casupola,ce lo ha portato,lo ha vestito da femminuccia e se lo è inculato ancora…e da li in poi Luigi piglia cazzi a tutto andare…altro che fidanzatina…pare se lo inculi anche il padre della fidanzatina>.
Resto di sale,ce ne andiamo,non diciamo più una parola,rientro a casa…
Vado a letto,socchiudo gli occhi e…perchè penso ai due cazzoni gonfi e duri che inculavano Luigi?

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 3 Media: 4.3]
FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti

2 thoughts on “Avvicinato circuito soggiogato 2 Piccolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *