FINALMENTE RAMLA INCONTRA VALERIA E TRANSFEDERICA – 2

FINALMENTE RAMLA INCONTRA VALERIA E TRANSFEDERICA – 2

Ramla in estasi dopo vari amplessi e relativi orgasmi è abbracciata a Trasfederica, il cui corpo ibrido la eccita da morire, la carezza, la lecca, la bacia, stringendola a sé e pomiciando la pelle che entrambe indossano, strusciando le micine sui rispettivi stivaloni morbidi, sditalinandosi a vicenda cui guanti lunghi di pelle. Io mi sto riposando, pur eccitato dalle due. Valeria e Guido invece continuano a martellare una esausta Jendayi, sfinita dagli orgasmi e dai trapani multipli che frugano ogni suo buco. Ramla dice: “vorrei vedere due cazzi veri pompare Jen nello stesso buco, secondo voi ci entrano ? Dopo aver visto, vorrei provare anche io …” Tranfede ed io non ce lo facciamo ripetere: scansiamo Valeria, che va a leccare tutta la pelle di Ramla, seguita da Guido; mentre noi due ci posizioniamo uno sotto Jen e l’altra sopra, in modo da poter ficcare entrambi i nostri cazzi duri nella fica spanata della cugina grande; da sotto abbranco le tettone dure di Jen attraverso la pelle dello spolverino e inasto a fondo il mio palo, Federica da sopra comincia a limonare la camerunense e poi fa scivolare il suo cazzo nodoso in fica, sopra il mio, poi cominciamo a pompare, prima all’unisono, poi alternati. La piccola Ramla guarda estasiata la doppia penetrazione, mentre Vale le ciuccia i capezzoli duri e Guido la scopa violentemente da dietro; ma i suoi occhioni sono tutti per le due verghe che sfondano la cugina in fregna facendola sussultare e rantolare dal piacere/sfinimento. Poi Transfede sfila il suo ed il mio cazzo, guida il mio nel fantastico culo di Jen e quando è entrato fino alle palle, solleva le cosce stivalate della malcapitata e spinge dentro lo sfintere anche il suo cazzone mentre sditalina ferocemente la clito di Jen col suo guanto morbido, non contenta, infila al posto delle sue dita uno stivale morbido ben arrotolato.
Ramla sbrodola sulle labbra dell’ingorda Valeria poi ansimando grida: “adesso venite da me ! Voglio quei cazzi nodosi nella mia fichetta, tutti e due insieme, spaccatemi in due, uno in culo e l’altro in fica li ho già presi, adesso li voglio insieme nello stesso buco, scopatemi, fottetemi, inculatemi, fatemi godereeeee”. Detto fatto, super eccitati dal turpiloquio e dalla lascivia della piccola, Transfede ed io replichiamo il trattamento con Ramla, pur muovendoci più cauti nella sua stretta passera, mentre guido eccitato incula la mia Valeria che si masturba con uno stivalone.
Ramla rantola: “porca troia che cazzi duri ! Vi sento dentro fino in fondo: nessuno stivale e nessun vibratore può simulare i vostri due cazzi che scivolano l’uno sull’altro dentro di me, mentre lecco e succhio le tette di Federica; datemi uno stivale di pelle da spompinare, poi sborratemi in faccia e sullo stivale, che voglio leccare tutto il vostro sperma dal sapore di pelle …“
Dopo aver ubbidito al suo ultimo ordine, tutti rimaniamo sdraiati in terra esausti. Jendayi mi chiede: “dopo questo, cos’altro vorrrrrà prrrrrovare la mia porca cuginetta ? In meno di un mese l’hai fatta diventare una ninfomane !”

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 9 Media: 4.8]
FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *