Qualche racconto di mia moglie prima di me

Qualche racconto di mia moglie prima di me

Quando al circolo universitario mi avvertirono che “a quella il cazzo piace proprio tanto” non immaginavo che era proprio cosi’….ma la sposai per questo. La mia voglia di essere cornuto era troppo forte e poi lei era fisicamente uno schianto!
Quando già stavamo insieme da un po’ , e ci eravamo disvelati sulla portata della troiaggine di entrambi, le chiesi di commentare gli avvertimenti che mi erano stati dati, mi disse che in effetti erano reali: intanto lei si era fatta scopare da almeno la maggioranza degli amici del circolo….perchè mi spiego’ che quando c’erano le feste da ballo e qualcuno le faceva sentire il cazzo tosto, lei immediatamente dava chiari segni di voler essere trapanata e poi perchè il suo fidanzato di allora non era un campione in fatto di sesso e quindi lei era sempre insoddisfatta. Quindi ogni occasione era buona per darsi al primo che capitava. Faceva le corna al fidanzato oltre che con gran parte degli amici del circolo ma anche di sconosciuti, come quando nel corso di un pic-nic del circolo in una spiaggia a ridosso di una pineta, si allontano’ con una scusa ed entrata nella pineta incrocio’ un 50enne che stava pisciando….si fermo’ a guardare, l’uomo si eccito’, le si avvicino’, la fece girare, le abbasso’ il pantaloncino e slip e senza neanche parlare glielo ficco’ nel culo….sborro’ nel culo, ssi ricompose e se ne ando’….lei torno’ dagli amici e come se niente fosse diede un bacio al fidanzato.
Alcune sera quando il fidanzato la accompagnava a casa, presto perchè da bravo ragazzo ubbidiva agli ordini della madre, lei faceva finta di entrare nel portone di casa e aspettava l’amico del fidanzato (che le toccava culo e tette quando andavano a teatro insieme e col quale presto aveva cominciato a scopare con grande soddisfazione perchè questi se la fotteva per ore…) e se ne andava con lui in collina dove riceveva la sua dose di cazzo, a suo dire, per almeno due ore! Addirittura una volta che era andata a casa di questo amico e lui nn c’era, si era fatta scopare dal padre (pare che fosse a conoscenza della situazione)!
Insomma un bel puttanone! Avevo scelto bene!

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 4]
FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *