Da moglie irreprensibile a Troia . Parte terza

Da moglie irreprensibile a Troia . Parte terza

Vi ho lasciato nell’ultima parte che Luisa con la mia complicità ovviamente era sempre piu presa da questo nuovo giochino Erotico fatto in tutta semplicità ed erotismo.
Lei si accorgeva sempre piu della sua femminilità e del fatto che attirasse moltissimo gli altri uomini. In qell’estate andammo al mare e decisi di farla restare in topless ovviamente con il suo pieno consenso…lei lo trovò molto eccitante e si divertiva molto ad offrire la visione dei suoi seni a tutti i maschietti presenti…io ne ero felice ma anche geloso ma non volevo in nessun modo tornare indietro..avevo ben chiaro il mio obbiettivo finale !!
Dunque fu topless per tutta l’estate..dopo pochi giorni non mi creava più nessun problema che lei fosse guardata da tutti i maschi presenti in fondo aveva un gran bel seno e poi i suoi slip lasciavano capire molto chiaramente che fosse dotata di un gran bel culo…più passavano i giorni e più eravamo a nostro agio e decisi che lei potesse andare anche in acqua in topless ed anche sotto la doccia..le altre femmine presenti non ne erano molto felici ma poco ci importava ( erano in poche a restare a seno nudo) decisi di lasciarla sempre più sola sia in acqua sia sotto la doccia e credetemi appena lei era sola un certo numero di maschietti le erano subito attorno….lasciavo che lei prendesse pian piano confidenza di proposito con altri uomini e infatti capitava sempre più frequentemente che lei chiacchierasse con uno piuttosto che con un’altro..vidi con piacere che anche quando loro stavano particolarmente attaccati lei non facesse nulla per allontanarsi . Poi una volta tornata da me mi diceva ….sei un porco..lo fai apposta a lasciarmi sola…be sappi che mi piace e lo faccio perché me lo lasci fare e ti ecciti …sai lo vedi quello laggiù.. indicandomi un bell’uomo sui trenta e venuto vicino ed a cominciato a farmi un sacco di domande..poi io stavo scivolando perché ho messo un piene su delle alghe e lui mi ha abbracciato per non farmi andare sotto acqua ma poi ha dato anche una palpata ad una tetta..poi in tutta fretta si è scusato..ma io gli ho detto che non c’era bisogno di scusarsi per ero io che restando in topless avevo provocato quella reazione…ho fatto bene amore ??? Certo risposi molto bene ….e li affondai il colpo …ci andresti a letto con lui ?? Ti faresti scopare per divertimento?? Lei mi guardò abbastanza seria…sai il gioco che facciamo è molto bello ed eccitante..e anche il farmi vedere il seno lo trovo molto piacevole poi oggi lui ni ha toccato ed è la prima volta che un’altro uomo a parte te mi tocca il seno..vuoi la verità?? Mi sono eccitata al suo tocco e te lo raccontato perché dobbiamo dirci tutto. Vuoi sapere se mi farei scopare ?? Non lo so ma ti ripeto che se dovesse succedere succedesse il nostro amore non deve cambiare ..io voglio te ma se sei veramente sicuro e tutto questo ti eccita ci penserò seriamente.
Al prossimo racconto

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]
FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *