Da moglie irreprensibile a Troia . Parte seconda

Da moglie irreprensibile a Troia . Parte seconda

Dunque avevo gettato le basi per quello che sarebbe poi diventato il ” nostro gioco” ed io mi sarei trasformato in un guardone oppure cuckokld fate voi. Quella sera Luisa restò estereffata da quella mia provocazione ..io le disse subito che mai il mio amore per lei sarebbe cambiato nel caso lei si sarebbe concessa ad un’altro ed era solo una provocazione dissi per smorzare subito la sua ” incazzatura”… ma comunque non ne rimase così turbata in quanto in altri viaggi ed altre situazioni ritornammo a vedere quelle coppie ed altro ed ogni volta approfittavo guardando che vicino a noi non ci fosse nessuno a toccare Luisa in varie parti del corpo…vedendo che lei non opponeva nessun rifiuto mi spingeva sempre più avanti fino ad arrivare approfittando che molte sere lei indossasse delle mini piuttosto corte di toccare direttamente la sua figa…lei non opponeva molta resistenza a parte dire…attento che non ci veda nessuno!! Approfittavo che sia lei che io guardavano quelle coppie avere rapporti con altri ed era molto eccitante..e dunque la toccavo sotto è le spostato lì slip ( dopo poco passo solo a perizomi) la sditalinavo con molto piacere reciproco. In molte occasioni lei non durava nemmeno molto ed aveva un orgasmo che cercava in tutti i modi di non fare sentire ad altri…poi tornati in camera giù a scopare con lei che avevo iniziato a definire ..troia o puttana o zoccola ..chiedi a lei se le desse fastidio ma lei mi rispose di no ma anzi la eccitavano molto quelli ” apprezzamenti “. Io ero sempre più preso dai miei pensieri nonché voglie ormai convinzioni…la volevo presa da altri !!!
Ero certo della mia fantasia ed ero certo che niente per me sarebbe cambiato ma anzi avrebbe in caso rafforzato ancora di piu il nostro amore così come ero anche convinto che lei prima o dopo avrebbe ceduto ed anche lei avrebbe goduto di tali esperienze.
Dunque passai sempre più spesso sia a farla vestire in modo sempre più sexi sia a toccarla in pubblico o meno anche in occasioni normali .
Viaggiamo spesso in furono e iniziai anche a farle leggere di proposito certe letture porno dove i mariti lasciavano la propria amata beatamente scopare con altri..altre letture invece riguardavano ciò che avrei iniziato a farle fare da lì a poco…cioè esibire la propria moglie o compagna in auto o altro esibendo ora il seno ora lei completamente nuda per la gioia di altri soprattutto camionisti !!!
Iniziai a stuzzicare le sue voglie e la facevo vestire sempre piu da vera ” porca” mini sempre più corte e camici sempre più trasparenti..gli sguardi dei altri uomini erano incessanti e sempre più maliziosi ..lei era molto carina e il suo corpo in perfetta forma !! I maschi la guardavano e molto e lei poco a poco cominciò ad apprezzare tutto ciò mi dava del porco e del maiale ..ma vedevo crescere in lei piacere per tutto questo.
Da lì passo fu breve ..appena faceva buio iniziai a chiederle se le andasse di fare un pò la zoccola e le sbottonavo la camicia per fare vedere ai fortunati autisti mentre li sorpassavo i suoi reggiseni che coprivano a malapena il seno…lei non disdegnava e dunque mi spingevo sempre oltre…ora le toglievo completamente la camicia e restava in reggiseno poi non restava che farle togliere anche il reggiseno per farla rimanere a seno nudo !! Fu un successo enorme e lei ne era felice …io anche peggio. Il passo successivo fu breve e trovai lei complice assoluta ..ora poteva tranquillamente restare completamente nuda mentre i fortunati che si godevano lo spettacolo erano sempre di piu e sempre più volte rischiammo di essere fermati da più autisti ” calorosi” . All’inizio facevamo le nostre o meglio sue esibizioni solo di sera o appena faceva buio ora era tempo di andare oltre …e passammo a fare vedere lei nuda anche in pieno giorno..poi osammo sempre di più..la facevo stendere con la testa sulle mie gambe e lei aveva le gambe rivolte verso il finestrino …ora Luisa non aveva più bisogna delle mie idee e che io la spingessi a fare questo o quest’altro…lei stessa appena io mi affiancavo ad un camion apriva le gambe per fare vedere bene molto bene la sua figa ai fortunati..figa che lei teneva sempre perfettamente rasata…non vi dico il finimondo…eravamo ormai senza freni e Luisa accettava tutte le mie proposte ed era lei stessa a proporre cose stuzzicanti.
Era l’inizio della nostra complicata che dura tutt’oggi.
Al prossimo racconto

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 3 Media: 4.7]
FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *