Padrone Master Autoritario in casa e cornuto fuori

Padrone Master Autoritario in casa e cornuto fuori

Salve a tutti! Siamo F.io e P.mia moglie dal 1980,ovviamente non abbiamo figli x scelta! Siamo classe 1964 entrambi e il losco viene da lontano! P.era la seconda di tre sorelle,la più bella! Ma,io da 16enne mi fidanzai con C. Con la quale ci siamo sverginati tutto assieme e siamo stati insieme 9 anni e 7 mesi!
Dal sesto mese é entrata nella mia vita P. E C. Ha portato pesanti corna x 9anni e 1 mese da due impavidi pronti a tutto e lei dolce tenera come il burro a subire e farci la terza gli ultimi anni con pesanti umiliazioni da P.
Bellissima donna tutt’ora e immaginatela a 27/28 bisex feroce e da orge di lusso(politica,enti locali,divise,grandi imprenditori!livelli altissimi) P. E’ bionda capelli corti a caschetto,1,59 cm,x neanche 50kg,tonica e soda tuttora grazie a palestra,piscina e tantissimo sesso! Bella terza di seno che sul prelibato corpicino rende una quarta abbondante! Culo ad arte tonico sodo e che faccio violaceo ogni giorno anche 2 volte spesso!
Ma da 2 anni strasfondato da cazzoni incredibili negri.
Giocatori calcio/basket sua passione attuale e svergognata totalmente nonostante ne patisce molto a lato fisico vista anche l’età ma lei dentro e fuori e’ rimasta la bambola 30enne e che ci do,che ci do,che ci doo? X i negri ha perso totalmente testa e siamo entrambi di destra,estrema destra!
E la cosa mi fa girare altamente i coglioni perché schifo i negri.
Allora a casa P. E’ diventata la mia cagna con collare e guinzaglio e fognatura umana pipi che oltre a fargliela in faccia e a bocca aperta e con bicchierino raccolgo quello che andrebbe perso e P.lo beve ad ingoio tutta e convinta questo il brutto! Con gusto! La popò e’ diverso. La smerdo senza pietà quando vado di diarrea!si posiziona testa sulla tazza e eseguo sempre in faccia con breve pulizia da parte sua con carta del mio ano e bidet con la lingua con l’ano ancora fumante!
Come mi faccio leccare,sbavare i piedi con svariati calci in faccia e sempre offensivo pesantemente offensivo,sputi e schiaffi a gogò e in sala poi la metto a pecorina sul tappeto e inizio prima con le mani,poi con tubo d’acqua,e bacchetta di legno puntata creata artigianalmente da me,e infine frustino con corde in plastica dura e legno in parte fissa sempre artigianalmente prima di farmelo pompare (labbra grandi da pompinara avida) e’ la sua dote migliore ha una lingua di velluto e sa troppo bene come farne(ne farà tra casa e fuori una decina e ama la sborra) ma io le sborro a terra sul pavimento e se la raccoglie! Il tutto ovviamente sempre in ginocchio. Da vera e autentica cagnetta umana servile e devota,umiliata come merita e il meglio deve venire.
I Negri sono fascista vero non li perdono nonostante una vita di corna (a vicenda x la verità,coppia totalmente aperti tutto due esseri depravati e senza faccia fatti l’un x l’altro)
non lo reggo. E da estate scorsa sto con C. Ad insaputa stavolta di P. e ancora x poco come amanti! Con C. Poi sposata e con prole 19enne..siamo pronti a risposarci,la separazione con successivo divorzio e’ pronta con la mia dal mio avvocato! Mi accollo tutto io! C. E’ stato l’unico vero amore grande della mia vita! Di P.amato la fame di cazzo e fighe,e l’indole a fare danni solo sposati e con varie amanti,avida,antipatica,chiusa di una durezza disarmante da sempre amante delle mazze grosse e a letto invece da chi dice lei si fa fottere peggio di una gatta sbattuta e risbattuta x strada!
E sinceramente ora siamo cresciuti…e vorrei una relazione forte vera un amore vero…non amare una x convenienza…si xkè oltre a me devota da subito! Lascio C.ma tu sarai la mia cagna fui chiaro nella notte dei tempi! Sapevo bene chi è!
E C. Unica donna seria e sposata di quella zozza famiglia con un uomo senza palle e stracornuto nonostante mia suocera TERESA sia la pietra dello scandalo della famiglia assieme ad Annarella sposata con cornuto volontario che in paese e zona sono rinomate puttane,troie e quant’altro!
Ovviamente dai neri in poi…a P. Ho fatto molto male ( xkè P.ha un amore morboso x me) e iniziato a fare lo stesso trattamento a suocera e prima sorella ovviamente le due solo in coppia.
Teresa 60anni va come un treno e la scopavo anche prima..diciamo dal terzo anno di fidanzamento!
Ma lei e Teresa sono “sputtanate x il passato” ora sono x pochi intimi e lesbicano senza ritegno comunque ovunque!
C.sa tutto,sono onesto con lei. Da appena andremo a vivere assieme tutto finirà e inizieremo da dove abbiamo lasciato!
Lei sarà servile e devota SERVA,SCHIAVA tuttofare e bere pipì e prenderle in faccia! Servizio fognatura solo per le sorelle o madre e rigorosamente in sua presenza!
Lei vuole fargliela mangiare le nostre popò!
Le ospiteremo per weekend in cui verranno totalmente dominate,umiliate e ridicolizzate senza pietà e molto duramente. Siamo giunti a conclusione io e C. “fanno schifo e a tutto c’è un limite. C.non ha mai perdonato il furto a P. E la pesantezza con cui mi vuole e insiste senza vergogna Teresa con lo squallore umano della capa troia di famiglia Teresa!
Allora appena sarà C.la sto istruendo gli ficcheremo mani,piedi,melanzane in quei trafori anali e mangeranno la merda tanta troppa merda. Non scandalizzatevi tre merde simili e’ la loro natura mangiare e bere i nostri escrementi.
Io me le sono fatte e strafatte tutte. C.si sposò fuori zona e cambiò aria x vergogna. Ora riavrà il maltolto in passato!
Io ho avuto tutto tutto tutto dalle tre innominabili svergognata senza faccia ne dignità. Ma le ho usate x quello che sono e ora saranno amari cazzi… C.porta 30anni di rabbia addosso e le sbranerà la sto preparando a dovere!
C aggiorneremo quando sarà….

FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *