La casetta in montagna

La casetta in montagna

Alcuni anni fa, eravamo sposati da poco, io e la mia Vic (siamo di nuovo noi), insieme ad una coppia di amici, abbiamo preso per un anno, una casetta in montagna in affitto per potere nei fine settimana fare delle belle passeggiate.
Una sera dopo cena, dopo una partita a carte, siamo andati a letto ed io con Vic, stavamo facendo sesso quando ad un tratto, con una candela in mano, forse per l’atmosfera, é entrata in camera Paola seguita da suo marito Paolo, chiedendoci se potevano unirsi a noi . Perchè no ! Non credevo che Paola fosse così carina (bona), molto meglio nuda che vestita . Da quella sera, abbiamo fatto sesso in compagnia tante volte ma ogniuno per proprio conto eccezion fatta per qualche carezza e qualche palpatina fino a quando una mattina mentre con Vic stavamo scopando al di sopra delle coperte, é arrivata in camera Paola per cercare da accendere una sigaretta con addosso solo le mutandine e trovandoci così affaccendati, ha chiamato Paolo dicendo : Vieni un po a vedere questi due che fanno da soli ! Ho allungato una mano, e gliel’ho messa fra le cosce, il pollice, dopo aver scostato il bordo dello slip, é entrato tutto nella fica : un lago ! Mentre suo marito entra in camera mi fa : mi piacerebbe tanto farti un pompino e allungando una sua manina mi prende il cazzo e se lo infila in bocca direttamente dalla fica di mia moglie incominciando a ciucciare mentre Vic stava facendo lo stesso servizio a Paolo, non poteva che essere così . Da quella mattina, abbiamo passato così a scopare in tutti i modi a giornate intere, altro che passeggiate !!!
Un sabato, stavamo andando su da soli perchè i nostri amici avevano quella mattina altri impegni, quando abbiamo preso a bordo un giovane autostoppista e dopo le presentazioni, ho dato una occhiata a mia moglie per avere l’approvazione e, dopo averle fatto l’ occhietto, ho preso dal cruscotto delle foto che la ritraggono nuda ed in pose molto eloquenti e le ho passate dietro a Massimo, così si chiama il nostro ospite, dicendogli : Se ti va, si potrebbe andare a casa e approfondire la questione. Non avevo dubbi sulla risposta,viste le foto, e anch perchè la Vic in ginocchio sul sedile si era girata indietro per farsi toccare e succhiare le tette . Appena in casa, mia moglie si é inginocchiata davanti a Massimo e dopo avergli aperto la patta, gli ha tirato fuori il cazzo, un bel cazzone, tanto da farmi venire l’ acquolina in bocca…, e ha incominciato a sponpinarci.
Abbiamo cambiato tante volte posa, uno in bocca e uno nel culo, uno in bocca e uno nella fica, uno nella fica e uno nel culo, in due nela fica come piace tanto alla mia Vic . Eravamo così sistemati quando sono arrivati Paola e Paolo . Guarda questi due, non si possono davvero lasciare soli, dicendo così si spoglia e mettedomi la lingua in bocca, incomincia a toccarci le palle e la passera di Vic con quello che la sta riempiendo, nel frattempo mia moglie non sazia con due, aveva incominciato un pompino a Paolo, che bolgia ! In tutto quel casino, non ho saputo resistere e ad un certo punto,ho levato il cazzo di Massimo dalla boccuccia di Paola e ho incominciato a succhiarglielo, ne avevo troppa voglia, e mentre ero così a bocca piena, mia moglie ha pensato bene di ungermi ben bene e di infilarmi in culo il cazzo di Paolo,che meraviglia, sentirmi tutto riempito e sentirmi venire in bocca e dopo un po, in culo. Non mi ero ancora ripreso, quando dopo avermelo preso in bocca, Massimo ha voluto che lo inculassi,e io che credevo di essere una eccezione !
L’ affitto della casetta alla fine del contratto, é stato rinnovato, chissà perchè….
in seguito, vi racconderò alcuni episodi di quel periodo meraviglioso
.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]
FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *