A mia moglie piace prenderlo da dietro da una sua amica

A mia moglie piace prenderlo da dietro da una sua amica

Spread the love

Mia moglie Margherita è sempre stata una donna piacente, ama vestirsi in maniera provocante, può permetterselo ancora a quarantasei anni, le piace piacere ed ho sempre trovato questa cosa molto eccitante.

Viviamo da soli, i nostri figli studiano fuori, sono grandi e così abbiamo di nuovo il tempo tutto per noi, vi confesso che la prima volta che siamo rimasti soli dopo tempo, ci siamo chiusi in camera da letto e abbiamo fatto tanto sesso, avevo voglia di farmela in posizioni che non facevamo da tempo.

L’entusiasmo iniziale, però, è andato via via scemando, la troppa libertà di scopare quando ci andava aveva un po’ appiattito la situazione, così erano trascorsi mesi in cui lo facevamo davvero raramente.

In realtà io sono spesso eccitato, lei mi piace moltissimo, ma sembra vivere un periodo di totale disinteresse al sesso, almeno così credevo, ma vi racconto cosa è accaduto una mattina.

Sono andato a lavoro come mio solito, mia moglie quella mattina doveva andare a fare un po’ di spese con Federica, una sua cara amica, che ormai conoscevo anche io da almeno sei anni, fin qui tutto tranquillo. Il capo ufficio mi concesse di tornare un’ora prima da lavoro perché il giorno prima mi ero fermato di più, così, convinto di trovare mia moglie intenta a cucinare, sono andato in cucina, ma non c’era.

L’ho cercata in giro per casa al piano di sotto senza successo, cosa sono salito al piano di sopra e ho subito sentito degli ansimi provenire dalla nostra camera da letto.

Mia moglie era a pecorina sul letto, mentre Margherita con un dildo attaccato intorno al bacino la penetrava da dietro e la faceva godere.

Erano completamente nude, potevo vedere la figa di mia moglie aprirsi e chiudersi intorno a quel cazzo finto, ad un certo punto Margherita si è posizionata davanti a lei, glielo ha fatto succhiare e poi mia moglie gli è salita sopra e si è sbattuta su e giù velocemente fino a venire.

Non contenta, ha fatto aprire le gambe alla sua amica e l’ha leccata fino a ricevere i suoi umori caldi nella bocca.

Io ho assistito a tutta la scena nascosto dietro la porta, mi sono eccitato lo ammetto ma sono anche un po’ scioccato, perché mia moglie era bisex o forse lesbica e avevo appena capito perché non voleva più scopare con me.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.