Paola vedova improvvisamente,e ….

Paola vedova improvvisamente,e ….

Spread the love

Paola ai più Paolina(chissà perché poi visto che fisicamente non è piccola,ne bassa)é la classica signora insospettabile e di viso brutta che oscura un gran bel fisico,magari senza curve,dritto!ma tonico,sodo e una bella 4 taglia di seno ora ovviamente calata!
Per essere chiari una che passa totalmente inosservata ne ti eccita(nonostante le peculiarità del corpo)x la semplicità della sua persona.
Io oltre ad essere vicino di casa,la grande fortuna e’ stata che la figlia 3/4 anni più piccola di me,nonostante ero fidanzatissimo in quel periodo era innamorata di me,persa…e qua e la qualche pompino glielo concedevo volentieri..cio nonostante non provavo nessuna attrazione x lei!Bassa,grassa,brutta di viso e di carattere..lo facevo perché avevo sui 20anni e notavo Paola che mi puntava con lo sguardo ad ogni occasione e quando capitava dal tabacchi o al super mercato si fermava a parlare e guardava incantata! Io da figlio di puttana (vera) avevo capito tutto.. E capivo sempre più! La figlia aveva rare concessioni e senza dirlo alla madre ne a nessuno io&lei e basta.
Dopo qualche anno da quanto scritto e con me in difficoltà..la matura mi arrapava pesante e lei in bikini intero me lo faceva venire duro! Ma la differenza d’età e l’inesperienza nel come approcciare mi bloccavano.
Quando alla figlia concedevo 3/4 pompini..pensavo a Paolina e venivo x lei,fingendo con la figlia vacca e racchia! Nel bel mezzo di queste situazioni,dopo 1,5/2 anni a fine anni 90′ viene a mancare x infarto fulminante il marito di Paola che aveva una 15anni abbondanti più di lei.
Un paio di giorni dopo mi chiama la figlia a cui avevo dato max appoggio morale se passo da loro a casa che la madre vuol parlarmi! Mi innervosisco inizialmente,pensavo a un fidanzamento a tavolino o una cosa del genere x spingermi a fidanzarmi con la figlia! O robe cosi… Invece,e basta questo a capire la fame di cazzo di Paola,anni e anni di assura che con grande dignità teneva soppressi dentro e sbavava (testuale suo) quando si masturbava dalla voglia,fame!
E fu geniale,io nel tempo ero stato sempre dolce e la baciavo sempre sulle guance quando ci vedevamo x fargli capire e cazzo se capiva!
Praticamente mi disse che la notte aveva paura a dormire lei e figlia sola (periferia,posto di notte pericoloso) se i primi tempi…pagandomi 20mila a notte avrei dormito con lei.
Difficile dimenticare quei momenti il cazzo come una pietra e euforia e adrenalina a tutta! Che troiona,la sfondo sta zoccola,capito paolina….non te ce facevo! Pensai dentro me!
Dissi subito,non ti preoccupare tieniti la 20mila (situazione economica era pesante x debiti e a Paola il lotto 2/300€ a estrazione fissi,malata) lo faccio con piacere a patto che dormo con te e che tua figlia (in sua presenza) sta al suo posto ne pensa a storia futura.
Ora non è il momento…ma quando sarà…finalmente sarai mia! E la figlia”ma veramente fai?una vecchia e non me?” Io mi avvicinai a Paola sul divano ,mi siedo affianco gli accarezzo le cosce fino a farle salire la gamba su mia e massaggio bacio piedi,in religioso silenzio,interrotti solo dai sospiri goderecci di Paola e la faccia nera da jena della figlia! Bacio Paola mi alzo e gli dico alla figlia ora fai vedere a tua mamma quello che ogni tanto mi fai di nascosto,sai volevo arrivare a tua madre o neanche questo ti toccava.
Adesso se fai la brava cuoca,e donna di casa ti paghiamo e ti faccio anche i buchi (non vergini eh,nel frattempo si veniva dando da fare x se e frustrata) che vuoi di più? Paolina era paonazza,non s’aspettava che subito così e mentre la figlia pompava con qualche schiaffo ben fatto prima di dirgli ” lo sai che tua madre non lo prova ancora” e Paola gambe aperte mani piene li..e faccia persa…ma occhi ancora non suoi,x il dolore.
“e che a me piace da sempre? Economicamente state fallendo,io oltre a lasciare mia ragazza e essere suo uomo da quando sarà vi campo.
Sistemo i conti di tua madre e sarò suo compagno,ma sai dove abitiamo?
Il paese e’ piccolo e la gente mormora!
Te sarai mia fidanzata copertura e pompinara occasionalmente come una colf qualunque,in tua madre credo.
Paola piangeva senza freni mi venne incontro mi butta su divano e urla sono 7anni che non faccio sesso era malato!
Non sapevo come dirtelo e tu parli così? Chiama x nome la figlia e gli dice ora vai via aspetto da troppi anni.
Io con le mani indicai la strada della porta,l accompagnai e chiusi a chiave!
Era primo pomeriggio! Spogliai Paola pian piano,baciando e leccando ogni parte del corpo e tenendola con una mano che stringeva oltre a educati e ahhhhhhhhh ora sii ahhhhhhhh ma prima figlio mio dove stavi? Figlio? Pim schiaffeggiato non ti permettere più amore mio mi devi chiamare.
Provai squallore a leccare la figa acida di una 58enne ai tempi x non parlare dell’ano..ma ne valeva la pena visto che i buchi erano ancora semi nuovi e nel mentre la deliziavo con lingua e mani chiesi lumi! Mi disse ” la buon’anima non amava il sesso e non aveva una cosa così grande come te” gli feci notare che in culo dovevamo andare in campagna perché le avrei fatto malissimo con la mia circonferenza 24 x 18cm e ricurvo.si sente duro) e volevo impalarla a pecorina subito senza pietà fino alle palle e aggrappato alle tettone ma avrebbe provato dolore e goduria pazzeschi e lei parla voce alta già figuratevi inculata! In figa mentre lo facevo entrare gli tappai la bocca con ambo le mani e sfondai di petto a peso morto…uuuuuuhhhhhhhhhhhhh si sentiva da sotto peccato solo che stavo x venire e feci solo 10/15 su & giù con lei esausta,ricordo tuttora le smorfie di dolore ma occhi soddisfatti e venute infinite troppo ne aveva dentro.
Colava senza pietà,me ne presi varie piene con soddisfazione.
Mi chiese ma dietro qui non si può proprio?! Gli dissi no e la feci inginocchiare e pomparmelo ancora.
Nel mentre gli dico ” ora andiamo alla casa in campagna e ti inculo sia fuori che dentro. Preparati che ti farò vedere le stelle del paradiso…sei stretta bene li.
Fai andare tua figlia a prepararci merenda e ti assisterà prima durante e dopo! Io ero ancora fidanzato e qualche ora dovevo uscire con la mia attuale ex!
Paola da vera arrapata da una vita si volle far male! Durante i 15 minuti in macchina x arrivare in collina…mi ciuccio sempre il cazzo e mi ripeteva ma guarda che sogno sto vivendo perdonami nome del marito questo è un sogno!tu sei un sogno amore!etc.
Arriviamo con la figlia nervosa a dir poco e la metto a pecorina,gli ordino il tappeto e pecora e alla figlia di leccargli bene il culo che aveva defecato ore prima e mi faceva schifo.
Molto mal volentieri fece un ottimo lavoro! E gli passai un po’ di vasellina giusto x rendere ben scivolante il corridoio e dal nulla gli piazzo due diti a giro x qualche secondo e urla fortissime! 3/4 ceffoni violenti alle chiappe ” sono sol due dita con questo fai correre carabinieri? Mi prendo tua figlia?” Scusa amore,perdono e 3/4 schiaffi con il mio cazzo in faccia di sdegno e nervi. Avevo voglia di fargli il mazzo e doveva sudare e soffrite pesante x mesi prima d’abituarsi!
Allora chiedo alla figlia di tenere ben larghe le chiappe e gli piazzo la cappella 1/4 tace la Paola.ordino alla figlia di tappargli la bocca con entrambe le mani e schiaffi se le toglieva!l’ano e’ un burro..basta spingere poco,poco e va giù facile.
Io lo feci x 25 minuti con forza su e giù fin le palle. Provando brividi,allucinato era…Paola? Tutta rossa,viola in faccia e indolenzita mordeva le mani alla figlia che ricambiava con schiaffatoni da repressa sfigata che voleva la pecora più della mamma.scene uniche ben impresse! La figlia fece un bel lavoro e gli sborrai a ingoio! Paola la prese malissimo e voleva alzare le mani alla figlia la ributto di forza a letto e minacciandola di prenderla a pugni gli urlo ” tua figlia una cessa e acida ma ci fa la serva e merita rispetto chiaro?
E oltre il rispetto x rispetto.La chiamo x nome gli dico di mettersi a pecorina e gli lecco io il culo vergine nonostante i 25anni di A. E gli chiedo te la senti?
Certo che si.Paola stava impazzendo a lei no leccato ad A.si..sai la gioventù!
E le urla libere di A. Mi faaaaiiiiiii mmmmaaaaaleeeeeee aiuto etc.sono stati i ricordi più intensi ed emozionanti.
In questi anni a Paola ho dato tutto a livello economico e fisico,amore no.
Solo illusa,amo A.nel tempo lei dimagrita,curata,si veste come pretendo io,e una che ora tira i maschi e su facebook la intasano di MSG.
E ovviamente da qualche anno stiamo pensionando Paola! Purtroppo Paola x lunghi anni ha avuto l’onore e la fortuna di avere me al suo fianco che fatta sentire amata e donna. Ma ora alla soglia dei 75anni non molla,ormai per noi e’ un peso! A.va x 33anni ora e da qualche settimana e’ incinta.
Vogliamo vivere la nostra storia senza lei di mezzo e goderci il tempo perso.
Paolina non la vogliamo più e dalle ferie cambieremo casa.
Paola non ha rispetto delle figlia e questo mi ha fatto male,lei anche se ottimamente portati ha quella età tra me e A. Da 3anni e’ amore vero e solo umiliazioni a Paolina che senza alcuna dignità ogni giorno piange e chiede di restare. Nonostante detto onestamente che finché non gli ho lasciato lo stampo me la sono fatta ma dopo tanti anni da servile,cagna la figlia mi e’ dimagrita e cambiata ‘ mi hai rotto tutto tu le verginità,la troia(P.) hai dato tanto.
Ora a noi! Ciao Vacca Paolina ultimamente stai perdendo la faccia sempre più da fognatura vera.
Mi spiace,ma ti ho illusa e usata come credevo di fare con tua figlia…
Ma lei si è trasformata in meglio.
Tu in peggio,e prima piangevi il dolore fisico ora piangi x tua figlia invece d’essere felice e restare con noi.
Sei stata cacciata pisciata e smerdata.
Delusione umana.merda umana.
Nel mezzo tante emozioni e porcate allucinanti di una vera svergognata senza nessun limite alla decenza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.