Mamma insospettabilissima…troia dopo i 50anni

Mamma insospettabilissima…troia dopo i 50anni

Spread the love

Da due anni ho scoperto che mia mamma divorziata ma in storia con un altro da 15anni gran persona e lavoratore lo cornifica!Ah anche se la TROIA in questione è mia madre Anna vera milf,gran bella donna 1960 portati alla grande tonica soda maggiorata…ma carattere di merda!lo metto qui e non in incesto perché anche se sono un depravato a letto….altre mamme si…
La mia proprio no,la detesto mentalmente da sempre e pur se riconosco la bellezza e da tempo troiaggine assoluta non lo farò mai.
Ne tanto meno sappia che io so!
Lo scopro il 26/12/2015 non ero più su facebook e dovevo mandare auguri ad un caro amico lontano! E chiesi a mia mamma di poterlo fare tramite suo profilo dal telefono! E fatto il msg al mio amico….mi misi a scorrere un po’ di msg suoi e c’erano uomini giovani e negri,rom,anziani un vero casino!
Ti spacco il culo! Te la facciamo ingoiare fino allo strozzamento etc. Con varie offese ma anche complimenti x le prestazioni e richieste incessanti ” ti compro le décolleté da 1000€ x un weekend” ” ti porto a cena li” e via dicendo! Sbalordito! Chiusi facendo finta di nulla (sono freddo e mi riuscì benissimo anche se mi prese inizialmente male) ma dentro ero un vulcano di pensieri! Facciamo un passo indietro! Mio padre (gran puttaniere altamente infedele) mette incinta mia mamma a 18anni di mia mamma!
E si devono per forza sposare! Mia mamma innamorata persa,mio padre come me non la sopporta proprio per niente ma se la tiene x le sue qualità da casalinga e anche se scarsa a letto si faceva sottomettere totalmente e a papà bastava! Ovviamente questo è quanto ho raccolto dalle testimonianze di papà! Fino a che avevo 11anni e mio padre la lascia! Viviamo un momento economico difficile e mamma viene assunta dalla più grande azienda x fatturato che tuttora abbiamo in zona!
Lì conosce il titolare G. Commendatore vicino ai 60anni e più duro e severo di mio padre! Mia mamma é sotto shok apprezza le avances ma non molla!
O moglie mollerà (così accorciamo) nel 2009! Quando ricordo che in quel periodo spesso veniva a casa in mia presenza e mia mamma(che secondo me già si faceva inculare da lui) e mi diceva che G.aveva una cotta per lei e che lei ricambiava ma non voleva creare casini visto che era sposato!
Mio padre con il quale i rapporti erano ottimi (e grazie al quale posso essere x questi anni preciso) gli consigliava di diventare sua amante e cercarsi un cornuto come l’attuale compagno asessuato e dormiente! E così la mamma troia mangia cazzi fece! A me dicevano era lavoro…io ero ragazzo e chi ci pensava al sesso etc.?!
La prima cosa che feci fu chiamare papà con cui ho ottimi rapporti e la pensiamo uguale…e lui mi invitò a prendere un caffè da lui e che il discorso era diventato serio e non si poteva fare al telefono! Corsi. Pensando che era una TROIA,del resto i msg letti erano inequivocabili! Mio padre era di poche parole e si scopava 20/25anni ne sotto ne sopra con ragazza ufficiale cornuta e classe 1991 bona e cavalla di razza anche testata con mio papà e impaninata come solo certe troie meritano! Cmq mio padre mi disse ” credevo sapessi,ma dormi! Dopo il commenda si è data ai giovani 30enni,negri giocatori di basket e anche vari ROM dotati oltre e con analisi recenti in mano e solo x loro a lauti pagamenti x contanti e prima del sesso! Che ti dispiace che fa la troia? Una merda del genere che vuoi che faccia? G.e’ vecchio lei ora é malata..
Tua madre è una malata di cazzi senza precedenti! Accettala così perché ormai ha perso la faccia a letto fa di tutto e di più si fa anche urinare dai rom che la schiaffeggiano in faccia e in culo contemporaneamente! Sono ragazzi che conosco e che mi dicono la tua ex moglie é una capa puttana la migliore scopatrice mai stati. Il giorno dopo la scoperta e la chiacchierata con papà (lavoro in un negozio di tecnologia) piazzo micro telecamere in tutte le stanze di casa e il giorno dopo ancora stessa cosa in campagna che secondo papà era luogo del 70/80% delle sue scopate) ! Beh i racconti di tutte le corna e porcate fatte di cui ho i video in possesso a loro insaputa e’ semplice;
Li invio privatamente a chi figlio con madre come me o cornuti di ogni tipo!
Astenersi chi cerca sesso. La troia e’ mia mamma,ne cerco chi la trombi,ne ha molti sa farlo da sola! Ma cerco figli di troia con cui confidarci e sfogare quanto fa soffrire una mamma troia,o cornuti comuni!
Invio a chi gradisce intimo usato dopo inculamenti spesso nei bar o c.commerciali nei bagni ovviamente di uno dei due zingari con il quale ha una relazione feroce e prima dell’estate stanno programmando coppia e futura casa! Mamma lascia il compagno x uno zingaro extra dotato,fisico da paura 28annni… Contro i suoi 58….
Con papà anche molto incazzato.
A vivere in coppia allo scoperto con questo Rom….fa male anche a lui!
Lei urla come ossessa mi fai maaaaleeeee e zoppica la mattina dopo ma appena il Rom arriva e glielo piazza subito in culo lei non oppone minima resistenza! Il Rom gli ripete spesso questa frase ” non mi sarei mai aspettato che eri così puttana e giù schiaffi in faccia come una TROIA senza ritegno merita! Non è piacevole avere una madre cambiata così tanto!
Anche se resta bellissima e d’alta classe nonostante ama i rom e sta bene nelle amucchiate che Achille settimanalmente gli organizza e io vedo il giorno dopo! Eh sapete che spettacolo!!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.