Una visita inaspettata

Una visita inaspettata

Spread the love

Finite le scuole i bimbi furono a casa di mia suocera ed una sera mia moglie va da sua mamma per trovarli e decide di fermarsi lì a dormire primo per il caldo e poi perché era troppo stanca per fare la strada di nuovo, io le risposi nessun problema tanto ci vediamo tutti domani.

A quel punto vado a farmi la doccia e dopo un po che sono uscito sento suonare il campanello e penso tra me e me chi sarà mai di venerdì sera? Rispondo e mi si presenta al campanello sua cugina V….. che passava di qua per andare al mare e non voleva fare colonna domani e visto che era presto a pensato di fermarsi a salutarmi.

Io a quel punto preso un po in contropiede non so se è da sola o in compagnia ,visto e premesso che quando sono a casa e soprattutto con il caldo resto completamente nudo senza nessun problema non sapevo chi mi ritrovavo davanti quando si apriva la porta ,invece era da sola e lei entrò senza nessun problema ed io le chiesi ma sei qui da sola? Sì perché non ha voluto venire via nessuno oggi e ci troviamo domani ma non so a che ora arriveranno . Poi con fare stupito mi chiese ma sei sempre così anche con i bimbi a casa ? Sì perché cosa c’è di male, a niente solo curiosità e adesso non ci sono mica no e neanche tua cugina, be lo sapevo già basta solo un po per capirlo no, sì ai ragione,allora dormi qui con me e domani mattina presto vai al mare ok .

La serata proseguì poi sdraiati sul divano tutti e due nudi a guardare la TV , dove non facevano un bel niente e ad un certo punto iniziammo ad annoiarci a furia di cambiare canale ed io le dissi sorridendo ci guardiamo un fil hard e lei perché no allora inserii uno dei dvd ed il fil iniziò e dopo un po che iniziarono le scene di sesso lei mi disse ma mia cugina li guarda e io le risposi no le fanno un po schifo e lei subito mi disse schifo cosa , guarda come glielo succhia bene e gliela lecca bene e non mi dirai che gli fa schifo perché non ci credo bravo come sei a leccarla , ed intanto iniziava a massaggiarmi i coglioni e il buchino del culo ed io le solleticavo i capezzoli fino a farli diventare duri e le titillavo il clitoride e poi iniziò con il suo magnifico pompino e ci mettemmo a 69 e le leccai la figa e le infilai un dito nel culetto fino a farla godere e squirtare un paio di volte tutto nella mia bocca e lei continuò a spompinarlo fino a farmi sborrare in gola , la presi la girai a pecorina e glielo piantai subito nel suo bel culetto e lei si toccava i seni e io le titillavo il clitoride e la squirto di nuovo , lo levai e la scopai forte in figa fino a sborrarle dentro e lei lo prese lo porto tutto in bocca e lo ripulì , mi disse andiamo in doccia che voglio rinfrescarmi un po e mi lavi il culetto mi disse certo gli risposi ,arrivati in doccia,lei si siede per terra mi solletica le palle e poi le svuoto la piscia addosso e lei si alza si sgrilletta si avvicina al mio viso e mi da il suo piscio caldo ,una sensazione unica,.

Dopo tutto questo scopare ci mettiamo a dormire , la mattina la sveglio le porto la colazione lei mii fa un ultimo pompino ed io le sgrilletto la figa e lei si veste e ci salutiamo .

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.