Un nonno porco si fa la nipote troia

Un nonno porco si fa la nipote troia

Non potevo immaginare che mio nonno facesse ancora sesso alla sua età, con i suoi 75 anni, lo credevo già fuori dal club da un po’ e invece il suo cazzo funziona ancora benissimo.
Ho fatto questa premessa perché voglio raccontarvi di quando l’ho beccato a farsi una sega davanti alla porta del bagno mentre mi sbirciava dalla serratura.
Era estate e lui abita vicino al mare, non ha più sua moglie, morta qualche anno fa, vive solo e dice di stare bene, ogni anno i miei genitori mi mandano qualche settimana da lui per fargli compagnia e approfittare per andare in spiaggia.
Mi stavo facendo la doccia proprio appena tornata dalla spiaggia, rimasi un po’ di più sotto l’acqua calda, quando uscii non chiusi l’acqua, mi avvolsi in un asciugamano e aprii la porta del bagno per far uscire il vapore.
Con mia sorpresa trovai mio nonno con il cazzo in mano, non provai disprezzo, bensì sorpresa, il suo arnese sembrava ancora ben in forma, mi sorrise e mi disse di non arrabbiarmi.
Ci pensai un attimo, la situazione era interessante, io non vedevo un cazzo da settimane, li non c’era nessuno a parte noi due e so che mio nonno non avrebbe mai detto nulla.
Feci cadere l’asciugamano a terra per mostrargli il mio corpo giovane e nudo, poi mi chinai per prendere il suo cazzo in bocca, dopo un bel pompino, mio nonno mi fece sdraiare sul pavimento, mi entrò dentro e mi scopò alla grande, come non mi sarei mai aspettata da uno della sua età.
Ho goduto molto del suo cazzo, era anche doppio, mi piaceva il modo in cui ci dava dentro come a volermi dimostrare di essere ancora possente e virile e lo era ancora, ve lo assicuro.
Un’altra prova della sua virilità è stata la sborrata abbondante con la quale ha schizzato le mie tette, non ho assaggiato il suo sperma ma sicuramente non mancherà occasione.

A

FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.