un venerdi bollente

FACCIAMO SESSO AL TELEFONO! CHIAMA IL 899005022 O CLICCA QUI

un venerdi bollente

Spread the love

Un venerdì “bollente”

Ho trascorso il pomeriggio del venerdì a preparare per la cena, ho messo la tavola preparato delle patate bollite come contorno al pesce spada, ho preparato la frutta un melone bianco. Poi sul cuscino del letto un cuore di cioccolato ! poi ho iniziato a “preparami” io ! il mio Uomo ha una ottima dotazione e non voglio creargli problemi dovrà trovare un percorso “accogliente” ! mi sono ben lubrificato e dilatato con un grosso cetriolo !
Mi sono steso sul divano e mi sono appisolato aspettandolo, mi sveglia un suo bacio ! le sue labbra calde sulla mia fronte, il risveglio è dolce e lo abbraccio e lo bacio su quelle roventi labbra !
Ci mettiamo subito a tavola, ma la nostra cena è veloce, chiacchieriamo un po’ ma in realtà desideriamo entrambi correre a letto. Dopo aver sistemato velocemente la cucina andiamo in camera da letto mi spoglio e infilo tutto nudo la mia vestaglia e aspetto il mio turno del bagno. Il mio Uomo esce in slip e tshirt e …mi sorride ! io vado in bagno e ne approfitto per una ulteriore lubrificazione !!
Indosso una lunga maglia intima che mi arriva all’inguine così da coprire solo in parte il mio culo e il mio mini pisellino ! subito mi accuccio vicino al mio uomo ! il suo corpo anche se ha la tshirt emana un calore di una stufa, è una sensazione meravigliosa e scalda il mio morbido corpo tutto liscio e depilato. La mia testa appoggiata sulla sua spalla ed il mio corpo stretto stretto a lui la mia coscia sopra la sua . La mia mano inizia ad accarezzare il suo addome tutto muscoloso ed ogni tanto sui fianchi anche sotto lo slip. Un suo punto debole l’interno cosce ogni volta è una soddisfazione accorgermi della reazione alle mie carezze.
Passo all’attacco e inizio a baciarlo le nostre labbra si incollano e le nostre lingue sembrano impazzite a cercarci ! mi sposto e mi stendo sopra di lui e mi stacco dalle labbra ed inizio a baciargli il collo e sento il suo respiro farsi più pesante ! Gli allargo le cosce e gli faccio sentire che sono eccitato strusciando il mio piccolo pisello sulle sue palle ! il suo cazzo è diventato duro come il marmo e …grosso ! si toglie lui stesso le mutande ed il suo cazzo sembra uscire dallo slip come una bomba ! lo sento sul mio addome caldo duro …stupendo ! inizio a strusciarmi sempre di più e continuo a baciargli il collo …
Ci togliamo entrambi le maglie e sento tutto il calore del suo corpo…inizio a baciarlo lentamente dappertutto e godo a sentire quei muscoli duri …sono sui capezzoli li mordo li lecco …le sue mani mi stringono in una morsa di acciaio prima i miei morbidi e prominenti fianchi e poi il mio culo ! le sue mani si divertono a stringere le pacche ed a cercare il mio buco e sento le sue dita forti infilarsi nel mio culo depilato…ma non gli basta e mentre io gli stritolo fra i denti i capezzoli lui cerca il mio piccolo cazzo e lo tocca …
Scendo ancora, ora sono sul fianco una parte sensibilissima e la mia lingua non smette di bagnarlo a profusione, il suo corpo si contrae per il godimento…la mia lingua corre dal fianco alla sua gigante cappella !!
Ecco ora sono sul suo cazzo duro ma lo evito non voglio farlo venire …gli alzo le cosce ed inizio a leccargli palle e il suo buco del culo ! gli piace moltissimo me ne accorgo ! gli tengo alzate le cosce e lo bacio e gli struscio sul culo il mio mini cazzo duro ! alterno la lingua al mio cazzo baci e lingua ! lentamente lo giro e lo stendo a pancia sotto e inizio a baciargli e leccargli il culo. Gode si contrae tutto e più trema e più infilo la lingua nel buco ! mi stendo su di lui ed infilo il mio pisellino nel suo culo muovendomi lentamente e …lo sento ansimare e lo bacio …le nostre lingue si aggrovigliano ! faccio durare quanto più posso questo momento ! vederlo godere è meraviglioso !
Mi giro su un fianco e lui lo stesso ed il suo corpo tutto muscoli mi stritola in una morsa e mi blocca …le nostre labbra si cercano siamo eccitatissimi ! lui inizia a masturbarmi e non smette di baciarmi e mi tiene bloccato tra le sue cosce di ferro …sempre con le cosce che mi bloccano inizia a baciarmi ovunque , ha la barba lunga e la sua lingua e i suoi peli duri mi eccitano da impazzire, la mia morbida e depilata pelle di seta gli piace moltissimo …inizia dal collo e poi scende scende senza mai smettere di leccarmi tutto…Sono completamente alla mercè della sua famelica bocca ! E’ sui fianchi impazzisco dal godimento e poi improvvisamente si lancia sul mio mini cazzo e me lo succhia a lungo !
Sto impazzendo quando finalmente mi sblocca dalla morsa delle sue cosce e si mette seduto di fronte a me le mie cosce sulle sue e mi infila il cazzone in culo ma senza muoversi e …mi masturba con veemenza !
La sua mano è veloce e violenta e mi fa godere due volte perché mentre mi masturba muovo il culo per sentire il suo cazzo che mi penetra !!!
Eccomi arrivo e sborro nella sua mano …non contento di quella esplosione di godimento mi infilo il suo cazzo ancora più in profondità ! lui smette di masturbarmi e mi stringe i fianchi ed inizia a trapanarmi con violenza ! in quella posizione la penetrazione è brutale ed anche un po’ dolorosa ma …godo e ansimo sono super eccitato ! aumenta sempre di più la velocità e forza di penetrazione e le sue mani mi stringono con violenza le mie cosce, guardare il suo corpo bello muscoloso che si muove con ritmo per penetrami è meraviglioso ! una botta fortissima e ….esplode e sento tutta la sua sborra bollente che mi inonda !
Si accascia steso sul letto ma i nostri corpi restano uniti dal suo ancora durissimo cazzo dentro di me ! restiamo immobili a goderci il momento …sento il suo cazzo ancora duro e non lo farei uscire mai poi molto lentamente lo sento diventare meno duro e piano piano facendomi godere da impazzire lo sento uscire !!
Ci laviamo e ci abbracciamo tutti nudi e …ci addormentiamo in attesa dell’alba per ricominciare !

 


ASCOLTA AUDIO LIBRI EROTICI - PROVA 30 GIORNI GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.