Tano un giovane trasgressivo

Tano un giovane trasgressivo

Tano

Quando fui contattato da questo giovanissimo ragazzo rimasi felicemente colpito ! Infatti essendo maturo non sono preda di giovani ma certamente su questo ragazzo la mia troiaggine fece colpo ! Un bellissimo ventenne con un corpo armonioso non di quelli tutti muscoli, carnagione chiara, capelli ricci oro rossi ed una pelle liscissima e totalmente glabro. Un ragazzo con una vita più che normale uno studente con una ragazza e anche una vita di baldorie serali con gli amici ma …..con una voglia pazzesca di trasgressione ! Quale migliore soluzione che trovare un maturo esclusivamente passivo espertissimo e Troia come me ? I primi approcci nascosero il suo vero istinto trasgressivo che cresceva ad ogni nostro incontro . Il suo corpo acerbo apparentemente puro era motivo per me di fantasie erotiche spinte ! Mi sarebbe piaciuto leccarlo dappertutto usare la mia lingua per inondargli di saliva palle e culo, le cosce muscolose e quei capezzoli quasi femminili di un colore rosa su una pelle di alabastro ! Insomma una bellezza efebica ma …..tra le cosce un bel cannone che usciva dai pantaloni già duro e dritto ed a circondarlo un cespuglio di peli ricci rossastri ! Uno splendore . I primi tempi furono bei pompini ed una scarica veloce di sborra nel culo ! Tutto molto gratificante per una Troia matura sempre vogliosa di cazzi pieni ! Poi inizio a scrivermi chiedendomi di farlo sborrare ed approfittando della chat inizio ad uscire il suo lato molto trasgressivo ! Mi chiedeva timidamente “ cosa mi faresti” io restavo sul tradizionale ma lèggevo risposte melanconiche …..cosa voleva ? Mi lanciai e gli scrissi che volevo di più da lui e gli chiesi di essere farcito bocca e culo di piscio caldo in doccia ! Ma lui voleva di più ! La voleva anche lui una pisciata sul suo corpo ….mi chiese un massaggio prostatico, di sputarmi addosso ed in bocca e continuava fino a che non scriveva più e …..” ho sborrato” l’ultimo messaggio !
Allora decidi di raccogliere la sfida è gli scrissi che ciò che mi aveva chiesto l’avrebbe avuto !
Però fui chiaro non venire di corsa e così fu …..che una sera a notte fonda mi scrisse
“ vengo e ho voglia di porcate !”
Io mi eccitai così tanto che il mio culo si bagnò come una vera Fica in calore !
Sale e si spoglia in una frazione di secondo ….quel corpo liscio bianco con una pancetta da mordere era da consumare ! “ sono pieno andiamo in bagno ti devi bere tutto il mio piscio” !!! Finalmente pensai !!!
Andiamo in doccia e mi metto in ginocchio e subito mi scaricò in viso ed in bocca litri di pipì bollente …..una vera Fontana ! Lo bloccai e gli dissi “ riempimi la fica !” Non esitò un attimo mi posizionai e Iui in un colpo era dentro e ….un calore inondò le mie viscere …. Quel calore mi piaceva da impazzire ed era rilassante ! Ovviamente quel bel cazzo era ancora da svuotarsi di sborra !! Ci sciacquammo e subito mi stesi sul letto e lui senza esitazione in ginocchio sopra il mio viso mi ordina “ apri la bocca “ e mi pianta dentro il suo cazzone e inizia a scoparmi la bocca fino a quasi farmi vomitare ….ma da vera Troia resisto e decido di farlo eccitare di più e raggiungo il suo culo e con un bel colpo brusco gli infilo due dita . Fa un piccolo sussulto ma poi il mio massaggio lo gratifica ed ansima ! Sta godendo tanto ma non gli basta e toglie il cazzo e mi sputa in faccia ed in bocca . Levo le dita dal culo e gliele faccio succhiare !! Ora sono ben bagnate e ricomincio a massaggiargli il buco !! Lo vedo titubante poi capisco non sa dove farcirmi se bocca o culo ed io sfacciata e porca ….tranquillo te ne faccio fare due !! Siiii mi dice e mi tira per le caviglie al centro del letto e si posiziona con il cazzo sopra la bocca me lo infila e su e giù con violenza ma in pochi secondi mi farcisce bocca e gola ed ovviamente la sua sborra è buona e dolce come il suo corpo !!!
Esce e mi sussurra …..lavalo ma ci ripensa e mi dice nooo ora girati che bagnato come è ti sfondo subito il culo e così fu !!! Un solo colpo e arrivò fino alla fine del suo lungo cazzo .
Si ferma e mi dice ora ti farcisco anche il culo e fu di parola !! Inizia penetrandomi con violenza e senza sosta . Ero tutta bagnata dai miei umori e questo lo eccitava ancora di più . Il sudore della sua fronte gocciolava sulla mia schiena ma poi mi disse di girarmi “ voglio vederti mentre ti farcisco” ! Non faceva alcuno sforzo ad entrare e quindi era sempre più violento con mia grande godimento !!! Dopo interminabili minuti il suo super cazzo si svuotò ed ancora come prima si blocca e resta dentro e sento chiaramente gli schizzi che mi farciscono . Ero al settimo cielo !!
Esce raccoglie con la mano i miei umori e la sua sborra e me la infila in bocca …” pulisci” !
Mmmm certo !!! Che bello quel sapere forte in bocca e quel meraviglioso aspro odore !
Mi accasciai su un fianco pensando che tra poco il mio culo avrebbe espulso tutto quel bel ripieno !!
“ Ritorno presto ho ancora tante fantasie tutte per te” …si vestì e scappò via !
Ebbi giusto il tempo di arrivare a sedermi sul water ed un fiume dei miei e suoi umori uscirono dal mio culo !!!!!

Spero torni presto !!!!

FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 4 Media: 4.8]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *