tesissimo dopo l’avvenuta maturità 10

tesissimo dopo l’avvenuta maturità 10

>>>>GODI ORA AL TELEFONO CON UN PARTNER OCCASIONALE -CHIAMA IL 899.005.022<<<<<

Lorenzo tornò da me più e più volte e frà di noi si instaurò un rapporto intimo. molto intimo tanto che a volte non lo facevo neppure pagare col tempo poi quella sensibilità al petto fece che gli crescessero due piccole tettine, e quando veniva da me mi diceva sempre che una volta trovato lavoro mi avrebbe sposato, io naturalmente facvevo finta di credergli, molte volte i miei clienti più affezionati me lo avevano detto nell’atto sessuale ma poi una volta pagatomi si dissolvevano.
Lorenzo si diplomò con un ottimo voto ma i segni di una futura femminilizzazione si facevano sempre più evidenti, le tette crebbero in un anno fino alla seconda misura, il viso ed il corpo presero le forme di una procace femmina, con l’aiuto del padre aprì una piccola casa di moda e grazie alla sua bravura come disegnatore e manager cresceva di anno con anno finchè seppi che sfondo completamente nel campo della moda, era un pò che non veniva più da me e cominciava sinceramente a mancarmi.
Una sera mentre ero intento a guardare la televisione Lorenzo venne a casa mia con un mazzo di fiori, una bottiglia di un ottimo spumante italiano e con una mano mi teneva anche un cofanetto.
“Allora mi vuoi sposare, guarda quì c’è l’anello per il fidanzamento”
Quando aprì il cofanetto rimassi senza parole, dentro c’era un diamante che brillava come una stella
“Lorenzo ma quanto hai speso?”
“Tu dimmi che mi vuoi sposare e di questi anelli ne riceverai ancora e ancora”
“Si Lorenzo ti sposo, mi sei mancato tantissimo lo sai?”
“Mi fai un uomo felice, penserò tutto io, abito, invitati tutto io”
Dopo due mesi ci sposammo, Lorenzo mi comprò un abito che mi fece mancare il fiato, era di un colore rosa tenue e mi stava benissimo.
Fù un matrimonio favoloso ma preima che finisse il ricevimento Lorenzo ed io eravamo già scappati.

FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.