La causa 3

La causa 3

Ed eccomi pavoneggiarmi davanti allo specchio:eccitatissimo emozionatissimo e più che soddisfatto!Ho schizzato come non mai e sorprendentemente sono ancora eccitato e pervaso da una intensissima voglia di esser femmina,sentirmi femmina.
Rifletto o almeno tento di farlo in modo lucido su come si sentano le signore genetiche quando si abbigliano come me,cosa provano e cosa sentono;io sento una marcatissima necessità di vivermi come femmina.
Faccio voli pindarici immaginando di essere in un cinema,in un teatro,in un bel bosco e perchè no,anche a scuola per notare cosa suscito,cosa provoco,cosa creo in versione femminile.
Mi masturbo ancora,seduto davanti la specchiera ma stavolta,mentre mi sego,sento come dei brividi,o fremiti al buco del culo;con la destra mi sego e con la mano sinistra passo sotto la natica e raggiungo il forellino.
Seguendo l’inerzia provocata dai brividi,introduco un dito e avverto come il bisogno di proseguire:infilo due dita e poi tre.
Dolore zero,fastidio zero ma una sensazione del tipo “non lo sapevo ma volevo proprio questo” e muovo le dita…Mi viene da sospirare e mi dico “che bello” e mentre mi parlo,il pisello schizza di nuovo ed inondo lo specchio.
Che esperienza magnifica!Che goduta!
Ma gli schizzi tutti intorno mi risvegliano,devo pulire,sistemarmi e riporre tutto,non ho tempo da perdere e sopratutto non devo lasciare tracce.
Mi do da fare ma l’azione più difficile è liberarmi dell’intimo:le calze col loro fruscio ed il reggicalze con gli elastici che mi accarezzano le cosce sono impossibili da togliere!
Mi creano troppa eccitazione,tacchi compresi,però se intendo ripetere questa situazione devo trovare la forza e spogliarmi.
Finalmente tutto a posto e l’occhio ricade sulle 3 pile di diari;è da spione,da ragazzetto impiccione ,solo che leggendo i titoli dei vari libretti fatico a non allungare le mani e prenderne uno.
Resisto e vado in camera mia e trascorro la notte con gli occhi al soffitto mentre mi rivedo in intimo e mi do del cretino per non aver provato un fallo in lattice o vibratore che erano nello sgabuzzino.
E penso che dovrò anche osare a tenermi qualche capo d’abbigliamento considerando che mamma con tutto ciò che ha,non si accorgerà mai di ciò che manca.
Sorrido tra me e me oerchè so che questo week end i miei fratelli hanno un incontro in trasferta e mamma ha l’inaugurazione di un cantiere…sò aspettare.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 4.5]
FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *