Da etero a trav capitolo 2

Da etero a trav capitolo 2

…ma come spesso accade quando pensi di essere per i fatti tuoi e fare quello che vuoi,c’è sempre qualcuno a rompere le uova nel paniere.
Infatti mentre mi incammino verso la palestra tolgo la giacchetta che produceva un gran caldo e resto in t-shirt e la famosa calzamaglia verde semitrasparente e sento dei passi dietro a me;non do peso a ciò perchè presumo sia qualche compagno di classe sino a quando mi sento cingere da un braccio che di ragazzo non è.
E’ uno dei prof delle scuole tedesche,un vecchio signore pelato,con occhiali,panciuto che si esprime molto bene in italiano e mi informa che dobbiamo recarci in presidenza per firmare le pergamene per pubblicarle poi nei giornalini di scuola.Seccatissimo e senza ricordare che dalla vita in giù sono vestito ma con tessuto semitrasparente,lo seguo;ma non imbocca i corridoi giusti e mi fermo dicendogli “prof gli uffici sono di la”.
Mi viene incontro con un sorriso allargando le braccia come per abbracciarmi ed in effetti mi abbraccia unendo le sue mani a palmi aperti sul mio culo!!!
“scusa caro…ma ero distratto dal tuo posteriore…” e tasta il mio culo stringendo ed aprendo le mani…io sono letteralmente basito,non riesco a spiccicare una parola di protesta e alle mie spalle c’è una porta che non mi permette di sgusciare via arretrando…però è lui che molla la presa e dice
“andiamo”…mi rassereno e penso che sia stato un moto spontaneo un po troppo confidenziale ma è finita lì.
Procediamo affiancati con lui alla mia sinistra e verso la fine del corridoio “sguish”altra palpata con sua mano destra sulla mia natica sinistra…siamo in fondo al corridoio che porta al laboratorio di tecnologia e c’è solo la porta per entrarvi.
Resto immobile e lui imperterrito continua a palpare il mio culo con entrambe le mani e stavolta mi sento diverso : sentirmi rimbalzare le natiche mi provoca lievi brividini e tutto cio che dice in merito al mio culo mi fa avvampare le guance,le sento calde e mi sento come cedevole,quasi come avessi piacer di ricevere le sue attenzioni.
Apre la porta e con dolcezza mi spinge all’interno,chiude senza accendere la luce e ci troviamo nella penombra creata dalle luci dei soli lampioni stradali.In piedi uno di fronte all’altro…lui mi palpa il culo e spinge il suo pancione contro di me ma oltre al pancione sento qualcosa di molto duro che preme contro il mio pancino:è il suo cazzo duro.
Non mi crea fastidio,anzi paragono le palpate al mio culo e lo sfregamento del suo cazzo contro il mio pancino all’approccio solito con la mia morosa : le sensazioni che sto vivendo adesso non son per nulla simili tra loro,devo ammettere con me stesso che quelle che sto provando ora siano piu immediate,coinvolgenti e strane.
Ecco strane in quanto hanno il fascino del mai provato prima…forse è questo ma in testa ho una gran confusione ma una situazione ho ben chiara : mi sta trattando da femmina e questo mi rende lascivo,arrendevole,quasi compiaciuto di ciò che mi sta facendo.
E come vorrebbe la ragione non riesco a dirgli ” la smetta e andiamo via da qua “…non riesco.
Lui certamente è uomo d’esperienza e si rende conto del mio trambusto mentale e quindi accelera le avances…mi prende una mano e se la infila nella patta facendomi impugnare il suo cazzo che è già duro.
Ho in mano il cazzo duro di un uomo e…e…e provo dei brividi lungo tutta la schiena e quando mi chiede ” dai tesoro fammi una sega ” e per qualche su ee giu la sua mano accompagna la mia,quando toglie la sua la mia non si ferma come la mia testa avrebbe voluto ma,lentamente procede a masturbarlo!
E mi rendo anche conto che mentre lo sego inarco il culo per agevolare le sue palpate,struscio le cosce una contro l’altra e tutto mi viene spontaneo ma, sopratutto mi rendo conto che mi eccita molto molto di più fare una sega che un ditalino ad una ragazza.
Mi abbassa lentamente la calzamaglia fin sotto la curva del culo e sento la pelle delle sue mani cul mio culo nudo…i brividi aumentano ed inizio a muovere il culo ruotandolo ed inarcandolo : non mi riconosco più!
E davanti la calzamaglia non scende…lui abbassa elastico ma calzamaglia non scende : per forza,ho il cazzo eretto e durissimo!
Non me ne ero nemmeno accorto e lui mi fa notare che è la miglior situazione per esser certi che ciò che stiamo facendo mi piace e che dovrei lasciarmi andare : sono totalmente in balia di sensi che mai avevo conosciuto,mai stao così coinvolto con una ragazza.
Lui mi palpa,la calzamaglia è scesa anche davanti,continuo a segarlo e mi piace un sacco sentire nelle mano un cazzo duro che pulsa a causa mia e sentire i suoi gemiti di piacere…mi ritrovo a fissargli il cazzo,la sua cappella lucida e tonda…mi dimeno come una biscia e lui palpa di me tutto ciò che trova…culo cosce cazzo palle capezzoli…e mi dice parole frasi e commenti che le ragazza manco se li sognavano.
Poi di colpo si stacca,gira per il locale almeno un paio di minuti e poi mi chiama ” vieni qui caro che stiamo più comodi…” e mi fa notare che ho anche un epressione da “troietta”…
Lo raggiungo vicino ad una scrivania e delle sedie; mi fa sedere e si pone in piedi davanti a me col cazzo dritto in verticale ad due millimetri dalle mie labbra…poi lo appoggia e non io ma,le mie labbra si dischiudono per riceverlo e lentamente mi viene di farlo scivolare nella mia bocca sino in gola!
Piano piano ripeto il movimento avanti indietro e lo tengo in bocca usando solo le labbra,senza mani…lui esterna degli ” ahh ahh…”in una maniera che mi eccitano tantissimo,piu degli urlettini della morosina…e mentre ciuccio mi si profila una nuova reazione : ho il cazzo eretto,durissimo e gonfissimo,non me lo son mai visto così!
Sento l’esigenza di masturbarmi ma mi vergogno;ma tra poco mi scoppia…il suo cazzo in bocca mi eccita da impazzire e proseguo a ciucciare…e sborro come una fontana senza neanche sfiorarmi l’uccello.
Ho sborrato senza masturbarmi grazie ad un cazzo in bocca!
Lui mi alza la testa e sorride “bravo caro bravo…visto che ti piace?,,,ne ero sicuro sin da oggi pomeriggio quando ho notato le tue forme…non puoi esser un ragazzo,tu sei una femmina…”
Mi prende dolcemente per mano e mi fa alzare,girare,chinare a 90 sulla scrivania,appoggiare la testa sulle mie mani giunte aggiungendo la sua giacca come cuscino;lo lascio fare completamente soggiogato dai fatti e dalle sue spiegazioni.
Poi inizio a sentire che sta piegato dietro a me e comincia a leccarmi la riga che divide le natiche,e…infila la lingua su per il mio buco del culo…sobbalzo di piacere!!!
Da ancora due leccatone e si rialza…a appoggia il suo cazzo duro e dritto nella riga delle natiche!!!
“uuuhhhhhh….”non riesco più a tacere…e lui lo strofina su e giù ma impazzisco di piacere quando scende col cazzo e mentre risale lo punta al mio buco del culo.
Sono sincero : urlerei “siiii…è bellissimoooo…” ma non ho il coraggio…ma forse non ce ne è bisogno,lui capisce da solo quanto mi piace.
Alla terza o quarta volta che punta il suo cazzo al mio buco,”sbroing” il mio cazzo scatta duro e dritto all’insù…non immagino e non penso a cosa e se succederà qualcosa ma so che al momento ho già goduto come non mai.
Siamo più o meno alla 20ma strusciata e mi sussurra nell’orecchio “tesoro adesso stai sereno…vedrai ti piacerà” ed appoggia la cappella al mio buco del culo e inizia a spingere…io vibro di piacere e mordo la sua giacca,il mio pisello vibra con me…e lui spinge ancora…sent anche il mio buco che si rilascia quasi come volesse accelerare ed agevolare l’ingresso del suo cazzo…inarco il culo e lui spinge ancora “ssshhhvlosshh”.
Siiiii,,,ho nel culo la sua cappella : sensazione divina!
Inarco più che posso per sentire meglio il suo cazzo nel culo e son tutti movimenti mai scoperti prima e che mi partono in totale spontaneità…mi tiene per i fianche e lo mette dentro tutto!
Ed inizia tutto dentro tutto fuori tutto dentro…è meraviglioso!Nemmeno da paragonare ad una scopata con ragazza…
Non provo nessun tipo di dolore o fastidio,sento la cappella del suo cazzo che mi dilata il buco del culo,entra e risale nel mio culo per tutta la lunghezza dell’asta: meraviglioso!!!godo da diventar pazzo…
Dopo circa una decina di colpi ben ritmati sborro nuovamente ma molto più che in precendenza e non riesco a trattenere i miei gemiti e mugolii di piacere…e dopo 5 o 6 minuti lui scoppia!
Sborra a getti sulla mia schiena…una pioggia calda e densa…mi dice “grazie troietta…a domani” e se ne va.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 3 Media: 4.3]
FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *