Club privé

Cos’è un club privé

Un club privato è un’organizzazione esclusiva a cui solo i membri selezionati possono accedere. Solitamente offrono servizi esclusivi e privilegi ai loro membri e richiedono un’iscrizione o una quota annuale per mantenere l’accesso. Questi club possono includere club privati di golf, club privati di vacanza, club privati per la ristorazione, e altri ancora. Nell’ambito del sesso e della sessualità, gli iscritti al club sono persone alla ricerca della trasgressione, del sesso occasionale, dello scambismo e dell’esibizionismo.

I club privati per adulti hanno diverse categorie a seconda della loro struttura interna. Queste categorie includono i club notturni tradizionali e i cosiddetti sex club. Questi ultimi possono avere un bar, una sauna e spazi per incontrare altri membri, stringere amicizie e avere rapporti sessuali.

Qual è la differenza tra i club privé ed il night?

I club privé sono locali esclusivi a cui si può accedere solo tramite membri o invito, dove i soci possono socializzare, bere, ballare e a volte avere rapporti sessuali.
I night club sono locali notturni aperti al pubblico, dove la gente va per ballare, bere e socializzare, ma non necessariamente per attività sessuali. All’interno del night, non si possono avere di norma rapporti sessuali, essendo questo un esercizio pubblico a differenza del Club privé che privato.
In generale, i club privé sono più esclusivi e hanno una componente di intrattenimento più privata rispetto ai night club aperti al pubblico, sono perlopiù frequentate da coppie che praticano lo scambismo e il cuckoldismo.

Le regole basilari per la frequentazione di un club privè

  • L’ingresso in un club privato è riservato solo a persone maggiorenni che comprendano la possibilità di esperienze sessuali libere e che non siano disturbate da tali situazioni.
  • All’ingresso del privé è necessario mostrare un documento d’identità per proteggere te e gli altri membri del club.
  • Solo i soci possono accedere al club.
  • Entrare in un club privato non significa avere diritto a prestazioni sessuali: si è liberi di proporle o di rifiutarle con cortesia. E’ consigliabile evitare atteggiamenti arroganti.
  • Lo scambismo e il cuckoldismo sono un gioco sessuale privo di sentimenti, quindi non è appropriato corteggiare o innamorarsi nel club.
  • Per gli uomini è richiesto un abbigliamento decoroso, per le donne un look intrigante e raffinato.
  • E’ essenziale garantire massima igiene, pulizia e precauzione nei rapporti sessuali.
  • Riservatezza, discrezione, rispetto per le donne e buona educazione sono le basi per instaurare relazioni amichevoli con gli altri.
  • Un single interessato a una donna deve sapere che l’approccio deve avvenire sempre con la coppia, a meno che la donna non sia single.
  • È vietato l’uso di cellulari, videotelefoni, videocamere e fotocamere all’interno del club, la privacy e il rispetto per la privacy sono sempre al primo posto.
  • Si devono usare toni soft e non fare commenti sugli altri membri del club.

Racconti erotici al club privè

Qui trovi alcuni racconti erotici di storie in club privé :

Racconti erotici club privè:

Marito e moglie al club privé;

Il club privé;

Ho fatto montare mia moglie al club privé;

Scambio di coppia con mia moglie al club privé.