Altro che cazzo, mi piace la figa e ho tradito il mio ragazzo per sentirne una in faccia

FACCIAMO SESSO AL TELEFONO! CHIAMA IL 899005022 O CLICCA QUI

Altro che cazzo, mi piace la figa e ho tradito il mio ragazzo per sentirne una in faccia

Spread the love

Non sono mai stata una grande amante del cazzo, ve lo dico chiaramente, perché io sono così…Una persona molto diretta, dico le come sono e come stanno.

Fin da quando avevo sedici anni ero molto attratta dalle mie amiche, i ragazzi li guardavo appena, il mio cazzo l’ho visto a diciassette anni, avevo iniziato ad uscire con un ragazzo della mia comitiva e una sera, dopo due mesi di uscite, mi chiese di toccargli un po’ il cazzo.

Io non ero tanto d’accordo ma dopo varie sue insistenze, infilai la mano e iniziai a fargli una sega, lui godeva, io provavo fastidio, non ero molto convinta, per non parlare della volta in cui ho dovuto prenderlo in bocca e spompinarlo.

L’ho fatto e non mi ha proprio disgustato, ma se devo dire che mi è piaciuto, non so se posso dirlo. Comunque, ho continuato a provare con gli uomini, infatti, da circa un anno ormai sto con Matteo, mi trovo bene con lui, sono molto legata ma quando facciamo sesso proprio non sento niente.

Quando mi penetra il piacere dura pochi secondi, poi l’unico a godere davvero è lui, io lo lascio fare; ci sono delle volte che per godere anche io, devo solo farmela leccare e mentre lo fa penso che sia una delle mie amiche, una di quelle che mi piace molto.

In quelle condizioni riesco a godere e a volte ho degli orgasmi molto forti, lui è soddisfatto perché crede di essere un grande amatore, ed io perché finalmente posso godere di piacere ogni tanto.

Alla fine però ho deciso che dovevo provare con una donna, così ho chiesto a Miriam, una mia conoscente lesbica se le andava di fare sesso con me, inizialmente è rimasta perplessa, conosce il mio ragazzo ma alla fine ha accettato.

Quello che so è che quando ho sentito le sue tette contro le mie e la sua figa calda spingere e bagnare la mia, ho capito che dovevo solo farmi scopare da un’altra donna, così le ho chiesto di leccarmela, poi è entrata dentro di me con tre dita e mi ha sfondato, mi sono lasciata andare, è stato sesso selvaggio senza freni.

Glielo messa in faccia più volte, le ho detto di leccarmela, di farmi impazzire di piacere e lei non si è mai tirata indietro, mi ha scopata per bene…Il risultato? Ho mollato il mio ragazzo ed ora mi faccio scopare da lei e anche da altre ragazze…ho bisogno di recuperare il tempo perso.

 


ASCOLTA AUDIO LIBRI EROTICI - PROVA 30 GIORNI GRATIS

One thought on “Altro che cazzo, mi piace la figa e ho tradito il mio ragazzo per sentirne una in faccia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.