Improbabile impeto presente

Improbabile impeto presente

Per ora non c’è bisogno di presentazioni o di misure, in questo momento siamo un impeto, in una stanza ,su un divano, ci siamo resi conto che stiamo scopando.
Come mai avremmo creduto e senza neanche capire come ci siamo arrivati…
Sì io e lei..
Eccitati, con le braghe sulle cosce io, e con le mutandine scostate contro la coscia lei ,mentre io mi faccio strada dentro la sua gonna..
Non ci sono stati i preliminari..
Siamo entrati in quell appartamento ,abbiamo fatto le scale del palazzo senza neanche rendercene conto..
La sento calda e stretta intorno a me ,lei mi sente duro ed eccitato dentro di lei..
I nostri corpi sono seduti sul divano la mia schiena tocca lo schienale..
Lei è seduta sul mio bacino..
E come i nostri respiri ,va su e giù in una continua fusione dei nostri corpi e la conciliazione dei nostri sessi…
Quando abbiamo la sensazione di stare per venire rallentiamo i nostri movimenti e passiamo a baciarci , rilassandoci in coccole e toccatine…
Non ci sono parole solo gesti che fanno intuire l’altro ciò che si vuole…
Elisa mentre continua lentamente il movimento e il ritmo per non farmi arrivare subito all’orgasmo dato dal momento e l’eccitazione, nota il mio sguardo che dopo averla baciata in un’emozionante bacio alla francese,
le guardo il petto così prosperoso con lo sguardo desideroso di poter baciare succhiare e stimolare i suoi enormi seni..
Mentre continua a farsi impalare dolcemente dal basso verso l’alto, Mi sorride guardandomi dall’alto mentre sento il sudore della sua fronte cadermi sul petto…
Mi sorride con quei suoi denti bianchissimi mentre dal basso della mia testa le guardo il mento che mentre la baciavo le ho timidamente succhiato…
Continuo a tenerle le mani sotto le natiche mentre l’aiuto nel movimento..
Lei finalmente si slaccia la camicetta ,rimanendo completamente in reggiseno..
I suoi seni scoppiano dentro a quel push up.. prima di incontrarci non sapeva dove saremmo arrivati e non sapeva neanche che ci saremmo incontrati ,quindi era un reggiseno messo per la sua giornata lavorativa, ma ciò che realmente importa è che mi vuole donare il sapore dei suoi gommosi capezzoli..
E la morbidezza di quei due rotondi e soffici seni..
Elisa capisce bene che questo gesto della camicetta e del fatto che si stia anche slacciando il reggiseno ,
mi stia dando molta eccitazione in quanto in larghezza e durezza è dentro di lei e lo sente tornare duro e vigoroso
La sento calda ,bagnata, di tanto in tanto butta la schiena verso l’esterno .. anche lei è vicina all’orgasmo….
Ma poi le mie mani la riportano dritta cercando comunque di portare il suo petto verso la mia bocca..
Il reggiseno viene lanciato ..
Al di là del divano.
Le sue mani dalle dolci affusolate e curate dita si appoggiano prima sulle mie spalle per portare il suo seno alla mia bocca per poi con dolcezza affondare le sue dita tra i miei capelli e spingere la mia testa in mezzo a quel Paradiso di morbidezza e sapore …
Dapprima le bacio, ne apprezzo la morbidezza con le labbra il sapore con il gusto,
La mia lingua inizia a roteare sul suo capezzolo sinistro mentre con la mano sinistra prendo tra indice e pollice il suo capezzolo del seno destro , iniziando così una doppia stimolazione e tenendo a coppa con il resto della mano il suo meraviglioso seno morbido..
Non c’è ancora modo di capire come siamo arrivati qui non c’è ancora modo di parlare, ma Elisa dal suo da alcuni minuti mi ha fatto sentire il suono delle sue ansimate mentre saltellava sopra di me e dove con passione si è lasciata scopare presa da un improvvisa eccitazione nei miei confronti ,che non aveva mai dimostrato…

Inizio così a roteare con la lingua intorno a quel gonfio il capezzolo che si sta indurendo…
Una delle sue mani guida la mia mano libera tra le sue natiche..
Premo forte…
Elisa prende con l’intera mano l’indice della mia mano e me la porta all’imboccatura dell’ano …
Ci capiamo senza parlare..
La prima falange del mio indice inizia a roteare l’entrata del suo ano con estrema dolcezza, non sto cercando di penetrarla ma di rilassare quella parte di lei che pian piano sento rilassarsi…
Con il dito indice inizio anche una morbida penetrazione del suo lato b che la fa ansimare con più forza lanciando la testa indietro e facendo sì che il suo bacino inizi a roteare in maniera strana e compulsiva,
Continuo con l’indice a darle piacere in una maniera che nessuna donna mi aveva chiesto mai..
Mentre la sua cavalcata riniziava ad essere possente,
Con le braccia la sento stringermi sempre di più tenendo i nostri corpi sempre più stretti ,dove la mia testa entra ed esce costantemente dai suoi seni..
In questa posizione ci sembra di essere un essere solo e sento molto profondamente che all’inizio del suo orgasmo… Sento le contrazioni che ha all’interno di sé, intorno a me..
Sento il calore bagnato c’è da dentro di lei scende su di me fino a farmi inumidire l’interno coscia..
Gli spasmi dei suoi addominali e la durezza dei suoi capezzoli mi confermano che sta per esplodere lento il suo orgasmo travolgente…
Mi stringe forte ancora più forte la testa completamente dentro il suo seno e di colpo lei si ferma ed esplode in una risata isterica per poi stare ferma in quell’abbraccio mentre sento ancora i suoi respiri profondi mantenere la nascita dell’orgasmo……
Io non vengo ma non è importante in quel momento perché lei comunque non sarebbe mai dovuta essere mia, rimaniamo in silenzio abbracciati ed Uniti ci guardiamo negli occhi stupiti di essere in quella situazione…

Dai gesti di Elisa capisco che vuole di più vuole spingersi a una conoscenza ancora più profonda..
Mi porta via la testa dal suo petto..
Si alza in piedi mostrandosi nella sua perfetta bellezza e sinuosità guardandomi profondamente negli occhi e spogliandosi completamente..
Rimango lì in silenzio con il sorriso stampato a guardarla…
Due parole escono dalla sua voce mentre mi porge la mano per portarmi nella sua camera da letto..
Seguimi e possiedimi..
Mi alzo dal divano tenendole la mano mentre mi porta in camera sua
La sua schiena è sudata sta luccicando, il suo sedere e le sue chiappe si alzano e si abbassano intermittenza mentre sculetta per farmi eccitare ancora di più..
Accende la luce della bajour che c’è sul comodino della camera da letto,
Aprw un cassetto lasciandolo aperto , fa un cenno con la testa per farmi capire di guardare dentro il cassetto,mentre lei si appoggia al letto con le ginocchia per poi appoggiarsi con i gomiti e mettersi in posizione supina..
Davanti a lei da l’altra parte del letto c’è uno specchio dove può continuare a mantenere la seduzione tra i nostri sguardi..
Capisco che vuole che guardi dentro al cassetto..
All’interno trovo del lubrificante profumato toko all’essenza del Mandarino..
Mi spoglio completamente anch’io estraggo dalla boccetta trasparente di lubrificante qualche goccia per poi con la mano massaggiare e lubrificare per bene l’oggetto del desiderio di Elisa che ho tra le gambe,
Poi riprendo la boccetta e cospargo il meraviglioso buchetto di lubrificante..
Inizio prima a massaggiarla con un dito, p appoggio anche il secondo polpastrello mentre roteo come se la stessi massaggiando.. sul perimetro del ano …
Guardandola mi verrebbe molta voglia di inginocchiarmi a letto e spostando con entrambe le mani le sue labbra poter assaggiare quella meravigliosa vagina che ho davanti agli occhi…
Ma lei con i gesti mi ha chiesto qualcos’altro..
Mi fa un po’ strano che Elisa sia a gattoni davanti a me…
Vedo poco sotto del suo ano la sua vagina che ancora respira…
Pochi secondi più tardi appoggio la testa del fungo all’entrata della sua caverna più buia..
Elisa é rilassata ….
Io invece non lo sono per niente, nessuna donna mi aveva mai permesso di avere quella parte del corpo,
per via del fatto che ho una larghezza molto importante, vedo dal suo viso e dal suo sguardo che cerca comunque di darmi sicurezza, come se per lei fosse una cosa normale…
Mi faccio strada sudando dalle tempie e in maniera un po’ maldestra sul dove tenere le mani, ma Elisa riesce a mettermi a mio agio cercando di allargarsi con le mani le due natiche
, Cerco di di penetrarla con più leggerezza possibile e cercando di flettere bene le gambe per trovare la misura giusta perché lei non senta i miei 120 kg..
É per me è un momento veramente magico in quanto per me è la prima volta…
Elisa dal canto suo mi sta mettendo a mio agio nonostante sia lei quella che viene penetrata…
È molto più stretto, della vagina Ma la sensazione è veramente piacevole, sento molto di più Elisa che stende in apertura in chiusura i muscoli,
mentre inizio anch’io una avanti e indietro dentro di lei…
Quasi per istinto le metto le mani ai fianchi e sempre con la mia infinita dolcezza inizio a prendere il ritmo….
Sento già Elisa fare i primi sussulti la guardo nello specchio con gli occhi verso l’alto e la bocca completamente aperta mentre fa le sue prime ansimate durante quella che per me è la prima volta..
Vedo che con le mani va a tenerersi stretta gli angoli dei cuscini stringendoli ogni volta che completamente mi ritrovo profondamente dentro di lei..
Il suono dei suoi urletti e ansimate mi danno sempre più sicurezza e vigore..
Sento dentro di me la sicurezza e la voglia di spingere più forte di aumentare il ritmo e quindi metto in pratica ciò che sento…
Per alcuni monumenti ci godiamo questa fusione tra i corpi e tra le nostre anime…
Pochi minuti dopo esplodo dentro di lei..
Sono durato veramente poco me ne faccio quasi una colpa ma
Non riesco a contenere i sentimenti ,non riesco a contenere la sorpresa di quell’incontro e del suo epilogo, in pochi secondi mi ritrovo dietro di lei a guardarla nello specchio mentre mi guarda e compiaciuta coricata di schiena e gambe aperte mentre dal suo ano come un ruscello basso che esce tra i boschi.. versa il mio bianco sperma..
Elisa.. tranquillo non potevo farti venire dall’altra parte ma ti volevo comunque dentro nel momento l’avessi fatto…

Le porgo la mano..
Elisa ti fa una doccia insieme?
Non risponde mi porge la mano e si alza con me…
Ci dirigiamo verso il bagno lei apre le due porte in vetro della doccia ,facendo scendere l’acqua calda da un oggetto attaccato nel soffitto per circa 70 cm
Ha l’effetto pioggia la pressione di quella doccia è veramente forte.
Completamente abbracciati rimaniamo sotto a quel getto di acqua calda..
Iniziamo di nuovo ad accarezzarci..
Prendo l’iniziativa prendendo il sapone intimo che vedo nella torretta dei saponi liquidi li di fianco..
Ne spruzzo un po’ sulla mia mano Poi mi dirigo con gentilezza tra le sue natiche penetrandola nuovamente con le dita ,per lavare per bene quel meraviglioso posto dove ho appena goduto,le insapono la sua entrata e le due soffici natiche che le fanno da contorno….
Nel mentre noto dal riflesso nella vetrata che Elisa è contenta..
Si gira e mi abbraccia come se stessimo ballando un lento e intrecciamo di nuovo la nostra lingua in uno splendido e infinito bacio durante la pioggia calda della doccia..
Sentiamo entrambi il calore del corpo dell’altro , nostri corpi bagnati le nostre anime intrecciate e i nostri cuori che stanno battendo all’impazzata..
Ma ancora entrambi ci stiamo chiedendo come siamo arrivati a farlo?
Cosa ci ha portati li, dopo una vita di totale indifferenza e antipatia?
I suoi capelli rossi a caschetto quello sguardo sempre così fulminante e antipatico e il suo nasino piccolo e morbido in quel pressoche metro sessantacinque, dal quale mi sentivo sempre giudicato e mai all’altezza.. quel corpo quel modo di essere quello che sentivo dentro di me che mi aveva sempre estremamente eccitato di lei per non parlare del suo seno parte che per me è importantissimo…
Sino a quel giorno per più di 40 anni ero sempre stato sicuro al cento per cento di non esserle mai piaciuto…
Mentre ci baciamo sento Elisa tirare su una coscia al fianco della mia…
Sono già di nuovo eccitato, non faccio molto… la prendo da sotto le due cosce e torniamo a fonderci mentre lei ha la schiena contro la vetrata della doccia. Completamente insaponata sotto quella doccia calda e di nuovo con le nostre bocche che ballano l’una dentro l’altra..
Il movimento si fa sinuoso lento e inesorabile anche perché con la mia stazza e il mio peso ,se premo troppo potrei rompere lo vetrata dietro di lei..
Non so bene cosa stiamo facendo.. sesso ,amore ,impulso antipatia sfogata al contrario .
Di solito sono uno che durante il sesso parla ,ma lo stiamo facendo in silenzio e sembra quasi che ci comprendiamo più di tutte le donne con cui ho parlato…..
Sento i suoi caldi seni strofinarsi sul mio petto …
Mentre le do piacere in un impeto di movimenti che vengono senza alcun comando ,in questo momento entrambi siamo puro istinto..
Sento le sue unghie affondare nei miei fianchi ,mi morde il collo mamma mia quanto mi fa eccitare questa cosa…
Fino ad oggi non ero mai stato consapevole che questo genere di cose mi piacessero…
La sento ancora più parte di me mentre i miei affondi verso l’alto la portano ad avere il secondo orgasmo…
Io continuo e continuo e continuo
durante le sue ansimate..
Fatico anche a venire sono eccitatissimo ma a 45 anni non mi era mai capitato di andare oltre la prima…
(Mia moglie che ora è a un concerto con le sue amiche e che pensa che io sia un corso di meditazione, in tanti anni non è mai riuscita a farmi venire
Ho sempre dovuto concludere io con le mie mani)..
Elisa dal canto prova un altro orgasmo devastante e di nuovo mi abbraccia forte…
Restando in silenzio…
Pian piano
si rilassa e mi fa cenno di rimetterla con i piedi per terra..
Mi bacia in bocca…
Continua a baciarmi sul collo e scende si sofferma in qualche minuto a leccarmi i capezzoli cosa che mi fa completamente impazzire…
Nel mentre con una mano mi sta già accarezzando la parte che fino a poco prima le stava dando piacere dentro di lei…
Lo accarezza fa scivolare le sue mani fino a sotto i testicoli andando a stuzzicare anche parte del mio buchetto e con l’altra mano inizia ad accarezzarlo facendo un bellissimo e sensibilissimo su e giù…
La guardo scendere pian piano
il mio volto rilassato guarda verso il basso dai miei due metri …
Anche da qui godo di un ottimo spettacolo visivo il suo caschetto rosso bagnato ,il profilo del suo naso e quei grandissimi seni che non mi permettono di vedere cosa stia facendo con le mani, mi danno un eccitazione pazzesca…
Ma poi sento una sensazione bellissima sul glande, il calore meraviglioso e la sua lingua che rotea intorno ad esso mentre il suo indice tentenna dietro ai miei testicoli all’entrata del mio buchino…
Capisco che ora per me di appoggiare la testa al vetro e godermi quel magnifico “boccaciccio”
Mi rilasso completamente la lascio fare è veramente magnifico sento le gambe tremare gli addominali e le mie viscere interne esplodere…
Per alcuni momenti mi godo quel magnifico regalo da parte sua..
Consapevole del fatto che comunque nessuna donna è mai riuscita a farmi venire con quella pratica…
Ma poi un suo movimento inaspettato, mi fa andare al di là del settimo cielo con l’indice mi penetra ..
E in quel momento non so bene perché le esplodo tra le mani e in bocca senza minimamente riuscire a mantenere il controllo..
E come faccio sempre quando vengo Ruggisco,” come se la bestia che mi vive dentro si unisce con me compiaciuta nel dire grazie di tanto piacere..”
Godo così tanto che mi cedono le ginocchia e mi ritrovo a sedere dentro la doccia con lei in ginocchio tra le mie gambe che con lo sperma che le cola ancora dalle bocca e in mezzo ai seni viene portato via dai getti dell’acqua ,
mi sorride e avvicinandosi in quella doccia gigantesca ci abbracciamo e torniamo a baciarci…
Grazie Elisa le sussurro nell’orecchio…
Grazie a te Gigante .

Se vi è piaciuto e volete un continuo scrivetemi a [email protected] sto cercando di migliorare il mio modo di scrivere ,in quanto per me è veramente piacevole scrivere e mi piacerebbe lo fosse anche per voi lettori e lettrici leggerli ed eccitarvi

Grazie

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 3.5]
FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *