Don Peppino e mia moglie x il posto fisso!

Don Peppino e mia moglie x il posto fisso!

Spread the love

La metto in tradimenti anche se sono consapevole che ho dovuto “vendere” la mia donna x avere un posto di lavoro a tempo indeterminato e molto ben retribuito! Ma per averlo ho dovuto subire una cosa che mi fa sentire un misero pezzente dentro! A settembre fa 3anni che successa la storia.e giorno dopo giorno sono felice economicamente ma mi sento sempre più una merda vivente.
I fatti il nostro è un piccolo paese sui 20/25 mila abitanti e affacciato sul mare! Io e la mia convivente siamo amore vero..una storia d’amore nata da 15enni e che continua imperterrita!
Aldilà del sesso..che x noi non conta!
O meglio se ti capita uno/a lo si usa e ciao! Entrambi di famiglie modeste economicamente e con me precario da 2anni e con forti arranchi economici nel portare avanti la convivenza e senza poterci sposare x motivi economici.
E in quel periodo un amico di famiglia della famiglia della mia donna mi fissa un appuntamento in ufficio con un contratto che mi sistemi e permetta di sposare! Dopo anni di buio vedevo la luce ed ero al settimo cielo!
Al colloquio entrai mi fece accomodare e si alzò venendo verso me e “massaggiandomi” le spalle mi disse del contratto e stipendio extra ma che dovevo concedergli a tempo indeterminato come mio contratto la mia futura moglie e che c’avrebbe campato nella massima lussuria e benessere! In quel momento mi sono sentito ridicolo e umiliato(che ci fa con un poveraccio come te sta troietta etc.)veramente come non mai e mi venivano anche da piangere!
Le corna tra noi erano libere e senza bisogno di raccontarsele…qui era pesante anche per gli apprezzamenti pesanti di lui x Alessia!
Mi disse infine l’offerta e’ questa parlarne con la troia e vieni a firmare il contratto!o fai il pappone represso!
E mi mandò via!Il ritorno a casa fu mesto…ma in fondo cornuto con uomini in divisa vera fissa di Ale lo ero e uno in più che cambiava? In fondo x noi sesso non conta si fa e basta!
Ma a casa al racconto e al commento entusiasta e euforica di Alessia.
Quel porco di Peppe si faceva anche mamma anni fa che onore! E potremo sposarci! E mi faccio un vero maschio.
Abbassato di livello peggio di un verme che striscia! Lei voleva lui più di lui.
Lo chiamai e dissi “firmo” dimmi come e quando. Passami Alessia la risposta.
Le disse di preparare x cena che avrebbe cenato da noi e di preparsi mentalmente al poi che lui molto esigente e che pretendeva di meglio della madre poco incline a giochi sporchi molto sporchi ai quali sarebbe stata posta Ale rispose” x uno come te prima che il lavoro e i soldi pur necessari..ti aspetto” .
All’arrivo Ale lo accoglie baciandolo in bocca e lui esordisce F. La vedi che troia peggio della madre e gli molla un ceffone e ordina pompino in ginocchio tra sputi e insulti a lei e alla madre.
Tu?(io) tu sei talmente inutile che neanche ti nomino e raffica di ceffoni dritti e rovescio e offese forti!
Alessia lo detesta come persona,prova schifo totale e anche i modi non le piacciono! Ma in questi 3 anni oltre al posto di lavoro e stipendio 2 mila cash x me..ne dati triplo a lei!
E’ facoltoso assai e Alessia seppur stufa di lui vuole continuare e spellarlo fino a che resistiamo. Ma la situazione e’ pesante. A me tocca bere le sue urine e leccargli i piedi e me lo mette di forza in bocca. A lei idem oltre a sfondarla con violenza senza pietà.
Ora abbiamo deciso di rendere pubblica la situazione e Alessia ha deciso di fare cornuto don Peppino! Stiamo in Abruzzo sulla costa e cerchiamo maturi over 50anni. Alessia,bionda 1,68 3misura di seno,bionda,culo e corpo da paura. Analmente buco largo a stampo del cazzone o meglio cappellona del mio datore che analmente sfracassata x bene da vero uomo di merda infame che è.ma Alessia gode troppo quel cazzo li….e x amore raccolgo la sborrata in culo poi! Alessia ha fame e x l’estate cerca voi! Io sparring partener senza problemi. Anzi ho voglia più di Alessia di fare cornuto senza pietà don Peppino la merda umana! SI Anche a gruppi,gang,orge! Lasciate email vi contatteremo!
Io&Alessia e don Peppino da fare cornuto a far male! Baci al sito

 

2 thoughts on “Don Peppino e mia moglie x il posto fisso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.