A mia madre piace Nero e non solo!

A mia madre piace Nero e non solo!

Spread the love

Salve sono il figlio di Anna 55enne in forma e soprattutto in carriera!
E’ vigilessa,ma dopo anni e anni di strada ora é passata di grado e sta in ufficio! A letto dagli amici si fa chiamare la poliziotta.
In servizio su strada era il terrore di molti.Capace di multare me o un familiare senza problemi.
Una vera dura senza pietà e repressa perché la Municipale gli sta stretta.sognava la Polizia!
Sposata con papà Alfredo da oltre 40anni,famiglia felice grazie a me che da molti anni oltre a svotargli le palle a mio piacimento le copro le peggio porcherie e zoccolate varie che ama stare sempre in mezzo! E perché mio padre pezzo grosso nel suo lavoro e durante la settimana sempre fuori e lei ci da dentro svergognatamente senza vergogna e senza farsi mancare nulla ma con grande attenzione in quanto papà non dovrà mai sapere nulla perché ci tiene come un fratello e x lo stipendio extra e beni sparsi che ha!
Ma a letto é negato e anche sarebbe stato meglio…x mamma uno non basta!
Ovviamente da piccolo ho un gran bel rapporto con mia madre e meno molto meno x non dire peggiore con mio padre.Uomo che pensa solo al lavoro e riportare sempre più soldi e poco alla mamma.Bella donna e da sempre corteggiatissima ma mia madre con lui e’ esemplare ed è sicuro di lei e lei fingendo da Dio gli rafforza le idee,gli lecca il culo in tutti i sensi!
In breve da piccolo a 12/13anni mia madre mi confessò che aveva pesanti rapporti sessuali con il comandante ma perché mio padre era negato e aldilà che fosse suo capo era innamorata di lui e finché non venuto a mancare una decina d’anni fa era solo x lui e qualche orgia a Bar chiuso con i fratelli titolari 2 carabinieri e il suo comandante a torchiarla a dovere! Dalla morte del comandante in poi..sempre peggio!
Uomini in divisa,calciatori,imprenditori,politici,ragazzi! Sul suo facebook messaggi irripetibili e amici solo uomini(mio padre 8anni più grande neanche sa che e’ facebook) il più leggero” Poliziotta troia sono… Domani al solito posto porto i miei due amici neri.fatti trovare ci conto!” Però la sua voglia folle erano i neri..ma su questo almeno non voleva deludere mio padre vero fascistone razzista(noi siamo x il letto no politica)in questo..ma sono riuscito senza grandi sforzi eh a convincerla a farlo e da estate scorsa mi fa organizzare orge con ragazzi giovani che giocano a Basket a pochi km da noi!
E ultimamente la sta letteralmente sfondando come non avevo mai visto un ROM giovane ma fisico del davvero bestiale e la sfonda da bestia la usa proprio gli urina addosso e gli urla che una così schifosa e troia puttana mai vista e gli molla pure schiaffi e calci mentre la insulta perché la vuole ma mamma e’ mia x sempre e a lei piacciono i modi perché inizia ad avere sensi di colpa e rimorsi perché ormai i buchi sono sforati totalmente e lei esagera sempre..si ammetto é ninfomane ma pesantemente ninfomane e ora facciamo 3 gang a 3 neri contro e io video riprendo.
Non sono mai partecipe con altri.
Ma la metto in ginocchio a casa e con collare e guinzaglio e sadomaso senza pietà! Lecca culo e piedi da Dio gli piscio prima in faccia poi glielo sbatto in bocca e infine la inculo.
In estate saremo 3 settimana in vacanze sulla costa fine Marche inizio Abruzzo ben graditi contatti da gang bang nere e giovani italiani max 25anni.
X sesso con una vera ninfomane troia ma insospettabile e stimata vigilessa!
Beh io stimo più la troia che é,come sa fingere con mio padre povero illuso e la sincerità a me ha confidato che ama i cazzi non gli uomini e unico prima di me che amato perché suo figlio è stato il defunto ex comandante vero maiale schifoso anche peggio di mamma così racconta e dice che se questa adesso lo deve a lui! Ora però con il ROM la vedo molto presa sentimentalmente e non mi va giù..lui la sta usando a merda e la tratta da pezza x piedi….lei subisce passivamente in silenzio perché è bello e tanto dotato dice!
A me sta sul cazzo e anche se fisicamente inizia a soffrire 3ore circa con 3 negri giovani e prestanti e vorrebbe due incontri settimanali a volte.io gliene faccio fare tre a volte 4!
E x avere possibilità del ROM accetta nonostante poi a lavoro va stanca,sfinita e dolorante quindi isterica totale! Ma ciò nonostante pensa alle ferie e a nuovi cazzi x un agosto bollente! Anna é 1,65 x 60kg ma assolutamente non grassa ha una 5* di seno che ne fa 7/10kg! Rossa riccia naturale,bel culo e gambe burrosi e un filetto giusto di pancia! Carattere nervoso e di merda ma dovete solo sfondarla come fa il ROM come fosse una troia di strada (e x me e’ anche peggio!ma lo dico FIERO della madre zoccola sporca che ho) perché lei questo vuole e questo sa di essere!
Così si ripulisce un po’ la coscienza dei peccati che fa’..sogna relazione d’amante con un 16/17anni da crescere con cura e calma. Fantastica troia.
Lasciate email e chi mi dirà lei sarà contattato. Solo veri master bull severi e molto duri. No uomini comuni abbiamo la fila non c serve qua!
Baci caldi dalla poliziotta ninfomane senza vergogna e me..più svergognato di lei nel godere delle corna che porta quel cervo di mio padre pur non facendoci mancare nulla anzi…
Ma io e mamma non guardiamo in faccia a niente e nessuno.
Siamo depravati totalmente e ci piace esserlo sempre peggio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.