Io e la mia amica lesbica 10anni dopo!

Io e la mia amica lesbica 10anni dopo!

Spread the love

La metto in sentimentali,ma avrebbe anche abusi,e vari trio sempre due donne più me! Ho scelto io in prossimità dei 10 anni di noi coppia amica ma amicizia vera pura alle cose a tre a diventare ufficialmente coppia e omaggiandomi d’essere x lei il primo quando in realtà lo sono solo dietro,perché avanti e x bocca da 13/14 enne e’ stata abusata dal padre pedofilo risaputo e allontanato da casa!
X questo lei e’ cresciuta lesbica senza neanche sapere cosa fosse x così dire impaurita dagli uomini! Io ho 8anni più di lei(preciso essendo una storia reale e lei riservatissima omettiamo x privacy ogni nome) e ho conosciuto lei xkè da vero porcellino puntavo le mature e la madre era una delle mie preferite ma non mi cagava! Nonostante sul marito giravano voci non sulla figlia ma che andava a 15/16enni! Dopo qualche anno andai a lavoro in un locale dove veniva spesso la figlia! Bella in viso,dolcissima ma bassa e grassa molto burro..l’avevo sottovalutata fisicamente era perfetta da sbattere a pecorina aggrappato all’epoca già buona terza ora quarta esplosiva! Da vera vacca cagna sbattuta a ripetizione!
Molto facile nelle fantasie più dura nella realtà ci son voluti ben 8anni.
Diventammo amici nel periodo che lavoravo li e la trattavo da principessa senza far altro,lei era molto presa dalla mia gentilezza e che ero un bel ragazzo!
A breve la invitò ad un caffè che stupita accetta! Al caffè le dissi chiaramente che mi stava salendo ogni giorno di più e che dopo anni da sciupa mogli altrui la vedevo come la donna fuori e troia x il fisico da fottermi a ripetizione!
Notai che si stranì mentre parlavo ma portai a termine discorso!
E lei con testa bassa e voce tremolante mi rispose che ero gentile,bello ma scoppio a piangere e mi abbracciò eravamo seduti al parco in una panchina e iniziò a baciarmi ma mi chiese di non toccarle nulla! Solo baci e mani nelle mani! Mi baciò un ora e piangeva sempre qualche lacrima!
Alla fine gli dico oh ma perché piangi? Perché sono lesbica e non dovevo baciarti non posso darti una storia ne i buchi ne niente amicizia e baci!
Beh..mangiai subito la foglia del fottuto padre pedofilo! E senza far capire annulla gli chiesi” ma lesbica a tua età ancora non hai fatto sesso e parli?” Lei divento una Jena mi si siede sopra e mi fa a bruttissimo muso quasi volesse menarmi ‘io porto dentro un grande dolore e odio uomini.ma tu sei speciale mi rispetti e mi desideri! Quando mi fiderò totalmente di te ti dirò la verità e se sarai rimasto così come sei tornerò ad amare un uomo:te! Ovviamente dentro me già sapevo,immaginavo! E quindi mi fu più facile lavorarmela mentalmente fino a farla tornare ad aver fiducia di un uomo e sbatterla come gran troia che sa essere molto bene.l’orco l’aveva istruita bene…mi fa dei pompini a ingoio con risucchio pazzeschi! Così iniziammo a vederci ogni giorno in macchina baci e confessioni sfoghi etc. Così da un giorno all’altro decide che devo trombare anche io e che la sua amica R.gran troiona bisex a voglia di me x farlo in tre. E iniziato un percorso a tre lungo fino a 2anni fa’ quando mi ha raccontato gli abusi del padre x 2anni e fatto fuori R. x vivere da vera coppia!
X la cronaca sono super dotato e a R.ho ssfracassato il culo e umiliata peggio di una di strada come certe merde umane meritano! Ma dopo 2anni di mie impalate dure e culetto sfondato peggio dell’amica perché scopiamo a farci male ci diamo dentro forte anche violenti! Ma gli manca una patata ! Cerchiamo una donna esperta 45/60 anni bisex e disposta ad essere la nostra schiava servile tuttofare.
Lasciare Email vi direttamente la mia compagna. No assoluto a uomini di ogni genere. Solo mature meglio sposate e disposte a soccombere i voleri della Nana(lei 1,60cm) perfida padrona e il suo uomo cazzone che da bastardo vi sfracassa il culo!
Ospitiamo e siamo benestanti e generosi!!! Per uomini offriamo racconti di lei a vostra scelta dal padre al trio a noi i nostri due anni di 3 trombate al giorno! Ma sempre in privato via email.
Scusateci sito e altri ma sono cose molto pesanti la storia é reale e il desiderio della mia adorata di liberarsi e sputtanare il padre orco ma senza nessun tipo di nome.dei nostri!
Sono cose molto delicate e massima riservatezza oltre rispetto e fedeltà!
Donne mature depresse venite da noi vi faremo tornare a sentire giovani e belle anche se doloranti analmente.
Un bacio da lei a tutte le donne!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.