Prima volta al club privé: lei prova la doppia

Prima volta al club privé: lei prova la doppia

Non avevo mai visitato un club privato, ma la mia curiosità era alta e non mi consideravo inesperto in situazioni del genere, avendo già avuto esperienze di scambismo e pratiche sessuali non convenzionali. Volevo provare ad andare in un club privato per soddisfare la mia curiosità, ma sapevo che non sarebbe stata un’esperienza entusiasmante. Anzi, avevo preconcetti negativi su questi luoghi, influenzati da racconti di amici e conoscenti.

In quel momento avevo una compagna che condivideva la mia apertura e curiosità sessuale. Ci amavamo profondamente e condividevamo gusti e fantasie sessuali, che si traducevano in un’intesa unica a letto. Parlavamo spesso di andare in un club privato, sia per provocazione che per reale interesse. Un giorno, essendo fuori città, decisi di sorprenderla proponendole di andare in un club privato. Mi ero informato online sui club della zona per scegliere quello più adatto a noi e passare un paio d’ore di trasgressione, senza grandi aspettative.

Avere una compagna che condivide la mia curiosità sessuale è fantastico, ti fa sentire libero di esprimerti e fortunato. Così, alla fine del pomeriggio le dissi: “Ascolta, cara, nella zona c’è un posticino…” La sua risposta fu affermativa e in breve tempo ci preparammo per la serata. Era una tiepida serata d’inverno, mia compagna era sexy con un vestito corto, senza calze e lingerie, e sandali alti. In mezz’ora dalla mia proposta eravamo nel club, che ci si presentò come un posto accogliente con lo staff cordiale e disponibile.

Ci volle un po’ per sciogliere la tensione, ma alla fine ci appartammo in una delle stanze e ci dedicammo l’uno all’altra, dimenticandoci dove fossimo. Gli altri presenti ci osservavano compiaciuti, ma non ci disturbavano. Avevamo deciso di andarci piano, come prima esperienza, e di non esagerare, consapevoli che il gioco poteva essere pericoloso. La nostra intesa era chiara senza bisogno di parole.

Prendendo spunto dalle altre donne nel locale anche Chiara , la mia lei si libera di alcuni abiti rimanendo in mutandine, reggiseno ed autoreggenti. Di una bella non convenzionale, ma dotata di una grande eroticità; la guardavo ammaliato ed una sensazione di estasi iniziò a pervadermi. Ci recammo in una sala privata, probabilmente dedicata al sesso libero e gli scambi di coppia. La sala era pieni di specchi e tante poltrone a forma circolare ed alcune coppie erano già lì intente a scambiarsi sguardi e delle prime effusioni.

Passati pochi più di 10 minuti e poche chiacchiere, ci troviamo vicini a due coppie e due singole, una biondona sulla 50ina mi si avvicina ed inizia a palparmi, mentre Chiara riceve l’attenzioni del marito della bionda, anche lui sulla 50ina. Dopo qualche bacio e palpata, mi vedo la mia Chiara a pecorina su una poltroncina mentre si fa leccare il culo dal marito della bionda e nel contempo gli si sono avvicinati i due ragazzi sui 35 anni, che si stanno menando il cazzo davanti a lei… Nel frattempo io mi sono trovato la bocca della bionda che mi divora il cazzo e mugola eccitata andando su e giù.

Sono in un turbine di emozioni ed eccitazione pura, mai provata. Chiara lo sta prendendo nel culo dal cinquantenne, mentre ora spompina a turno i due uomini più giovani. Il marito della bionda inizia a gemere e sborra nel culo (con il preservativo) di Chiara; io a mia volta alla vista esplodo una sborrata in faccia alla bionda, che ne pare abbastanza soddisfatta dal sorriso.

Ma non è ancora finita, mentre mi asciugo il cazzo e scambio sorrisi di circostanza con la coppia, Chiara è intenta ancora a soddisfare i due ragazzi. Mentre ne cavalca uno, l’altro le fa il culo: e sento lei godere. “Wow una doppia penetrazione” , penso tra me, ne avevamo parlato di questa cosa ma lei aveva sempre temuto che fosse troppo per lei ed invece pareva impazzire di piacere. Io a mia volta, anche se ero già venuto, sentì il cazzo che iniziò a tirarmi nuovamente.

I due uomini che erano per sborrare, fecero inginocchiare Chiara, poi si tolsero il preservativo e le sborrarono in faccia e su tutto il corpo. Un finale da brividi.

Tornati a casa, appena arrivati e presi dalle tante emozioni di quella sera, ci baciammo ed iniziamo ancora a fare l’amore, ricordando i momenti di quella serata magnifica.

W i club privé

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 13 Media: 3.8]
FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *