Madre e figlio violentano la sorella

Madre e figlio violentano la sorella

>>>>GODI ORA AL TELEFONO CON UN PARTNER OCCASIONALE -CHIAMA IL 899.005.022<<<<<

La porcellina di mia mamma ha sempre avuto un debole per mio fratello, lo so perché da figlia, mi sono sempre sentita un po’ in secondo piano, Marco è senza dubbio il preferito di casa e a me la cosa ha sempre dato noia.

Comunque, mio padre cerca di mantenere un certo equilibrio mentre mia madre è spudorata e non nasconde affatto il suo amore per mio fratello.

Quello che sto per raccontarvi è un qualcosa di davvero  assurdo, mai mi sarei aspettata una cosa del genere, sapevo del rapporto ossessivo che avevano ma non avrei immaginato fino a questo punto.

Un pomeriggi sono rientrata prima dagli allenamenti della palestra, ero stanca e volevo solo riposare un po’, passando davanti camera di mio fratello sento delle voci, pensai che si fosse portato qualcuno a casa, fui tentata di andar via, ma qualcosa mi diceva di avvicinarmi e guardare.

Scostai lievemente la porta per guardare meglio nella stanza, rimasi pietrificata, mia madre era in ginocchio davanti a Marco e gli stava succhiando il cazzo, lui godeva e chiudeva gli occhi, le ripeteva cose come “Si mamma succhiamelo, fammi godere, solo tu puoi”.

Provai disgusto davanti a quella scena, decisi di entrare e affrontarli, quando si ritrovarono me in piedi, scattarono all’istante, Marco teneva ancora il cazzo duro, mentre mia madre mi guardava con aria di sfida.

Gli dissi che erano dei pervertiti e che avrei detto tutto a papà, fu in quel momento che mia madre mi prese per i capelli e mi spinse sul letto, mio fratello mi tenne ferma per le braccia, mentre lei mi sfilò i pantaloni e gli slip insieme.

Poi cambiarono posizione, mamma mi tenne ferma le braccia e mio fratello mi penetrò nella figa, mi scopò contro il mio volere, mentre mia madre lo incoraggiava: “Bravo, scopa tua sorella, falle vedere come si fa”.

Lui mugugnò qualcosa e si distese addosso a me, bloccandomi con il suo corpo, il cazzo mi stava facendo male, ma non sembrava intenzionato a fermarsi, mia madre si mise dietro di noi,  prese per i fianchi mio fratello e spinse il suo bacino, era lei a dettare il ritmo.

Volevo solo che finisse presto, a mia grande sorpresa, fui travolta da un orgasmo, poi mio fratello era pronto a sborrare, si tirò indietro e lo fece…Schizzò sperma, ma nella bocca di nostra madre.

FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *