Non vedo l’ora!

Non vedo l’ora!

Spread the love

Salve, sono davanti al mio pc per scrivere quello che vorrei tanto fare lunedì, pensando che vedo un mio amico che non vedevo da anni,, e se non ricordo male sono attratto in maniera quasi ossessiva del suo arnese, veramente notevole.

Lunedi ci vedremo e andremo nella sua piccola casa in campagna, siamo soli in casa,, io che senza perder tempo gli metto una mano davanti notando le dimensioni. Comincio a liberarlo degli indumenti non necessari, scoprendo un gran bel ca…. che dopo un po cresceva dentro la mia bocca calda e tanto vogliosa da succhiarlo per un bel po di tempo.

Quando a un tratto mi chiede di entrare dentro di me,,,cavolo, abbandonato dalla bocca notai che era maledettamente enorme,, e  non vedevo l’ora di farmi sbattere da quel arnese….

Mi chiede di mettermi a pecora, e li nella mia testa mi son detto,”Questo qui mi fa bagnare,mi sfonda per bene”, ed ecco che subito gli ho messo sotto gli increduli okki il mio buco, e lui pian piano ha cominciato ad entrare, dopo un paio di minuti già mi sfondava entrando completamente, è molto piacevole, mi sbatte ancora per un po, quando all’improvviso, uscendo dal mio posteriore e chiedendomi di aprire la bocca, esplode, con un grido di piacere assoluto, con caldo seme nella mia bocca!

Vorrei che il nostro incontro andrà in questa maniera