Da elettricista a Drag queen sbattuta nel cesso.

Da elettricista a Drag queen sbattuta nel cesso.

Giorgia è una drag queen che lavora in un’associazione che aiuta i giovani a fare coming out e ad accettare la loro vera identità. Attraverso il suo lavoro, ha incontrato molti giovani come Giovanni, che sono alla ricerca di sé e di un posto dove possano essere liberi di esprimere se stessi senza paura di essere giudicati o emarginati.

Giovanni è un giovane uomo di vent’anni che vive a Milano insieme ai suoi genitori, originari del sud Italia. La sua famiglia è molto tradizionale e sospetta che Giovanni sia gay, ma decidono di non affrontare l’argomento e di far finta di niente. Nonostante ciò, Giovanni sa che questa parte della sua vita è importante per lui e che deve trovare un modo per esprimerla.

È così che Giovanni ha scoperto la drag queen in sé e ha capito che questa era la sua vera identità. Ha iniziato a frequentare i locali dove le drag queen si esibiscono e, grazie a questo, ha conosciuto altre persone come lui. In questi luoghi, Giovanni si sente libero di esprimere se stesso e di vivere la sua sessualità senza preoccuparsi di essere giudicato o emarginato.

In questo contesto seppur timidamente Giovanni, ha iniziato i suoi primi rapporti sessuali omosessuali. Più volte a succhiato cazzi nei bagni dei locali che frequentava ed in alcune occasioni è stato ospitato da una drag queen con tendenze attive che le ha sverginato il culo. Il piacere è stato assoluto e per niente doloroso, d’altronde Giovanni aveva provato più volte, furtivamente a penetrarsi il culo, traendone gran godimento, tuttavia un cazzo vero in carne era un’altra cosa.

Nonostante Giovanni avesse rotto il ghiaccio ed appurato in modo chiaro la sua tendenza sessuale, era ancora molto impacciato e non del tutto sereno.

Giorgia ha incontrato Giovanni durante uno dei suoi spettacoli. Era evidente che Giovanni aveva bisogno di aiuto e di qualcuno a cui potesse parlare della sua situazione. Giorgia, grazie alla sua esperienza e alla sua empatia, è stata in grado di offrirgli il suo supporto e la sua amicizia.

Giovanni e Giorgia sono diventati amici e hanno cominciato a parlare della vita e delle difficoltà che Giovanni stava affrontando. Giovanni aveva paura di fare coming out ai suoi genitori e temeva di perdere il loro amore e il loro sostegno. Giorgia gli ha spiegato che è importante essere sinceri con se stessi e che, alla fine, la verità verrà sempre a galla. Ha anche aggiunto che la maggior parte dei genitori vuole solo il meglio per i loro figli e che, una volta che avranno capito la situazione, probabilmente lo accetteranno.

Con il tempo, Giovanni ha deciso di fare coming out ai suoi genitori e, anche se all’inizio è stata dura, alla fine hanno accettato la sua vera identità. Ora, Giovanni è molto felice e si sente libero e sta avendo una storia con Giorgia.

Giorgia infatti seppur sia una drag queen ha comportamenti versatili e con Giovanni è tendenzialmente attiva. Giovanni ha scoperto dei piaceri sessuali molto intensi ed ha iniziato a praticare con continuità il sesso anale, ama particolarmente bere la sborra che Giorgia produce in abbondanza. I due fanno sesso anche 2 volte al giorno…

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 3]
FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *