La proposta e le conseguenze

La proposta e le conseguenze

La proposta e le conseguenze

Di tanto in tanto la mia vita sessuale diventa monotona non per colpa di mia moglie,ma perché guardo costantemente film porno,leggo fumetti erotici ,e ho due amiche che di tanto in tanto mi permettono qualche scopata extra coniugale,
Con loro ci si vede quando si ha voglia di stare in tre scambiandoci anche i ruoli….

Mi chiamo Eugenio ex pallavolista
ora semplicemente responsabile d ufficio in una grande azienda,
Una mia amica 12 anni fa ha aperto un sexy shop e quando ho voglia di ridere vado a farle visita e fare 4 risate ,ormai a 45 anni siamo amici da 30 anni non siamo stati solo amici , siamo stati insieme 2 anni ,in tenera etá e quando le si è sposata siamo finiti a letto insieme una qualche volta da ubriachi, mentre suo marito un ricco “impotente” guardava ….(sempre e solo missionaria finendo poi nella sua bocca)..
Comunque la Cate è un amica e negli ultimi 7 anni non è più successo niente….( Che dispiacere un bocchinara con la B maiuscola)
Mi manda un messaggio, chiedendomi se potevo passare che aveva bisogno di propormi una cosa..( siccome sa che mi annoio spesso)..
Le rispondo che sarei passato in negozio 20 minuti più tardi ..
Comunque poco dopo entro in negozio:
Buonasera Cate..
Ciao Euge , ha una cliente con qui sta parlando..
Signora sui 55 in forma ,abbastanza bassina ,vestita in abiti di pregio,quasi assente di seno e con il culo di una che va in palestra …
Lei si presenta ..
Buonasera, mi chiamo Vanessa
Piacere ,io sono Eugenio ..
Bel viso poco trucco viso ovale caschetto nero con frangia assente ,taglio molto spigoloso ,labbra e naso piccoli e semplici molto sottili ,occhi azzurri ..
Piacevole e molto easy..

Guardando la Cate ,Vanessa esclama bello il tuo amico…!!!
Secondo te lui sarebbe la persona adatta per i miei bisogni segreti Cate?
Lo volevo alto e dominante come nei miei sogni proibiti..
Cate: perché non glielo chiedi direttamente,amiccandomi …
Mi dica Vanessa come posso esserle utile?
Mi stringe la mano , mi sorride..che mani grandi e che presa decisa …
Come parlavo qui con Caterina,
Alla mia età preferisco la qualità alla quantità e ho delle fantasie che mi piacerebbe affrontare e mettere in atto con un uomo dominante e di alta statura…
In più, mi interessano discrezione pulizia e rispetto ,prima e dopo gli incontri che mi fanno impazzire la mente..
É interessato a una proposta da una donna della mia età?

Suvvia avrà 5 o 6 anni in più di me !!
No Eugenio io ho 59 anni..ma sono una donna molto benestante e mi alleno ogni giorno ,mi nutro in maniera sana e tra massaggi e estetista risulto più giovanile.
Comunque Eugenio..
Cerco un uomo che soddisfi le mie fantasie sessuali,e nel farlo non abbia esitazioni alle mie estreme richieste..sono disposta a stipulare anche un contratto tra le due parti..
Con segretezza..
Sono una donna che può avere tutto,nell azienda di famiglia nessun uomo o donna mi guarda negli occhi ,tutti l abbassano pensano io sia una stronza aristocratica e in parte é vero,
Non ho mai dovuto lavare i piatti,pulire casa o fare un letto.
Ho chi viene pagato per farlo .
Mi trattano tutti come se fossi di cristallo oppure mi temono per il mio potere…

Bene Vanessa!! quindi ??
Che cos’è che desidera ?

Voglio essere sottomessa …!!!

No mi dispiace!!!
Non posso accettare!!

Perché no?
Io la pago per i suoi servigi !!!

Proprio per questo ..
La sua insoddisfazione sul potere sta proprio nel fatto che lei a chiunque le sue dipendenze se lei vuole un master che la guidi nella sottomissione deve essere conscia che lei decida il luogo l’ambiente e la situazione come si debba svolgere ma per tutto il resto se la devo portare nel mondo della sottomissione lo decide il master, non lei e soprattutto non ci deve essere alcun tipo di potere se non quello di godere da parte sua della sua fantasia…

Vanessa sorride in guarda Caterina Ed esclama Caterina a lei signor Eugenio la conosce bene perché aveva precisamente detto che avrebbe detto queste stesse parole.

E allora sì lei è proprio l’uomo che sto cercando, lei vuole essere quello di cui io ho bisogno..
Niente sentimenti niente amicizia niente soldi solo sesso e sottomissione…

Questa seconda proposta le può piacere al signor Eugenio?

Certo signora Vanessa le lascio qui il mio numero così potremmo decidere il posto e le farò sapere quali sono i miei orari in cui posso presentarmi senza avere alcun tipo di problemi…

Mi raccomando sia molto precisa nei dettagli e su quello che posso e non posso farle ,su quali desideri posso esprimere e su quali desideri esprime lei signora Vanessa..!!!

Bacio sulla guancia Caterina..e saluto entrambi …

Pochi minuti dopo mi manda un messaggio Caterina,
Ciao Euge, allora intanto Grazie!!!
Vanessa ha detto che ogni articolo che comprerai per le sessioni lo pagherà lei,in più mi ha fatto un regalo in cash per averti contattato…

Ps. Quando vuoi passa in negozio
che ti ringrazio per il favore…

Faccio una piccola lista di ciò che mi serve e di ciò che c’ho in mente per la prima sessione con Vanessa…

Quella stessa sera Vanessa mi scrive l’indirizzo dell’appartamento in cui si svolgerà il nostro primo incontro, che poi vengo a scoprire che è uno dei tanti appartamenti di cui è proprietaria e che usano come residenza per i clienti facoltosi che vengono da tutto il mondo..
Poi mi dice che ha lasciato alla mia amica Cate in negozio le chiavi dell’appartamento più una scatola contenente diverse cose che vuole che indosso….
In più mi ha lasciato le regole da seguire..
In poche parole vuole essere sottomessa , dal momento in cui io entro dalla porta, potrò farle tutto quello che voglio è chiedere tutto quello che voglio l’unica regola e non lasciarle segni visibili in viso e sulle mani…
Per tutto il resto posso andare a ruota libera..
Vanessa mi dà la libertà di decidere la sera in cui ci vedremo…
Organizzo così la serata dicendo a mia moglie che in tale data avrei avuto una serata di 3 ore con gli amici a giocare a pallavolo in palestra per poi uscire e andare in un locale dove fanno dell’ottima birra artigianale…
Il giorno dopo passo subito in negozio per le 18:20 dalla mia amica Cate,
Che appena entro mette il cartello sulla porta chiuso per inventario mi prende per mano e mi porta nella stanza dei sexy toys, non faccio in tempo a dire niente mi mette la lingua in bocca senza lasciarmi fiatare..
La mia amica è un 1,78 con una seconda di seno capelli lunghi neri lisci un naso a punta occhi scuri, un fisico atletico in quanto anche lei ex atleta ma di salto in alto..
Un seno abbastanza piccolo ma fatto bene con un accenno di culo abbastanza magra forse anche di qualche chilo sottopeso…
Eugenio volevo ringraziarti come so che ti piace…
Si mette a sedere sul tavolino spalanca le cosce e mi fa notare che sotto la gonna che le arriva a metà coscia dove finiscono le calze a rete non ha le mutandine…
Eugenio d’ora in poi ogni volta che avrai voglia vieni qui e mi scopi!!!!!
Se poi hai qualche desiderio extra chiedimelo pure…
Mi slaccio i pantaloni.. costo i boxer e tiro fuori il mio giocattolo di 20 cm e tirandola a me dai fianchi rimanendo io in piedi e lei seduta sul tavolo la penetro in un colpo solo…
La trovo già bella bagnata non riesco subito ad arrivare in profondità ,mi ci vogliono 5 o 6 colpetti…
ma pian piano bello largo com’è arriva fino in fondo e sento finalmente la mia amica d’infanzia fare i primi urletti di piacere….
Ehi Cate lo sai che avevo proprio voglia di scoparti…
Dopo che è successo quelle due o tre volte a casa tua io ne avrei voluto ancora….
E poi mi mancano i tuoi pompini con ingoio…
Tranquillo Euge ,non mancherò nella mia specialità…
Nel mentre continuo a sbatterglielo dentro,
I suoi polpacci sopra le mie spalle e io che la tengo per le cosce entrando e uscendo di continuo….
La sua bella vulva bagnata e luccicante le rende bagnati anche gli inguini che pian piano fanno luccicare anche parte delle Chiappe che appoggiano sul tavolino…
L inebriante odore della sua fica riempe l ambiente…
Dalle sue spalle apro per bene il vestito e le faccio scendere verso l’ombelico il vestitino a tubino voglio vedere anche le sue piccole tette ballare …
Ahhhh ihhhh ahhhhh ihhhhh sei il solito maiale perbenista!!!!
Mi vuoi tutta?
Perché per una volta non mi vieni nella fica?
Dai dopo ti faccio anche un bel pompino !!!!
Hai ragione Kate per una volta voglio sborrarti dentro la fica!!!!
Inizio a sentire la voglia partirmi dalla gola, quelle t* che dondolano avanti e indietro me le vorrei mangiare e poi lo sguardo di Caterina è sempre stato uno dei più seducenti e ammalianti che conoscono… Ha le mani strette ai bordi del tavolo se lo sta prendendo tutto di gusto… In pochi secondi le lascio una copiosa sborrata dentro la fica… E mi dice contento ti ho sentito tutto mi è piaciuto tantissimo come l’ultima volta anni fa , ma vieni qua …!!! Si alza dal tavolino e con la fica ancora colante del mio sperma, si siede sul divano di pelle rossa nell’angolo della stanza.. Dai tesoro mio vieni qui in piedi davanti a me che ti faccio sparire la bega … Mi era appena finita l erezione .. Ma nella mano calda di Cate e con la cappella nella sua bocca mi torna subito duro e lei inizia uno dei suoi fantastici bocchini da succhia cazzi professionista … Il movimento lento dolce con la mano stretta intorno la mia asta.. L altra mano che mi massaggia i testicoli e un altro punto tra quelli e il mio ano .. La bocca calda semiaperta che ospita l entrata e l uscita del glande ,la lingua che tocca ballerina da sotto il filo della cappella,e il suo sguardo da troia… Che gran goduta… Ero innamorato di lei da quando da ragazzo entrai in palestra dove giocavo in serie c a pallavolo ,e lei in serie b… Entrai all ingresso e sentii una grande attrazione istintiva a guardare nelle scale davanti a me .. Non sapevo stesse scendendo lei, sentii una palla cadere e rimbalzare per le scale e quella stessa palla arrivò ai miei piedi, Pochi istanti dopo vidi arrivare lei cappellii lisci neri fino alle spalle,viso deciso , lineamenti perfetti e semplici occhi scuri, un metro e ottantacinque,magra con fisico atletico,ginocchiere e braghette blu ,un sedere scolpito e un accenno di seno… Ma quello che mi lasciò perplesso fu l estrema dolcezza della sua voce che mi tranquillizzò all istante,e mi paralizzò completamente, In quel momento avevo davanti la dea della bellezza,unita a un energia spirituale potentissima .. Io d altro canto sono 202 cm ma lei sembrava il mio tutto e per anni nella mia mente fu così,feci l errore di idealizzarla e venerarla come una vera dea… Negli anni il destino ci faceva incontrare spesso.. Diventammo conoscenti , poi amici,poi confidenti. e scoprii che al di là di ciò che immaginavo, c era una persona semplice,empatica,dolce , indipendente ma con molte debolezze e segreti, uno spirito ingovernabile… E adesso per la prima volta la sento completamente in rissonanza con me . Scopare non è solo carne e piacere ma Anime che si fondono ,vite passate che si strigono … Andiamo avanti cosi per pochi minuti , Poi le chiedo…: Cate mi daresti il Culo ? Rimane perplessa … Non l hai voluto in passato..?!!! Adesso ti voglio completamente… Va bene ,ma solo se in separata sede mi lascierai fare a me l uomo e posso sottometterti facendoti il culo anche io in varie posizioni…!!! Ci penso un attimo… Va bene… qualunque cosa per passare del tempo scopando te !!! Mi sono ammazzato di seghe per una vita sognando di scopare nuovamente con te e provare qualsiasi cosa insieme!! Ma Eugenio…( Esclama Caterina ,sempre seduta con il mio cazzo tra le mani e continuando con dolcezza a segarlo).. Parli come se fossi innamorato di me..!!!??? Infatti non ho mai smesso di esserlo… Ma tra noi due non deve cambiare niente tu continui ad avere la tua vita con tuo marito e il tuo negozio, E quando ci vediamo scopiamo alla grande… no? Fu così manteniamo i nostri spazi durante i giorni e i mesi e quando abbiamo voglia di divertirci alla grande ci troviamo e pratichiamo il sesso come ci piace in tutte le sue versioni poi tramite donne come quella che andrò a servire ti faccio fare i soldi e farò comprare loro tutto il materiale qui e ci guadagniamo entrambi Tu che dici? Va bene Eugenio… Dopo non é che ti innamori di più..? Ma va, pensa a girarti e a rilassare bene l’ano … Si ma vai a prendere il lubrificante di là che il tuo é bello grosso!!! Certo ,lo prendo nuovo sullo scaffale? Certo!! Che poi a casa mia lo useremo per te ahahahaha!!!! Esco dalla bocca di Caterina e mi dirigo nudo nella stanza a destra sorpassando la tenda rossa e prendendo uno di quei costosi lubrificanti di una marca importante al sapore di arancio, poi torno nella stanza dove Caterina è sul divano e si è messa con le ginocchia sopra i braccioli del divano rosso con il culo all’aria, nessuna donna mi ha mai dato il culo, finalmente potrò far perdere alla mia mente la verginità da scopare il culo a una donna… Apro la boccetta, e premo forte esce almeno un decimo della boccetta tra le chiappe di Caterina poi con due dita inizio a massaggiarle l’entrata della mano e inizio a penetrare prima con un dito poi con due e poi con tre a triangolo il buco del culo della mia cara amica… Ti piace il mio culo Euge? Te lo farò avere la prima volta sapendo che me lo darai anche tu con i miei strapon… Ma dalla prossima volta ogni volta che lo vorrai ti farai scopare da me con uno strap-on diverso e più grosso ogni volta… Certo Cate tutto quello che vuoi… Farei qualunque cosa per te…. Mi scappello per bene e cerco di entrare nel sedere della mia cara amica ma nonostante anche lei si impegni molto sono troppo eccitato e il mio glande è largo quanto una lattina di Red bull e non c’è verso di farlo entrare spingo spingo lei fa un urlo Ma poi stringendo forte me lo fa uscire di nuovo… Scusami Euge ma è veramente troppo grosso… Scusami sono eccitatissimo all’idea di essere sottomesso da te Cate… A casa gioco già con dei falli di gomma quando sono da solo e mia moglie non ha mai voluto partecipare… Siccome li devo già comprare per la signora Elisa potresti andare a prendere in saletta una cintura fallica poi già provare ad incularmi Cate? Faresti questo per me Euge? Ed ha più di vent’anni che sogno di averti completamente Cate quindi già i miei falli a casa ogni tanto guardo qualche video di trans e l’idea che a scoparmi sia tu vai a prendere quei falli che ti faccio vedere come entra qualcosa di grosso come il mio!!! Caterina ride… Non ci credo veramente Euge mi dai così il tuo culo liberamente? Sì perché poi ti giro la frittata pian piano allenerài il tuo per poter prendere il mio Perché se devi diventare la mia amante a tutti gli effetti voglio anche il tuo culo visto che nessun’altra donna Me l’ha mai dato…. Eugenio non stento a crederlo se una donna vergine o con l’abitudine di prendere dei piselli normali ne prendesse uno come il tuo altro che emorroidi… La tua cappella è larga come tre delle mie dita prima per mettermelo in bocca né riuscivo a succhiare solo un terzo perché la tua cappella è larghissima, tu sei un vero piacere solo quando lo metti nella fica di una donna come me , ma gli altri due buchi sono difficili sia per la donna , sia per il fatto che il tuo mostro fatica ad entrare tutto… Dai Caterina muoviti e intanto mi metto a c all’aria però con la condizione che poi ti metti sdraiata e mi scopi da sotto è la mia fantasia più grande una donna che mi scopa con lo strapon da sotto per poi venirgli tra le tette , e poi insieme riempiendosi le mani dal mio sperma imboccare l’altro…
Sai è un genio sei proprio un vero pervertito non l’avevo mai capito se no non ci saremmo mai lasciati….
Caterina se riesce vai a prendere quello che più assomiglia al mio vedrai ,
Basta poco e spruzzerò con una fontana amica mia…
Eugenio sei una vera scoperta prima mi hai scopato divinamente, e adesso mi dai anche la possibilità di scoparti sei da sposare!!!!
E non mi hai visto all’opera se prendo una delle mie pilloline magiche..
Mia moglie dopo 5 minuti non vuole più scopare io a te ti scoperei per ore intere….
È da te mi farei scopare per tutto il resto del tempo…
Come sei romantico Euge , Cate di nuovo ride…
Cate si alza va nell armadio in aldo e apre dalla confezione una cintura fallica…
Nel mentro mi svesto completamente…
Poi prende un fallo di lattice marrone di piccole dimensioni,
Nooo Cate quello ce l ho e non lo sento!!!
Ma senti senti l’amico Euge..
Allora prendo questo nero ?
Oh si Cate quello è perferro!!!
Prende un fallo largo tre dita e lungo 25, lo infila dall interno nel buco della cintura…
Sei bellissima Cate …!!!
Euge metti i gomiti sullo schienale del divano e mettiti in ginocchio a culo all aria ..
Cosi va bene?
Cate mi lubrifica per bene l ano prima con un dito poi mi penetra con due..
Ahhh inizio già a godere.
. mi sale subito un erezione incredibile…
Vedo che ti piace veramente …
A Cate grazie…ero arrivato a pensare che prima o poi sarei finito con una trans…
Per fortuna ci sei tu d’ora in poi…!!!
Mi appoggia quell enorme giocattolo all interno dell entrara del ‘ ano ..
Brucia sempre un po e senti spingere ma dopo diventa bellissimo…
Cate spingi …
Ma sta entrando!!!
Te l ho detto a casa di nascosto ci gioco ..
Ma non ti fa male Eu?
No anzi ..e poi se tu che me lo stai facendo..!!
Ne entra un terzo,poi metà poi tutto e lo sento fino alla prostata..sento il calore delle cosce di Cate sulle chiappe…
Dai ora sbattimi con forza…
Prendimi per i fianchi e innamorati del mio culo,
La sento prendermi per i fianchi ,e uscire quasi completamente dal mio culo ,per ri sbattermelo dentro con più forza..
Cate aumenta la velocità….
Si ti piace ehhh?
Si scopami ….
Lei inizia a penetrarmi con forza e ritmo …
Per qualche minuto continua quel paradisiaco trattamento rompi culo …
Poi ansimo come prima di venire e lei continua di colpo si ferma…e no amico mio…
Il tuo sperma non verra sacrificato al divano…
La mia fantasia aveva un continio Euge,
Adesso finisco io venendomi finendo con una sega sui seni ,ma prima con il nastro qui vicino ti lego le mani dietro la schiena…

Perche? Chiedo io ..

Perché sei mio!!!
Mi lascio legare le mani dietro ..
Lei si siede sul divano e mi fa alzare ..
Infilandomi da sotto il fallo di gomma con una mano ,
Cosa vorrà fare adesso mi chiedo dentro di me?
Mostrandomi la sua bocca aperta mentre mi penetra da sotto e continua una bellissima sega a seno scoperto,
Sto per venire ….
Ti piacciono le mie poppe nude Euge , vienimi in mezzo ad esse …
Me lo tiene stretto sempre più forte..
e sento i maroni scoppiare l’asta si irrigidisce la cappella si gonfia all interno del suo pugno stretto che poi mi blocca al primo getto di sperma,dietro fino ai maroni….
Le Schizzo forte in viso sui capelli e un po in viso…
Bravo Euge..
Mi tira prendendomi dall asta verso di lei e me lo spreme tra i suoi seni fino all ultima goccia ,fino a che lui torna normale…
Ora Euge…
Inginocchiati e pulisci tutto…
No !!!!
Si invece ….
Dai le tue tette le vuoi imbiancare poi dopo non le vuoi più!!!?
Mi inginocchio e inizio ad avvicinarmi ai suoi seni meravigliosi che odorano del mio seme …
Dai forza Euge!!
Cate prende un fiotto di sperma dal suo viso con l indice e poi se lo succhia fino a ingoiare tutto il mio piacere …
ne prende un quantitativo più grande da un seno e tenendomi per i capelli con l’altra mano me lo porta alla mia bocca..
Non posso più registrarmi devo farlo in più mi eccita tantissimo che che lei mi tratti così…
Come faccio a infilare tutto quella roba dal suo dito medio e indice dentro la bocca…
Il sapore non è una prelibatezza ma me lo sta facendo lei e mi sta eccitando nuovamente….
Lecco con la lingua tutte le sue dita ..
Per info
[email protected]

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]
FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *