Coppia fa sesso sulla spiaggia e lei viene inculata da uno sconosciuto

Coppia fa sesso sulla spiaggia e lei viene inculata da uno sconosciuto

Era un pomeriggio di aprile del 2015 quando decisi col mio ragazzo di trascorrere la giornata al mare, in quel periodo non c’era ancora molta agente sulla spiaggia, per cui era il posto migliore per rilassarsi un po’.

Trovammo un piccolo posticino dietro ad alcuni scogli, sicuri del fatto che non saremmo mai stati disturbati da nessuno, ci mettemmo sdraiati al sole, lui si tolse la maglietta ed io rimasi in reggiseno, per l’occasione ne avevo scelto uno di pizzo nero, mi piaceva indossare capi sexy, anche se a dire il vero lo avevo fatto per far eccitare lui.

In effetti, notai che mi guardò in modo strano, poi mi sorrise maliziosamente, si guardò intorno per assicurarsi che non ci fosse nessuno e mi sganciò il reggiseno, le mie tette furono libere da quella costrizione, avevo i capezzoli duri e ben in evidenza.

Si aprì la zip dei jeans e tirò fuori il cazzo, mi chiese di prenderlo in bocca e succhiarlo un po’, non me lo feci ripetere, iniziai a spompinarlo, mi soffermai molto anche sulle palle, il suo punto debole, le leccai per bene, lui gemeva e mi stringeva i capelli, mi scopò la bocca con movimenti decisi, poi mi chiese di togliermi i pantaloni e di montarlo.

Avevo la figa tutta bagnata, mi sono messa a cavalcioni su di lui e l’ho preso tutto dentro, il suo cazzo mi avevo riempita completamente, iniziai a muovermi su e giù velocemente, stavamo scopando incuranti del fatto che qualcuno potesse vederci.

In realtà qualcuno ci stava osservando da un po’, la cosa più assurda è che mentre scopavo il mio ragazzo, mi sono sentita afferrare da dietro e poi montare a pecorina, un uomo me lo aveva messo nel culo.

Il mio ragazzo aveva reagito male, io però gli dissi che mi eccitava, tra un urlo di piacere e dolore e l’altro, fare sesso a tre era una fantasia che entrambi avevamo avuto, lui si è lasciato andare e mi ha trapanato da sotto, mentre lo sconosciuto mi ha sfondato per bene il culo, mi teneva per i fianchi e spingeva sempre di più.

Quel porco mi ha sborrato nell’ano, poi si è ritirato ed è sparito velocemente dietro gli scogli, avevo il suo sperma che colava, il mio ragazzo mi ha rivoltato, si è messo su di me e mi ha sbattuto fin quando non ha raggiunto anche lui l’orgasmo e mi ha schizzato sulla figa.

Non abbiamo più ritrovato quell’uomo, ma ammetto che quella scopata mi è piaciuta moltissimo e la rifarei ancora.

FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti
 

One thought on “Coppia fa sesso sulla spiaggia e lei viene inculata da uno sconosciuto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *