Cook Ring: L’anello per il pene erezioni ed orgasmi potenti

Cos’è un cook ring?

Una volta molti anni fa, in un mondo dove alcune tradizioni erano ancora molto salde e irreprensibili, erano gli uomini a regalare anelli alle donne e non viceversa. I tempi cambiano ma questo non è sempre un male; le donne emancipate dei nostri giorni, hanno la spregiudicatezza e la saggezza di pensare anche al benessere sessuale dei loro uomini, regalando al proprio compagno anelli come questi. Scherzi a parte, il cook ring (anello per il pene) è un sex toy per uomini, capace di migliorare in modo significativo le prestazioni sessuali dei maschietti, fornendo un valido aiuto sia per chi ha problemi di erezione che per chi invece soffre di eiaculazione precoce. Ma non è ancora finita qui, se acquistate un cook ring vibrante, questo può anche stimolare durante la penetrazione la clitoride della lei, provocandole durante l’atto sessuale una doppia sollecitazione sia vaginale che clitoridea. Potete essere certi che l’effetto sarà per lei molto gradevole.

Se si pensa infine che questi piccoli oggettini, hanno anche un costo piuttosto contenuto, possiamo affermare come dice il proverbio: che il gioco vale senz’altro la candela.

Come si indossa e come si usa il cook ring?

E’ arrivato il momento di capire come indossare l’anello e sappiano che, per come ve lo abbiamo descritto fin adesso, certamente le vostre aspettative saranno molto alte. E’ bene chiarire che il cook ring, è senz’altro un ottimo sex toys, probabilmente il migliore per stimolare la sessualità maschile; tuttavia non potrà certo rendervi invincibili così come accade nel film “Il signore degli anelli” (tanto per restare in tema) né tanto meno vi trasformerà nel miglior pornostar di tutti i tempi; fatto sta che può certamente migliorare le vostre performance sessuali in modo rilevante.

Una buona prestazione sessuale, nasce dalla cura dei dettagli. Il primo step è quello di lavare anche se è nuovo il vostro cook ring. A seguire è consigliabile, utilizzare un buon gel lubrificanti all’acqua, per massaggiare il vostro pene, tanto da favorire la lubrificazione ed il conseguente passaggio dell’anello; mentre voi o la vostra partner massaggiate con il lubrificante il pene, è probabile che avrete un’erezione, questo sarà il momento ideale per inserire l’anello. A questo punto allargate con le mani l’anello fino a farlo scivolare in fondo fino alle base dei testicoli. Se volete evitare fastidiosi strusciamenti è irritazioni delle parti intime, il consiglio è quello di depilarvi il pene ed i testicoli, al fine di rendere ancora più piacevole l’uso del cook ring anche durante la penetrazione. Un ultimo appunto: una volta inserito sentirete un po’ di pressione, che sicuramente favorirà una erezione piuttosto vigorosa. Se però doveste provare fastidio, potete togliere l’anello e rimetterlo dopo qualche minuto, alternando questa pratica anche più volte durante l’atto. Non è consigliabile utilizzare il cook ring per oltre 30 minuti.

Ricapitolando ecco punto per punto tutte le fasi:

-Depilazione del pene e dei testicoli (facoltativa);

-Lavaggio del cook ring;

-Utilizzo di un gel lubrificante (clicca qui per trovarne di buoni );

-Erezione del pene ( non necessaria per tutte le tipologie di cook ring);

-Inserimento del cook ring.

Cook ring fa male ? Ci sono controindicazioni?

Abbiamo già premesso che una depilazione del pene e dei testicoli, potrebbe evitare soprattutto per quei soggetti più sensibili, irritazioni e arrossamento. Un altro aspetto da tenere in considerazione è un’eventuale allergia al silicone, che è il materiale con il quale nella maggior parte dei casi, i cook rings sono costruiti. Se questo aspetto, vi riguarda la soluzione è piuttosto semplice, acquistare un cook ring di metallo. Ci potrebbero essere poi delle controindicazioni per chi soffre di diabete o chi ha problemi cardiaci; il cook ring infatti aumenta la pressione arteriosa del sangue. Se soffrite di queste patologie, la miglior cosa è sempre quella di parlarne con il vostro medico di fiducia.

Più in generale, come già accennato in precedenza, un uso del cook ring per oltre 30 minuti è sconsigliato; se durante l’atto avvertite un fastidio di qualsiasi genere il consiglio è quello di rimuoverlo e magari di provare dopo una pausa. Un’altra piccola attenzione consigliabile è quella di curare al meglio la pulizia del cook ring, essendo un oggetto che va indossato nelle parti intime e che quindi può favorire il passaggio di virus e batteri se non adeguatamente pulito. In generale non ci sono altre controindicazioni significative per l’utilizzo.

L’anello del piacere fa godere anche lei?

Partiamo subito dal presupposto che un pene ben eretto e vigoroso è sempre molto gradevole anche per lei, ma se proprio volente crearle una gioia aggiuntiva allora il consiglio più sfrenato è quello di acquistare un cook ring vibrante. In questo caso la vibrazione provocata dall’anello andrà a stimolare la clitoride della lei durante la penetrazione e credo che possiate immaginare, quanto per una donna possa essere piacevole avere una doppia stimolazione sia vaginale che clitoridea allo stesso tempo.

Cerca adesso un anello per il pene vibrante.

Eiaculazione precoce? Come il cook ring può aiutare

Parlando di eiaculazione precoce, mi viene subito alle mente il tema della seduzione ( nel sito ne parliamo in modo piuttosto esaustivo nel nostro “manuale di seduzione“), dove l’uomo con un atteggiamento tipico del cosiddetto “maschio alpha” espleta un forte potere seduttivo, che lo rende capace di fare conquiste amorose e sessuali. Ora! Immaginate voi se questo maschio alpha, dovesse soffrire di eiaculazione precoce: quale sarebbe la delusione della lei, che si troverebbe probabilmente sessualmente insoddisfatta?

Possiamo rispondere con franchezza che la delusione sarebbe molto grande e che il potere seduttivo esercitato fin a quel momento dell’uomo, probabilmente cesserebbe o comunque risulterebbe particolarmente affievolito

Pensiamo invece a quegli uomini che sono dei maschi beta e quindi già di per sé non molto capaci di sedurre una donna. Supponiamo poi che questi poi soffrano anche di eiaculazione precoce: che possibilità avranno di sedurre una donna e soddisfarla pienamente?

Anche in questo caso rispondendo con franchezza possiamo dire molte poche.

Per questo che tu sia un uomo dalla grande personalità e fascino o un uomo più gregario e semplice, se soffri di eiaculazione precoce, devi assolutamente provarle tutte per risolvere il problema e rendere la tua sessualità e quella della tua partner migliore.

Il cook ring può essere la soluzione alla eiaculazione precoce?

Non possiamo certo darti la certezza di questo, perché non siamo dottori esperti in materia; tuttavia alcuni studi dimostrano che un tipo particolare di cook ring, chiamato UPman, abbia la capacità di rallentare la eiaculazione, attraverso la tonificazione del perineo così come si insegna nel kegel, che per l’appunto sono delle specifiche tecniche sia per l’uomo che per la donna, che permetto di migliorare le prestazioni sessuali. Fare un tentativo può assolutamente valerne la pena.

Compra il tuo cook ring per il rallentamento dell’eiaculazione

Problemi di erezione? Come il cook ring può aiutare.

Anche in questo caso, non possiamo dare certezze di nessun tipo: se i problemi sono seri è improbabile che il cook ring, possa fare miracoli. Per quanto riguarda, invece, tutti quegli uomini al quale manca un certo vigore fisico, soprattutto se si è passato gli “anta”, l’anello per il pene, può certamente dare una mano e favorire un’erezione più potente e duratura. Il principio, per il quale questo avviene è piuttosto semplice, la pressione che l’anello esercita sul pene, favorisce il deflusso del sangue, creando un irrigidimento. Visto i costi piuttosto bassi di un cook ring, penso che possa valere la pena, anche solo per migliorare le proprie prestazioni sessuali.

Non riesci ad avere un orgasmo soddisfacente? il cook ring può aiutarti.

Quel che succede a molti uomini, soprattutto con l’andare avanti dell’età è la mancanza di nuovi stimoli eccitatori. Si sa bene che a uomo di vent’anni, basta veramente poco per eccitarsi, mentre più si va in là con gli anni e più è necessario infrangere nuovi tabù e fare esperienze nuove, al fine di avere rapporti sessuali appaganti. Non è raro al di là di quelle che sono delle credenze comuni, che alcuni uomini alla stregua delle donne possano soffrire di anorgasmia (che è l’impossibilità di avere un orgasmo o di esserne pienamente soddisfatto).
E’ comune a tanti uomini over 40 seppur sessualmente attivi e in buona salute, essere incapaci di avere orgasmi soddisfacenti. La sessualità, in questa epoca della vita, si sposta dal mero piacere estetico fisico a un piacere più cerebrale, dove le fantasie sessuali diventano sempre più complesse e difficili da realizzarsi. Oltre però ad un aspetto cerebrale, c’è un boost di tipo fisico, che molti uomini rifiutano per un retaggio sbagliato, che lega questa pratica all’omosessualità; si tratta dalla stimolazione della ghiandola prostatica. E’ provato che al di là dell’orientamento sessuale anche gli uomini eterosessuali abbiano dei benefici notevoli attraverso la stimolazione di questa ghiandola, tanto da poter raggiungere degli orgasmi più appaganti ed intensi. Esiste a tal proposito, uno tipo speciale di anello per il pene che realizza assieme due funzioni: la prima quella classica già citata, che stimola il flusso di sangue e invigorisce l’erezione e la seconda riguarda il massaggio della ghiandola prostatica. Il tutto favorisce attraverso una doppia stimolazione dell’ano e del pene degli orgasmi intensi e soddisfacenti. Il sesso anale passivo è spesso tabù per gli uomini eterosessuali, ma in questo caso, si tratta solo di una stimolazione molto soft e leggera e provare il desiderio di appagare questa sensazione non vuol dire assolutamente essere omosessuali.

Qui potete acquistare questo speciale cook ring per la stimolazione prostatica

Guida alla scelta. Come scegliere il miglior cook ring (anello per il pene).

Come abbiamo visto il cook ring si presta a differenze funzioni, svolte spesso da tipologie di cook ring diversi l’uno dall’altro. E’ fondamentale quindi una scelta adeguata, legata a quelle che sono le proprie esigenze sessuali.

Cook ring per favorire l’erezione.

Tutti gli anelli per il pene, svolgono questa funzione, come vi abbiamo già accennato. Vedete nella lista , il migliore se avete solo questa esigenza.

Qui trovi la lista dei migliori anelli per il pene per l’erezione.

Cook ring che ti aiutano a ritardare la eiaculazione.

Per questa funzione l’anello per il pene UPman è l’ideale.

Acquista l’anello per il pene UPman

Cook ring con stimolazione prostatica.

Per migliorare la qualità del tuo orgasmo attraverso il massaggio prostastico.

Clicca qui per vedere l’anello per il pene con massaggio prostatico.

Cook man vibranti per far godere di più anche la vostra partner.

Se oltre ad aumentare le tue prestazioni, vuoi anche aiutare la tua partner a godere di più, un anello vibrante per la stimolazione della clitoride è la scelta migliore.

Qui trovi la lista di tanti anelli per il pene vibranti.

Video porno con anelli per il pene.

Anche nel mondo del porno, questo sex toys ha scaturito fantasie e voglie di esibizione. Non sono rari quindi video porno con cook ring, con persone che si masturbano o fanno sesso con questo accessorio. Ecco alcuni video porno con cook ring o se preferite anelli per il pene.

Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *