Casalinga annoiata si scopre bisex e scopa con l’amica

Casalinga annoiata si scopre bisex e scopa con l’amica

Spread the love

Mi chiamo Monica, sono una donna sposata di trentadue anni, una casalinga un po’ annoiata dalla routine, con mio marito è diventato tutto abbastanza monotono, nemmeno il sesso mi stimola più.

Forse è perché ci siamo sposati giovani, avevamo entrambi poco più di vent’anni, a parte l’entusiasmo iniziale dei primi anni, le cose sono andate man mano spegnendosi, sono arrivata al punto di non provare nemmeno più attrazione per lui.

Non abbiamo avuto figli, abbiamo deciso di aspettare il momento, anche se non ho idea di quando sarà quel momento e se mai ci sarà davvero, ora come ora non riesco proprio ad immaginare il futuro, soprattutto, dopo gli ultimi avvenimenti.

Un pomeriggio, annoiata, ho chiamato una mia amica, l’ho invitata a casa a prendere un caffè, l’ho conosciuta qualche mese fa in palestra, abbiamo subito stretto amicizia, in lei c’era qualcosa che mi attirava, ma non riuscivo a capire cosa.

Le avevo sempre promesso che l’avrei invitata a casa ma non l’avevo mai fatto, non volevo che mio marito la vedesse, desideravo un momento solo mio, così ne approfittai del fatto che li era fuori tutto il giorno per lavoro e la chiamai.

Fu felicissima del mio invito e dopo mezz’ora eravamo sul divano in salotto a conversare davanti a una tazza fumante di caffè; mentre parlavamo non riuscii a non guardarle la scollatura, aveva un bellissimo seno, lei se ne accorse e mi sorrise, confesso che non avevo mai avuto pensieri del genere su una donna, ma non mi sorpresi nemmeno a farlo in quel momento, perché credo che fosse proprio attrazione quella che sentivo per lei.

Ad un certo punto mi ha colto di sorpresa, ha posato la tazza di caffè sul tavolino e mi ha baciata, ho sentito la sua lingua entrarmi in bocca con prepotenza, l’ho lasciata fare, non aspettavo altro, quel bacio mi fece bagnare tra le gambe.

Fu un attimo, mi ritrovai seminuda con una sua mano tra le gambe ad accarezzarmi il clitoride e penetrarmi e la sua bocca intorno al mio capezzolo duro che succhiava; mi stava scopando con le dita e sapeva farlo divinamente.

Ho goduto come non accadeva da tempo, quando poi ho sentito la sua lingua nella mia figa, a stento ho trattenuto gli urletti di piacere e poco dopo sono esplosa nella sua bocca in un forte orgasmo.

Non ho avuto il coraggio di farle la stessa cosa, anche se c’era tanta curiosità di farla godere, le ho spiegato che per me era la prima volta, lei mi ha confessato di essere lesbica e che non era un problema, avremmo riprovato. Da quel pomeriggio, quando mio marito non c’è, scopiamo alla grande, gliel’ho anche leccata e mi è piaciuto, finalmente la mia vita mi emoziona e lui intanto è ignaro di tutto.

 

2 thoughts on “Casalinga annoiata si scopre bisex e scopa con l’amica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.