Mi trombo la nuova cassiera lesbica!

Mi trombo la nuova cassiera lesbica!

Salve gente! Sono porco e depravato!
Benestante di famiglia e senza vergogna non mi sono fatto mai alcun tipo di problema (ne di rimorsi poi) a fare sesso con fidanzate e mogli d’amici o comunque anche sconosciuti ma solo con corna di mezzo!
Ovviamente sono fidanzato e insospettabile! E nonostante una bella esperienza sessuale fin oggi con variegate soddisfazioni e cornuti a oltranza..vi devo raccontare Patrizia 1964 milf 1,55cm 4* di seno e culo da urlo,come favolosi piedi (sono feticista) num.35! Che giusto a fine 2014 passa in agenzia a chiedere lavoro che appena perso in un altra agenzia!
Eh aldilà fosse molto bona e da trombare a sangue a fargli male insomma! Una cassiera che ricevesse i clienti x riscuotere e consegnare mentre io in ufficio o fuori svolgevo altre mansioni visto che mio papà veniva ormai di rado e non aveva più voglia! Mi feci lasciare generalità e telefono e le dissi p.time certamente..
Se vuoi totale e indeterminato ce da parlare e la puntai con fermezza e freddezza un po’ di silenzio!
Eh ci siamo capiti cosa intendo sig.Patrizia si? Io ti salvo dalla tua brutta situazione (singola con affitto e spese da pagare mi aveva detto) e ti faccio anche godere che vuoi di più?
Lei era frastornata ma ammiccava e sorrideva con dei “si certo” … Ma non la vedevo convinta ed entusiasta….le dissi ascolta vai a casa schiarisciti bene le idee questa é l’email mi scrivi qui e ti chiamo! Lei sempre sconvolta e scossa rispose “si è la cosa migliore ti ringrazio tanto per il p.time sicuro per il resto ti spiego meglio in email” presi subito la palla al balzo! Era un periodo morto c’erano 4/5 clienti soli in quel periodo da servire! Allora la invitai a restare chiusi dentro a chiave nel mio ufficio con vari confort divano,caffè etc.
I clienti avrebbero dovuto comunque citofonare ma la volli mettere a suo agio senza ansie di sorta! Lei l’acccomodo sul divano e io mi siedo su sedia di fronte a lei e secco gli dico…
Ti vedo molto strana,tramortita…ti ho chiesto sesso perché mi fai arrapare.
Sei bellissima mica ti ammazzo!
Lei mi chiede di sedermi vicino a lei e mi dice”sono lesbica perché ho subito abusi da ragazza e da allora preferito le donne.Ma da qualche mese ho chiuso una storia importante e non so chi sia meglio tra uomo e donna” sono tentata da accettare,mi sono informata prima su vostra agenzia e sei un bel ragazzo,ma accetto solo se metti in discussione la tua love story x me!”
Ma certo bellezza ti fai 5anni di anticamera e poi invece che mia donna ti mando lettera di licenziamento!
Ovviamente non le dissi ciò ma il contrario,ma solo per illuderla,con lei fingo amore! Scopiamo da Dio,aveva buchi stretti in cui mi sono fatto male a dilatarli in questo tempo!
Quel giorno mi alzai da sedia e iniziando a palparle il seno e baciarla per un po’ ..Poi gli intimai di scendere dal divano inginocchiarsi e ciucciarmelo con vari epiteti troia puttana e insulti si vedeva non aveva esperienza allora la piazzai a pecorina e gli leccai ambo i buchi abbondantemente e decisi senza chiedere di metterglielo in culo!
Buco aperto ma quasi semi chiuso mi si chiuse vista e impalai li! Tra le urla no in culo ti prego!zitta lesbica mo piangi e basta! E con una mano gli tappo la bocca e parto su&giù fin le palle con tutta la forza! Spettacolo il cazzo andava e veniva che era una bellezza e glielo facevo ruotare a 360* dentro!
Lei lacrimava,urlava di tutto nonostante la mano e anche svariati schiaffi secchi molto forti e sputi in faccia ! Lei venne almeno 4//5 volte! Fece un casino in ufficio io gli sborrai dentro l’ano e poi glielo rimisi in bocca tirandola x i capelli visto che era scarsa a pompe!
Ora sa farle divinamente grazie alla mia amante Rosalba (inculata con figlia 1995/2002) over 65anni ora bisex..
Ci siamo fatti grandi annate a 3…
Ma Patrizia (a ragione) e’ gelosissima di Barbara…con la quale sotto copertura di Rosalba molto presa da Patrizia a letto e ben contenta d’avere un genero così in casa! Patrizia a breve prenderà una brutta mazzata! Barbara é incinta di me da 3mesi e ad anno nuovo o accetta che la nostra storia d’amore e sesso finisce e il lavoro lo tiene..oh perde anche il lavoro! Io semplicemente usata perché inculare allo sfracasso una come Patrizia era da farlo!
Ma Barbara figlia della mia troia(Rosalba ) preferita era un obbiettivo da anni e accaduto ora a spese della cassiera che ormai ha il buco del culo a forma della mia cappella e ho umilito e sottomessa ad ogni modo (anche wc tranne popò). Ora se ci tiene e a bisogno del lavoro! Continuerà a lavorare da me e pompe e pipi o inculate sul pavimento senza alcun straccio /coperta. Da troia abusata come fu da piccola e come merita evidentemente.

FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.