Da moglie irreprensibile a Troia. Parte quattordicesima

Da moglie irreprensibile a Troia. Parte quattordicesima

Luisa stava attraversando un periodo decisamente ” impegnativo ” a livello sensuale..molti i pretendenti che la volevano sbattere oltre a quelli con cui già scopava.
Molti i mariti e uomini vari del nostro paese che dopo le sue ” esibizioni” in banca non vedevano l’ora di poterla scopare.
Uno di questi ci provava da tempo praticamente ogni volta che la incontrava ovunque.
Un giorno mentre lei era diciamo ” impegnata” a casa con il ragazzo indiano ( di solito la sera ma quel giorno lui era a casa e dunque decisi di lasciarli soli di mattina ) io acconpagniai i miei figli a scuola e incontriai Luc….
Saluti di circonstanza e poi siccome io sapevo già tutto che lui ci provava da anni ( prima che Luisa si concedesse ad altri ) andai subito al dunque…li chiesi cosa si vociferava in paese e cosa sapeva lui. Mi rispose che aveva assistito una sera ad un suo spettacolo in banca e che in molti si chiedevano il perché ti tale cambiamento in lei , gli risposi che ero io l’artefice di tutto, che avevo visto in lei sia una donna innamorata e passionale sia una potenziale troia e dunque avevo deciso di vedere se lo fosse veramente.
Lui ascoltò tutto con molta attenzione mi confessò di essere molto attratto da Luisa e mi chiese se poteva sperare di poterla avere. Gli risposi che se lei era d’accordo non vi era alcun problema e gli feci capire che forse doveva stare più ” attento” a sua moglie ( si era una di quelle che il direttore si scopava) glie lo dissi perché la troia di sua moglie ” sputtanava” Luisa a destra e a manca.
Ci salutammo scambiandosi i nostri numeri per avere modo di fissare il prima possibile un appuntamento fra lui e Luisa.
Tornai a casa e i due porcellini avevano appena finito di ” accoppiarsi “…visto che lei si era appena lavata ed ero bello eccitato ho preso la ” troia” e lo montata a mia volta cosa che lei gradiva molto..durante la monta le ho “sciolinato” l’incontro con Luc….e tutto quello che ci siamo detti compreso il fatto che lui la desiderasse..Luisa si limitava ad ascoltare poi una volta finito la nostra scopata mi comfermo che lui si ci provasse praticamente da quando arrivammo in quel paese ma lei non gli avesse mai dato retta. Poi mi guardò e disse…porco maiale…vuoi che ci scopi vero ?? D’accordo dammi il numero che fisso l’appuntamento.
Detto.. fatto..pochi messaggi di saluti reciproci e poi subito al dunque…l’appuntamento era per quella sera stessa.
Io sarei stato a casa con i ragazzi e lei sarebbe uscita con delle ” amiche”…
Le preparai come sempre cosa indossare e verso le 20 lui passò a prenderla .
Dissi come sempre a Luisa di scrivere ogni tanto e le augurai una buona scopata !!!
Certo luc….non ci avrebbe messo molto ad avere ciò che desiderava da tempo e pensai si sarebbe eccitato parecchio alla vista di lei e del suo abbigliamento…mini..niente slip camicia ovviamente trasparente e un reggicoppe di quelli che reggono il seno ma lo lasciano per una buona metà in bella vista…la troia era servita su un piatto d’argento!!! Dovevano andare anche a mangiare da qualche parte perciò in molti si sarebbero gustato quel splendido seno che Luisa aveva in dote . Il primo dei suoi messaggi mi arrivò dopo una mezz’ora..amore eccomi siamo fuori dal ristorante dove lui mi ha portato per cenare ed è andato a vedere se c’è posto, sai appena sono salita e mi sono tolta il giubbotto gli e venuto un infarto…poi siamo partiti ma non stava fermo con le mani..mi sollevato la mini e si è accorto che non portavo gli slip…a subito fermato l’auto e mi a baciato ovunque..mi a aperto la camicia e si è prima dedicato ai capezzoli poi mi a fatto alzare la mini e mi a leccato la figa…era eccitatissimo….mi ha riempito di complimenti e poi siamo ripartiti e mentre lui guidava mi ha chiesto di fargli un pompino…sai il porco è ben dotato…non pensavo avesse un arnese così lungo e grosso…poco prima del ristorante non ha più resistito e mi è arrivato in bocca…sono stata molto abile a bere tutto….se no si sarebbe sporcato i pantaloni…a dopo amore sta tornando.
Le risposi semplicemente che era una splendida troia e di gustarsi la serata. Passò altro tempo e ricevetti un nuovo messaggio di Luisa nel quale mi chiedeva se la potessi chiamare..lo feci immediatamente..mi rispose subito dicendomi che erano appena usciti dal ristorante dove era chiaro visto il suo abbigliamento aveva scuscitato molto ” interesse”..poi mi passò Luc….Giorgio ti faccio i complimenti ai una moglie divina e bellissima e pure troia…al ristorante a fatto un strage..tutti a guardare il seno e poi a tavola con quella mini…il povero cameriere non sapeva dove guardare…ora però non vedo l’ora di scopare questa splendida creatura..ci siamo appena fermati e lei si sta spogliando…a quel punto gli chiesi se era d’accordo nel tenere il telefono acceso per farmi sentire tutto…disse di sì e da lì in poi ascoltai la loro scopata…lui iniziò subito..vieni qui troia succhiamelo di nuovo…che gran puttana che sei…ora vieni qua sali sopra che ti scopo per bene…sentii quasi subito i gemitii di Luisa ed immaginai che avesse il cazzo nella figa..i rumori ed i loro godimenti aumentavano sempre più.. sentivo lui palpare e succhiare il suo seno..non smetteva mai di darle della puttana, troia , vacca e zoccola..Luisa non era da meno…scopami porco…ti piace la mia figa vero…dai che sto venendo…sentii praticamente tutto…sia l’orgasmo di Luisa sia dopo parecchio lui che le sborava dentro con molto piacere…
Appena lui ebbe finito di ” svuotarsi” riprese a parlarmi di quanto fosse brava e troia Luisa e come fosse dannatamente piacevole scoparla senza preservativo e potere arrivare dentro di lei senza problemi…ci salutammo con l’impegno che dopo quella sera lei si sarebbe concessa ancora.
Luisa rientro a tarda sera , mi disse che dopo la scopata erano rimasti a parlare del più e del meno e che poi gli fosse diventato di nuovo duro e che dunque avesse provveduto a fargli unaltro pompino con relativa bevuta. Luc….ne fu estasiato sia per la bravura sia per il fatto che benessere tutto senza problemi.
Io già ero eccitato per tutto quello che avevo sentito e appena I figli furono a letto me la scopai di gusto…in fondo era sempre mia moglie…si molto puttana ma adorabile nel suo essere semplice ,nel suo essere cosi dolce e premurosa con i figli.

Al prossimo racconto

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 4]
FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *