Ho scoperto il poliamore con una coppia di amici.

Ho scoperto il poliamore con una coppia di amici.

Ehi, mi chiamo Anna e sono l’amica di una coppia molto speciale. I loro nomi sono Viola e Marco, lei ha 28 anni ed è originaria di Napoli, mentre lui ha 40 anni e viene da Milano. La loro storia d’amore è cominciata circa 3 anni fa, quando si sono conosciuti in un bar di Torino, dove entrambi vivono.

Viola era al bar con le sue amiche, quando Marco è entrato per prendere un caffè. Non appena si sono incontrati, i loro sguardi si sono incrociati e hanno capito che c’era qualcosa di speciale tra loro. Marco ha avvicinato Viola e le ha chiesto se poteva sedersi al suo tavolo. Viola ha acconsentito e da quel momento in poi, non si sono più lasciati.

Viola è una persona molto dolce e premurosa, ha sempre una parola di conforto per tutti quelli che le stanno intorno. Marco invece, è un uomo molto forte e determinato, ma allo stesso tempo è molto attento e premuroso nei confronti della sua partner. Insieme, formano una coppia perfetta, dove l’uno completa l’altro in tutti i sensi.

La loro relazione è stata molto intensa fin dall’inizio, piena di emozioni e di momenti indimenticabili. Si sono subito resi conto di essere fatti l’uno per l’altra e di volersi trascorrere tutta la vita insieme. Viola e Marco hanno una grande passione per il sesso e amano esplorare nuove esperienze. In particolare, adorano praticare il kamasutra, che per loro rappresenta un modo per conoscersi ancora di più e per rafforzare il loro legame d’amore.

Ma la loro storia non è stata sempre rose e fiori. Qualche mese fa, Viola ha scoperto che Marco aveva avuto una relazione extraconiugale con una sua collega. Questa scoperta ha scosso la loro relazione, ma alla fine, grazie all’amore che provano l’uno per l’altra, sono riusciti a superare questo momento difficile e a rafforzare ancora di più il loro amore.

Oggi, dopo 3 anni insieme, Viola e Marco sono più innamorati che mai. Si amano alla follia e sono molto felici di poter trascorrere il resto della loro vita insieme. La loro relazione è piena di passione e di amore, ma allo stesso tempo quel tradimento ha lasciato un segno in qualche modo inviolabile, fin quando nella loro storia non sono arrivata io.

“Ero così emozionata di trasferirmi a Torino per iniziare un nuovo capitolo della mia vita. Ma non sapevo che avrei incontrato qualcuno che sarebbe diventato così importante per me. Quando sono arrivata in ufficio il primo giorno, ho incontrato la mia collega Viola. Era così solare e accogliente, non ho potuto fare a meno di sentirmi subito a mio agio con lei. In una città dove non conoscevo nessuno, era bello avere un’amica che mi facesse sentire a casa.

Non l’ho ancora detto, fin adesso ma ho 30 anni, mi definisco una bella ragazza, dal fisico snello e tonico con tendenze bisessuali e una visione della vita e del sesso piuttosto libera, nonostante venga da una piccola realtà di provincia del crotonese. Torino è stata per questo, la mia via libera definitiva, per esprimere senza tabù la mia sessualità.

Entrando sempre più in intimità con Viola, ebbi modo di confessarle la mia bisessualità ed anche l’occasione per dirle che ero molto attratta da lei, sia sentimentalmente che fisicamente.

Era le 19, ed eravamo rimaste sole nell’ufficio: con un po’ di stupore, Viola seppur timidamente mi fece capire che anche lei provava sentimenti simili e senza neanche capire come e perché ci trovammo una davanti all’altra baciandoci intensamente e palpandoci per diversi minuti, prima che Viola decise di interrompere quel momento idilliaco. Viola aveva paura di ferire Marco con quel tradimento, nonostante la forte attrazione.

Con il passare dei giorni da quel bacio, capimmo che la nostra non ero solo un flirt ma un proprio e vero amore, anche se Viola continuava a ribadire che sentiva di amare anche Marco e che temeva nel tradirlo, visto che in passato, proprio il tradimento precedente di Marco, fu causa di tanto dolore.

  • Viola, hai mai sentito parlare del poliamore?
  • No, di cosa si tratta?” mi rispose con espressione piuttosto incuriosita.
  • “Il poliamore è quando una persona ha più di un partner e tutti sanno e accettano questa situazione, come normale. Si può infatti essere innamorati anche di due persone allo stesso modo, non credi?

Viola, aveva capito il mio messaggio: quello di parlare con Marco della possibilità di vivere una doppia relazione amorosa sia con lui che con me. Con mio stupore, la risposta non fu negativa come avrei creduto; Viola mi disse che secondo lei il primo passo era quello di farmi conoscere Marco e vedere cosa sarebbe successo.

Prima di incontrare Marco, Viola confessò a Marco la sua attrazione nei miei confronti, tralasciando per il momento gli altri aspetti del poliamore. Marco dopo uno stupore iniziale, si dimostrò curioso di conoscermi.

Iniziai quindi a frequentare in diverse occasioni i due assieme e ci fu subito feeling anche con Marco. Marco era un bell’uomo, con la barba incolta ed un’aria selvaggia. Non era il mio tipo ideale ma sicuramente non mi dispiaceva. Il mio intento tuttavia era quello di continuare la relazione con Viola, della quale mi ero pazzamente innamorata e seppur come detto Marco , fosse un uomo dai modi gentile e dall’aspetto piacevole, non mi attraeva più di tanto.

Nei nostri incontri, gradualmente le nostre effusioni davanti a Marco, si fecero sempre più intense e bollenti, fin quando un giorno, ci trovammo proprio davanti i suoi occhi a baciarci e toccarci fino a trovarci a letto nude nel loro letto.

Sia io che Viola eravamo piuttosto brille, dopo una piacevole cena a casa dei due. Sedute sul divano iniziammo a baciarci e toccarci sempre più intensamente fin quando non ci trovammo nude a letto in un turbine di passione fatto di baci, masturbazione e degli orgasmi intensi e bagnati. Marco fu molto discreto e ci lasciò assolutamente la nostra intimità, senza neanche provare a guardare e passando la nottata sul divano.

Il giorno seguente ci confessò che per il pensiero di noi due che scopavamo, si era masturbato con molto gusto e che la situazione che si stava creando gli piaceva molto.

Da lì in poi, iniziammo a fargli capire che la storia tra me e Viola, era molto di più che trasgressione e sesso, ma allo stesso tempo gli spiegammo che l’amore tra lui e Viola, poteva rimanere intatto, così come le loro abitudini e che si poteva condividere per l’appunto non solo il sesso ma anche l’amore di una persona con altri.

Ci volle del tempo , per trovare un equilibrio tra noi tre, ma ci siamo riusciti ed oggi viviamo tutti e tre assieme. Vi chiederete, forse, se io e Marco e Viola abbiamo fatto sesso a tre? Qualche volta è successo ed è stato piacevole devo ammetterlo e credo che lo ripeteremo ancora.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 10 Media: 4.1]
FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *