Anna la timida ed il cum control

Anna la timida ed il cum control

Anna è una giovane donna timida e riservata, cresciuta in una piccola città della Sicilia. Nonostante la sua timidezza, è sempre stata affascinata dall’amore e dalle relazioni romantiche oltre che da quelli che sono i piaceri del sesso. Un giorno, incontra Alessandro, un uomo di Milano che, nonostante i suoi 40 anni, è ancora alla ricerca una partner che riesca a fare fronte a quello che per lui è un grande problema: la incapacità di avere orgasmi soddisfacenti nei rapporti di coppia.

I due iniziano a frequentarsi e, nonostante le difficoltà iniziali dovute alla timidezza di Anna, iniziano a innamorarsi l’uno dell’altra. Durante gli incontri conoscitivi, Alessandro, spiega ad Anna, dei suoi problemi nel raggiungere un piacere soddisfacente durante il sesso e gliene parla con franchezza. Lei, pur arrossendo, si dimostra maliziosamente interessata e dimostra una certa eccitazione nel provare questa pratica.

Alessandro, che è esperto di cum control, insegna ad Anna a controllare il proprio piacere durante i rapporti sessuali, aumentando così la loro intimità e il loro legame. Anna, che non aveva mai provato nulla di simile, scopre un nuovo mondo di piacere e soprattutto scopre un lato che la sua timidezza aveva forse nascosto. Anna adora dare piacere, adora tenere il cazzo in bocca ed ancor di più adora avere il controllo con il suo corpo e la sua bocca del piacere di Alessandro. Senza che le venga chiesto, quando per la prima volta, prova la pratica del cum control, dopo quasi 40 minuti che ha tenuto il cazzo in bocca si fa sborrare dentro e lentamente ingoia tutto, pulendo la cappella del cazzo con la lingua.

La coppia passa del tempo insieme, viaggiando e scoprendo posti nuovi, condividendo momenti di gioia e di tristezza, così come accade in quasi tutte le relazioni amorose. I due però hanno un punto forte che li accumuna e che li rende legati più che mai; il sesso con il cum control, dove Anna si dimostra ormai esperta ed insaziabile.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 3 Media: 2.3]
FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *