Car sex scambista nel parcheggio

Car sex scambista nel parcheggio

“Hai letto l’articolo del giornale di oggi?” Andrea ha usato quella domanda per suscitare la mia curiosità, ma su cosa? Cosa potrebbe essere così importante da leggere? Anche se il mondo è pieno di notizie, nessuna sembra coinvolgerci per più di qualche ora. Ma poi Andrea ha continuato a parlare. “Nel parcheggio vicino al centro dei salesiani, proprio di fronte al mare, tutte le coppie scambiste della nostra città si incontrano di sera. Una serie di macchine e persone che salgono e scendono e tramite un gioco di luci con i fari sembrava un vero e proprio codice, organizzano scambi di sesso.”

Quando seppi questa notizia, la tentazione divenne forte. Mia moglie ed io abbiamo cominciato a fantasticare di andare in uno di quei club per incontrare altre coppie. Scoprire che altre coppie che condividono le nostre stesse fantasie si incontravano in un parcheggio vicino, mi ha dato un brivido lungo la schiena. Avrei dovuto suggerire a mia moglie di farci una visita. C’è anche un ottimo ristorante di cucina pugliese proprio di fronte al parcheggio dove potremmo cenare e poi tornare a casa per una notte di passione.

La settimana successiva, abbiamo deciso di andare a cena proprio in quel ristorante di fronte al parcheggio trasgressivo. Dopo una cena fantastica, siamo saliti in macchina e siamo arrivati al parcheggio. Abbiamo visto una serie di macchine che giravano intorno e ci sfareggiavano. Comprendemmo poi che esisteva una sorta di codice, che dipendeva dal numeri di lampeggiamenti.

Osservando ,infatti due macchine, abbiamo notato che una di loro aveva lampeggiato due volte e ottiene dalla macchina di fronte altri due lampeggiamenti con gli abbaglianti. Era un segnale di sì, alla proposta di scambio di coppie. Poco dopo, una macchina è arrivata e ha parcheggiato di fronte a noi. Mia moglie mi ha suggerito di lampeggiare due volte, e così ho fatto. Una coppia è uscita dalla macchina e si è unita a noi. Erano un uomo ed una donna molto ben vestiti. Lei indossava una gonna aperta davanti da cui si vedeva chiaramente che era senza mutande. Si sono presentati come Anna e Franco, e ci hanno detto che erano lì per scopare con altre coppie. E noi? Eravamo lì per lo stesso motivo. In queste occasioni, non c’è tempo da perdere. La passione ci ha subito invaso. Tutti e quattro, perfetti sconosciuti, abbiamo cominciato a scopare. Mia moglie era già in balia delle attenzioni della coppia, soprattutto della lei. Una mano sulle sue tette, mentre con l’altra si faceva un ditalino. Il marito si stava segando il cazzo, invitandomi a raggiungerlo per fare sesso tutti insieme. Ho indossato il preservativo quasi in modo inconscio e mi sono unito a loro nel sedile posteriore.

Fu la nostra prima esperienza scambista e nonostante come si dica, la prima volta è sempre difficile e può esserci un po’ di timidezza; farlo in un parcheggio ci ha sicuramente aiutati a rompere il ghiaccio, senza troppi convenevoli o preliminari del caso. Quella sera ci abbiamo dato dentro parecchio ed ora, quando ne abbiamo voglia , torniamo molto volentieri in quel parcheggio.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 5 Media: 5]
FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *