Bull – Un toro per la sweet

Chi è il bull?

Il bull ( in inglese toro) è all’interno del triangolo amoroso del cuckoldismo, l’amante della sweet (la moglie). Tipicamente un bull, è più ambito, quanto più prestante sessualmente e capace di essere un buon seduttore. Al bull è anche richiesto un aspetto gradevole, una buona forma fisica ed un portamento tale da renderlo desiderabile agli occhi di una donna.

Il suo ruolo è spesso molto complicato anche se intrigante, perché nel cuckoldismo, deve essere pronto a soddisfare i desideri fisici e psicologici sia della sweet e spesso anche del cuckold (cornuto).

Un buon bull è quello che riesce a creare, nelle innumerevoli sfumature delle fantasie della coppia, un dialogo sia con il lui che con la lei, cercando di interpretare al meglio, quelle che sono le aspettative e le esigenze di entrambi.

Ma il bull deve essere dotato e palestrato?

Nel cuckoldismo, per il cuck (il cornuto), lasciare che la moglie faccia sesso con un altro, non è soltanto un atto trasgressivo ed eccitante per la coppia, ma anche un vero gesto d’amore per la propria lei. Proprio per questo il desiderio di molti cuckold, è quello di trovare per la propria moglie, uomini dotati e di bell’aspetto, non necessariamente palestrati, ma sicuramente con una buona forma fisica. Non capita di rado poi, che il cuckold, sia una persona poco dotata o con dei problemi di erezione e per questo la ricerca ricade nella maggioranza dei casi su uomini dalle grandi misure e che siano capaci di prestazioni sessuali importanti. Quindi l’aspetto, la dotazione, la prestazione e la forma fisica, sono tutte caratteristiche piuttosto ricercate in un bull anche se non sempre indispensabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *