Sapevo di essere cornuto consapevole ma non anche inconsapevole…

Sapevo di essere cornuto consapevole ma non anche inconsapevole…

Un giorno mi arriva una telefonata….ciao cornuto, non ci conosciamo ma io conosco dal di dentro tua moglie: dentro la bocca, dentro la figa e dentro il culo. So che sei cornuto consapevole ma sappi che lo sei anche inconsapevole… qualche giorno fa che eri fuori per lavoro, mi ha chiamato (sono il marito di una sua amica) e mi ha chiesto di vederci. All’incontro mi ha subito detto che gli piacevo e voleva approfondire la conoscenza…siamo andati in un albergo ad ore, appena entrati in camera mi si è inginocchiata davanti, mi ha tirato fuori il cazzo e l’ha letteralmente inghiottito fino alla gola, poi mi ha guardato e mi ha detto di metterglielo nel culo perchè, come gli aveva confidato mia moglie lamentandosi, avevo un cazzo molto lungo, e a lei piaceva tanto averlo fino alle viscere! Il giorno dopo mi ha chiesto di organizzare una gang bang con un paio di miei amici…. ore di godimento! Ci prendeva a tre per volta….senza mai sosta.
Davvero una gran troiona tua moglie! E tu uno dei piu’ grandi cornuti della storia! Tienila d’occhio che ti cornifica anche senza che tu lo sappia! Ciao cornuto!

Qualche giorno dopo a una serata con coppie amiche di mia moglie ho notato sorrrisetti dei maschi presenti….erano stati loro a scoparsela!…..la cosa mi ha eccitato tantissimo ….mi piaceva che altri sapessero che ero cornuto…

Da quel momento ho tenuto d’occhio….e ho scoperto che spesso nei pomeriggi faceva la bella di giorno insieme a una sua amica….per questo a passeggio o a teatro incrociavo sorrisetti da uomini altolocati…..da uno di questi swppi poi che era molto quotqtq perchè offriva sempre e solo il culo…

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]
FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *