Inculando mia sorella

Inculando mia sorella

Rra un normale pomeriggio estivo,nuvoloso,e quindi non ero andato In spiaggia.I miei erano al lavoro e con me c’era mia sorella, piu’ grande di me di 8 anni.

Mi chiusi in camera ma non a chiave e mi stavo masturbando,quando lei entrò.La prima cosa che fece non fu sgridarmi,bensì avvicinarsi e con mio grande stupore prenderlo in bocca. Io venni subito e la riempii di sborra calda in bocca e gola.

Mia sorella, che era ancora insoddisfatta e presa dall’eccitazione di  quell’attimo di sesso incestuoso, voleva essere soddisfatta a sua volta. Mi ripulì così bene il cazzo dalla sborra, leccando la cappella ed ingoiando fino all’ultima goccia del mio sperma, quindi mi prese per mano e mi fece distendere sul letto della sua camera.

Iniziò quindi nuovamente a pomparmi l cazzo che crebbe velocemente nella sua bocca e divenne da moscio a duro in pochi minuti. Quindi Ester(era il nome di mia sorella), si mise a novanta gradi e mi disse: “prendimi!”  Con violenza ed impeto e senza nessun rispetto preso dalla situazione, glielo schiaffai con un solo colpo dritto nella figa. Ester grugnì per il dolore ma i suoi sospiri ed i suoi ululati mi facevano capire che era un dolore misto a piacere.  Preso dal piacere nel vedere il culo di mia sorella a pecorina, non mi accontentai e senza pudore, lo tolsi dalla figa per entrare nel suo culetto. Lei, accennò un “no, bastardo lascia fare il mio culo”, io però non mi curai di quello che mi diceva e le spinsi la cappella nel culo, provandole un forte dolore oltre ad un cambio inaspettato di posizione; dalla pecorina la mia sorellina si ritrovò distesa sul letto supina, con me sopra il suo corpo e con il cazzo conficcato nel suo culo. Da quella posizione iniziai a spingere e pian piano feci entrare tutto il mio cazzo dentro. Il suo dolore si trasformò nel tempo e le sue lamentele in gemiti di piacere, fin quando estasiato da non le sborrai nel culo.

Finita la penetrazione mi alzai ed andai a farmi la doccia e da quel giorno con mia sorella di tanto in tanto assaporiamo il piacere del sesso incestuoso

 

FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti
 

3 thoughts on “Inculando mia sorella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *