La mia passione per il fisting

La mia passione per il fisting

Sono Gianni, un avvocato di mezza età Ma c’è un’altra parte di me che non hai ancora visto Il fisting è una mia passione, lo pratico con il ruolo attivo Per spiegare cosa sia, devo raccontare un po’ il segreto.

Il fisting è una pratica sessuale molto intensa In cui le dita o un oggetto entrano nella vagina o nell’ano esteso Richiede lubrificazione e comunicazione aperta e continua Per garantire che sia sicuro e confortevole per entrambi.

Ma bisogna essere esperti e seguire precauzioni rigorose Per evitare lesioni interne e garantire la sicurezza del corso Così la mia passione per il fisting è sempre vissuta con cuore e anima E mi fa sentire vivo, sessualmente, in ogni momento. C’è dal sadismo in tutto questo? Non so forse si, anche se di per sé non mi definisco come tale.

Penso che tutte le persone che conosco non immaginerebbero mai che io ami questa pratica. Sono sempre stato molto attento alle mie azioni e a come mi presento agli altri, e sono felice di dire che questo sforzo è stato notato. Mi dicono che sono una persona buona, gentile e di buone maniere. Questo significa molto per me, perché voglio che gli altri mi vedano come una persona positiva e rispettabile. Lavoro duro per mantenere questa reputazione e mi impegno a trattare tutti con rispetto e gentilezza. Sono molto orgoglioso di quello che le persone pensano di me e spero di continuare a far loro una buona impressione in futuro.

Questo mio modo di fare, da buon padre di famiglia, mi fece entrare in intimità con Marta, la mia giovanissima segretaria, di solo 24 anni, che aveva iniziato a confessarmi tutte le sue problematiche esistenziali di giovane donna. Marta era piena di insicurezze, sul suo aspetto fisico e sulle sue capacità ed aveva un rapporto complicato con il suo fidanzato, che la trattava male e la tradiva.

Marta mi ha confidato le sue insicurezze sull’aspetto fisico e le capacità, e mi ha parlato del suo complicato rapporto con il fidanzato che la tratta male e la tradisce. Mi sento come una figura di supporto per lei e voglio aiutarla a superare queste difficoltà. Non nego però che tra noi è nato un certo feeling e per me anche attrazione sessuale e fantasie che riportano ovviamente al fisting.

Nel tempo iniziammo con Marta ad intrattenerci in ufficio, prima solo per scambiare 2 chiacchiere per poi avere rapporti intimi. Marta che è di origini siciliane, è sempre insaziabile e mentre scopiamo mugola libidinosamente senza freni. Dopo qualche tempo che abbiano iniziato a fare sesso, decido di rilevarle, la mia passione per il fisting, spiegandole di cosa si tratti. Lei è un po’ perplessa ma anche curiosa e decide di fidarsi e e di provare.

La scena che avevamo in mente era quella del ginecologo e la paziente e fu così che a fine ufficio organizzammo la cosa.

Inscenammo la scena di lei che entrava nello studio medico ed io le ordinai di spogliarsi e mettersi a gambe aperte in un lettino che mi ero procurato per l’occasione. La giovane figa di Marta mi si prestava per essere penetrata dalla mia mano davanti, ed ero molto eccitato. Mi infilai i guanti ed inizia lentamente ad infilare prima un dito, leccando la sua fighetta per umidirla un po’ per poi procedere con due dita. In molti casi per praticare il fisting serve un buon lubrificante, ma Marta si era bagnata così tanto che non servì. Continui ad infilare tre dita delicatamente, 4 dita e quindi 5. Lei sembrava essere più eccitata ed anche io che stavo scoppiando, mi sbottonai i pantaloni ed iniziai a toccarmi il cazzo, quando mi era possibile.

Arrivò il momento in cui Marta era completamente dilatata ed inizia a mettere il punto e la mano intera nella sua figa. Marta iniziò a gemere come una matta ed ebbè un orgasmo. Io che ero molto eccitato mi alzai e mi segai fino a sborrarle nelle tette e in tutto il corpo.

Abbiamo ripetuto diverse volte, questa fantasia fin quando Marta, incontrò un nuovo amore e decise comprensibilmente di lasciare il lavoro.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 3 Media: 5]
FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *