Ho abusato della sorellina troia di mia moglie

Ho abusato della sorellina troia di mia moglie

Mi chiamo Andrea, sono un uomo di 29 anni, faccio il ragioniere presso un’azienda edile, mi sono sposato molto giovane, avevo 20 anni, è successo perché una sera non sono stato molto attento e ho messo incinta la mia ragazza Cristiana e alla fine ho dovuto sposarla.

Ammetto che non mi è pesato più di tanto, l’amavo tanto e alla fine è stato solo difficile reinventare la mia vita e riorganizzarla, ho smesso di studiare e mi sono trovato un lavoro, poi ci siamo sposati e abbiamo avuto Alice, una meravigliosa bambina che amo.

Purtroppo, col passare del tempo, le cose sono un po’ cambiate, ho iniziato a guardare mia moglie in modo diverso, non mi attraeva più,  ho provato in tutti i modi a farmela piacere per forza, ma qualcosa è svanito e il mio interesse sessuale si è spostato altrove, precisamente su Maria, sua sorella più piccola.

Maria ha appena diciotto anni, è una ragazza molto carina, occhi verdi, capelli lunghi castani e un fisico ben definito, ci tiene molto al suo aspetto, si cura come tutte le ragazzine della sua età e veste molto sexy.

Quando ci viene a trovare, è molto difficile non guardarla, a volte ci provo a far finta di nulla, ma capita che mi viene duro e non riesco a controllarmi, in quel momento mi scatta il pensiero di abusare di lei, più volte sono dovuto andare in bagno e farmi una sega per placarmi.

Comunque, un pomeriggio si è presentata a casa nostra, mia moglie non c’era, l’ho fatta entrare, era vestita in modo provocante come suo solito, ha iniziato a farmi qualche domanda del perché io fossi li a casa e non a lavoro, la sua arroganza mi eccitava.

Mi sono innervosito di alcune sue battute, poi non ho potuto fare a meno di notare che si era piegata davanti a me per mostrarmi il culo fingendo di raccogliere una cosa, a quel punto l’ho preso di forza e l’ho sbattuta sul divano.

Le ho messo una mano sulla bocca, le si ribellava, intanto io le avevo già abbassato i jeans e le mutandine, con le dita le avevo penetrato la figa, la sentivo graffiarmi sulle braccia ma io avevo solo voglia di metterglielo dentro e scoparla.

L’ho tirato fuori e l’ho penetrata con un colpo secco, ha urlato nella mia mano, poi ci ho dato dentro, le ho sfondato la figa, ho spinto talmente forte da far entrare tutto il cazzo dentro e quando sono arrivato, gli ho schizzato lo sperma in faccia.

Lei si è sistemata velocemente ed è corsa verso la porta. Non ha detto niente a mia moglie e penso che le sia piaciuto farsi abusare da me, perché continua a provocarmi quando siamo in compagnia. Che troietta.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 2]
FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *