Festa dopo la partita

Festa dopo la partita

La storia che sto per raccontare è effettivamente successa dopo la partita degli Europei tra la ns. grande Italia ed il Belgio. Con Francesca siamo sposati da 15 anni e la nostra vita sessuale è sempre stata soddisfacente. Lei ormai vicina ai 40 anni è ancora una bella donna, 1.75x55kg, con un bel sedere e una buona terza di tette che si reggono ancora bene, credo per le ore che tutt’ora passa in piscina a nuotare…. Pur essendo abbastanza esibizionista non ha mai voluto che ci fosse un terzo nei nostri incontri. Diceva che una mamma ed una moglie innamorata non doveva mai fare certe cose. La sera della partita in questione eravamo per qualche giorno al mare, lontano da casa dove abitiamo ed ospiti in quel frangente, di un mio ex compagno di studi all’ università. Visto che era da tempo che non ci si vedeva ci sentimmo e data la breve distanza da dove alloggiavamo noi in hotel decidemmo di accettare di guardare la partita nella sua villa con piscina in campagna assieme alla sua compagna ed un paio di suoi amici. Dissi a mia moglie di vestirsi in modo accattivante e lei, seppur mugugnando accettò. Indossava un paio di sandali con tacco ed un vestitino corto e scollato che si abbottonava sul davanti con dei bottoni a scatto. Si era anche raccolta i capelli e truccata in modo leggero.
Durante il tragitto in auto che ci portava a casa del mio ex compagno di università la invitai a fare spudoratamente l’esibizionista.
Lei di rimando mi disse: “Cosa intendi?”
Risposi: “Amore andiamo a casa di persone che tu non conosci e che non vedremo poi per chissà quanto tempo…. lasciati guardare e stuzzicali un po’ così mi fai felice”
E lei: “Si magari gli faccio anche un servizietto!!!!”
Le dissi: “Magari amore lo sai che lo desidero tanto!!!”
Lei non rispose ma si aprì un paio di bottoni a livello del seno in modo che il solco delle tette fosse in bella vista …… Arrivammo e ci accomodammo e dopo le presentazioni ci informarono che la compagna del mio amico per esigenze di lavoro doveva andare al lavoro per sostituire una collega (lavora in ospedale)…. Ci sedemmo nel portico esterno con la piscina vicina. I tre uomini chiaramente avevano notato mia moglie e lei devo ammettere che in questa occasione stava facendo del suo meglio per farmi contento. Continui accavallamenti delle gambe che lasciavano vedere il suo perizoma bianco, abbassamenti del busto in modo che il vestito si staccasse dal corpo quando per prendere qualcosa sulla tavola si potevano vedere le sue tette con i capezzoli più chiari della zona circostante abbronzata e così via……
A metà della partita con già una buona dose di alcol in corpo il mio amico esce con la proposta che se si vince la partita il brindisi lo facciamo in piscina tutti nudi…… Mia moglie ribatte che non avendo il costume ed essendo l’unica donna non se la sente…. e mi guarda….. La esortai a non fare la solita bigotta santarellina ma a quel punto, anche sostenuto da tutti e tre, insistemmo che sarebbe stato emozionante festeggiare con un brindisi in piscina……
A fine partita i 2 amici di Marco si sono spogliati subito e si sono tuffati in piscina…. Marco è andato in cucina a prendere un paio di bottiglie con i calici puliti per festeggiare invitando anche noi a spogliarci ed entrare….. Mi adeguai completamente nudo mi tuffai anch’io. Francesca invece era titubante e per questo si era offerta di aprire e servire lei il vino rimanendo fuori dalla piscina… Mi resi conto però che in questa occasione doveva solo essere spronata da me…. Continuava a guardarmi perchè la convincessi. Uscii dall’acqua e mi avvicinai e senza parlare le presi il vestito e con un colpo solo le aprii tutti i bottoni a scatto denudandola. Mi avvicinai e togliendole il vestito la baciai. Ne ricevetti un caldo ed appassionato bacio….
Mi sussurrò nell’orecchio: “Va bene ma non rispondo di quello che succede. Sei tu che me lo chiedi continuamente e dopo se succede qualcosa non mi puoi…..” Le misi una mano sulla bocca e tolti i sandali che ancora indossava la spinsi con il perizoma in acqua……. Avevo il cazzo durissimo!
Finalmente il mio desiderio si avverava!
Mia moglie era con me ed altri 3 uomini nuda (si era sfilata lei il perizoma)…. Brindammo in cerchio all’interno della piscina……. Notai che non ero il solo ad avere il cazzo in tiro…. e che i tre cercavano in tutti i modi di avvicinarsi alla mia lei. La cosa mi eccitava a dismisura e notai che anche Francesca non era infastidita. Mi avvicinai ed inizia a baciarla. Ne ricevetti un bacio molto appassionato da parte sua. Lo percepii come un segnale e cominciai a palparle il culo e le tette. lei continuava a baciarmi ed a prendermi in mano il cazzo. La scena la notarono chiaramente anche gli altri ed iniziarono con battutine sempre più esplicite! Marco si avvicinò con il cazzo in mano. Francesca intanto mi mordeva il lobo mi baciava il collo i capezzoli….. era veramente “partita”.
Nel frattempo uno dei 2 amici di marco ci doveva lasciare perchè anche lui doveva andare al lavoro, ma prima di uscire dalla piscina passò a salutarci ed abbracciando mia moglie per il solito bacio dell’arrivederci la staccò da me e se la palpò per bene……. Marco uscì ed andò ad accompagnare il suo amico.
Nel frattempo l’altro che era rimasto in acqua si era avvicinato e da dietro palpava a piene mani il culo della mia lei.
Noi continuavamo a baciarci e presa Francesca la sollevai e le infilai il cazzo iniziando a scoparla. Lei mi abbracciò forte ed iniziò a muoversi…. ebbe un orgasmo subito!!! Era super eccitata, con uno sconosciuto che le stava palpando le sue belle tette. Avevo il cazzo durissimo, stavo vivendo una cosa che aspettavo da molto tempo. Lei era scatenata continuava a muoversi per ottenere un secondo orgasmo. Invitai il tipo a sedersi a bordo piscina e posizionata mia moglie a pecora le indirizzai la testa in mezzo alle gambe del ragazzo. Lei però si ritirò dicendomi che non voleva….. ma intanto inizio a segarlo…..
Al ritorno di Marco con un’altra bottiglia che stappò spruzzando il vino sul corpo di mia moglie, per la parte che usciva dall’acqua…. con continue allusioni…… si sedette anche lui a bordo piscina e innaffiandosi il cazzo di vino invitava Francesca a provare quanto buono era. Lei in preda ad un altro orgasmo questa volta cedette e continuando a segare il ragazzo si lasciò spingere la testa sul suo cazzo.
Fino a poche ore prima non ci avrei mai creduto….. stavo scopando mia moglie mentre sbocchinava e segava altri 2 uomini…. In quella posizione e scambiandosi i cazzi di bocca come una troia molto esperta arrivò ad avere un altro orgasmo con un immenso piacere ….. A quel punto uscimmo anche noi e stesa su di un lettino prendisole la innaffiammo sulle tette ed in faccia di sborra…. lei come mi aspettavo ingorda di sborra cercò di riceverne il più possibile in bocca e quello che uscì lo recuperò con le dita per portarselo alla bocca……
Al ritorno in albergo non parlammo dell’accaduto e nemmeno nei mesi successivi…..

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]
FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *