Da moglie irreprensibile a Troia. Parte tredicesima

Da moglie irreprensibile a Troia. Parte tredicesima

La prima esperienza di Luisa con il direttore della nostra filiale di banca era andata ovviamente a meraviglia , lui da quel giorno in poi avrebbe sempre più aumentato la sua perversione e Luisa si sarebbe comportata di conseguenza sempre più da troia consumata arrivando a toccare livelli assolutamente impensabili fino a pochi mesi prima..ma questo ve lo racconto più avanti . I mesi passavano e non starò qui a raccontare tutti gli incontri con i medesimi ” amici ” che si susseguivano ormai settimanalmente. Ai tre del condominio poi si aggiunse anche un quarto ragazzo ( 25 anni ) indiano che già dal suo arrivo era stato colpito da lei e viceversa. Ma Luisa aspetto il mio consenso prima di concedersi pure a lui. Capitava così che di frequente lui venisse a casa nostra di sera per scopare con lei nel nostro letto , lui non amava farlo ne davanti ai suoi amici di appartamento ne davanti a me , solo in un paio di occasioni Luisa lascio la porta ” accidentalmente ” un pochino aperta per farmi assistere alle loro scopate.
Passavano gli anni siccome avevamo deciso che era il tempo di avere dei figli per un periodo Luisa non fece più incontri..ovviamente smise la pillola e scopava solo con me ( non voleva e non volevo ovviamente che restasse incinta di altri uomini..).
Passarono circa due anni dal secondo figlio ed di comune accordo lei riprese i suoi incontri con i nostri amici. Tutti non vedevano l’ora di tornare a scoparsi la loro ” troia” com’era ormai definita…
Luisa era ritornata in splendida forma con un seno ancora più prosperoso ( 4°) e con una voglia di farsi scopare anche più accentuata . Dunque riprese con tutti con cui già era stata ma decidemmo anche di aggiungere altri amici sia occasionali sia fissi. I quattro del condominio erano chiaramente i più favoriti e con loro scopava tutti i fine settimana anche dormendo da loro. Il direttore reclamava giustamente la “sua puttana ” preferita e dopo poco fu accontentato..ma con delle ” sorprese” a dir poco molto ma molto pericolose che ci portarono dopo alcuni anni a dovere cambiare sia casa sia paese.
Dunque vengo a raccontarvi gli incontri con il direttore.
Luisa ricomincio con lui e gli incontri avvenivano perlopiù in banca, un giorno di ottobre appunto portai Luisa da lui sempre verso l’ora di chiusura ormai era chiaro a tutti che lui se la scopasse già da molto tempo e dunque Luisa non andava mai molto vestita ai appuntamenti con lui..quel giorno le preparai come spesso accadeva io stesso e la volevo più porca che mai !! Mini corta ma molto corta una camicia bianca…e niente altro !!!Luisa mi guardò e disse solamente..cazzo più troia di così si muore..ovvio che avendo ora due figli che crescevano dovevamo stare più attenti e dunque prima di uscire si infilava qualcosa che coprisse tutto. Quel giorno appunto una volta accompagnata in banca lei da brava troia consumata si era tolto quel sploverino giusto prima di entrare in modo che i poveri cassieri potessero ammirare sia il seno perfettamente visibile sia le sue coscie scoperte fino a quasi far intravvedere la figa..era chiaramente tutto concordato con me..come sempre lei poco dopo incomincio a scrivermi tutti gli avvenimenti…
Amore diceva sul primo massaggio..appena entrata tutti si sono concentrati sulle tette…sei un porco sai..era meglio se andavo senza camicia tanto si vede tutto..poi ovvio il porco ( Ste….) è venuto verso di me per accompagnarmi nel suo studio ed era già bello eccitato..e sai cosa mi fa ?? No rispondo amore dimmi..mi alza la mini e mi palpa il culo che era ovvio in bella vista…be le rispondo era quello che volevo!!! Già mi fa lei.. ma quello è peggio di te oggi…mi ha fatto entrare nell’ufficio e senza chiudere la porta mi fa..spogliati troia che fra poco sono da te..vedrai che stasera farò vedere a tutto il paese quanto sei vacca!!! Io non ho ribattuto e mi sono tolta quelle due cose che avevo..tanto i cassieri ormai hanno visto tutto..lui è tornato in banca e io sono rimasta nuda lì nel suo ufficio con la porta aperta..mi hanno vista tutti..ho fatto male ?? No ..assolutamente no. Se sei serena e contenta che problemi ci sono..
Poi non sentii piu nulla per un bel pò..segno che lui era tornato dopo avere chiusa la banca e stavano scopando.
Ad un certo punto con mia grande sorpresa mi chiamò Ste….Giorgio mi disse che moglie che ai…lo sai che è una gran vacca vero ?? Stasera vedrai che ci stupirà..già tutti i cassieri hanno visto tutto di lei e le sbavano dietro..non vedono l’ora di farsela.. ora è in bagno a riscaquarsi un pochino poi le ho detto di tornare nuda solo con le scarpe ora ti spiego cosa volevo farle fare se sei d’accordo…allora continuò..conosci la banca e sai che vi sono grandi vetrine che danno direttamente sul parcheggio nonché di fronte vi sono abitazioni..io ascoltavo ma ancora non avevo intuito…lui continuò con la sua idea…ora appena esce la faccio andare nel salone in banca a camminare in mezzo alle varie scrivanie poi la faccio avvicinare alle vetrate e poi…e poi apro le tende delle vetrate !!!
Cazzo…certo tutto dannatamente eccitante ma pure dannatamente pericoloso !!! Davanti alle vetrate che erano immense e con le tende aperte sarebbe stata vista da tutti..certo era ormai buio ma dalle abitazioni di fronte chiunque fosse alle finestre avrebbe visto lei nuda se poi qualcuno fosse passato a piedi oppure parcheggiato si sarebbe goduto quella troia nuda !!!
Ci pensai veramente poco..era troppo eccitante e gli risposi…procedi pure se lei è d’accordo!!
In quel momento sentii che Luisa era tornata da lui e Ste…le disse che era al telefono con me le disse subito che avevamo in mente un giochino erotico pericoloso ma molto eccitante e le disse pure che nessuna altra troia del paese con cui lui scopava aveva mai accettato di fare quel gioco..aggiunse..ora vediamo se sei così puttana da fare tutto quello che ti dico !!
Il gioco iniziò subito..Ste…le disse di andare a passeggiare nel salone e di sedersi dove volesse…sentii i suoi passi allontanarsi..Ste …mi fece la radiocronaca al telefono..eccola ora sta passeggiando del salone..ecco ora si siede..eccola di nuovo andare in giro..che spettacolo Giorgio..nuda in mezzo alla banca..che corpo che ha…ancora più eccitante la trovo dopo le gravidanze e soprattutto ancora più troia!! Poi lui le disse di andare vicino alle vetrate…ecco ora era il momento top della serata..Ste….le disse ..ora vediamo quanto sei troia…io e tuo marito siamo sicuri che ti divertirai..nel dire questo mi disse..alzò le tende…ci fu un attimo di silenzio…Ste….mi disse poco dopo che tutte le tende erano aperte e lei dopo in primo momento di sconcerto gli ha detto..bene volete che mi vedano tutti??
Che sappiamo che scopo con te??
Va bene….non mi muovo e non scappo..tanto ormai per tutti sono ” la puttana del paese”..
Si.. lei era nuda davanti alle vetrate della banca tutti la potevano vedere..sicuramente gli appartamenti di fronte se fossero andati alla finestra l’avrebbero vista..poi chiunque avesse parcheggiato oppure passato davanti alla banca..ma ormai era andata..Ste…le disse..sei una grandissima troia favolosa..ora passeggia che tengo tutto aperto per un pò…magari passa qualcuno e ti vede per bene e poi ti fai scopare vero puttana?? Lei mi disse Ste….disse si me lo faccio..tanto quel porco di mio marito mi vuole fare scopare da tutto il paese!!!
Si in effetti l’idea era quella..Luisa mi disse Ste….era stata in un primo momento presa da un attimo di imbarazzo poi si mise a passeggiare avanti e indietro davanti alle vetrate e poi seguiva alla lettera ciò che gli indicava di fare Ste…..ora vai a sederti in quella scrivania troia..poi le disse prendi la sedia e vieni vicino alle vetrate..fai vedere a tutti quanto sei puttana!! Lei fece tutto con il rischio ( poi ovviamente assodato ) di essere vista da quelli che abitavano di fronte alla banca. Ormai era chiaro che quel gioco si sarebbe svolto altre volte e che dunque da quel giorno lei divenne ” la troia” del paese!!!
Quella sera non passò nessuno dal parcheggio ne dal bancomat della banca ma ovviamente fu vista da molti dei condomini che abitavano di fronte alla banca.
Fu anche fotografata e il giorno dopo vi fu una vera ” invasione” di uomini sposati e non che chiedevano i suoi ” servizi”.
Molti di questi erano genitori che già conoscevamo e che portavano i propri figli nella stessa scuola dei nostri. Ora ovviamente erano molto più sfacciati nelle loro “avance “.
Nelle sere successive Ste…fece fare altre esibizioni a Luisa sempre piu spinte e ardite..la lasciava per molto tempo davanti alle vetrate ovvio con le tende alzate e ora accendeva anche le luci della banca in modo che lei fosse visibile in modo chiaro.
Una sera si fermò un’auto con due uomini….era chiaro che molto presto dopo li avremo incontrati e lei sarebbe diventata la loro ” puttana “…nelle altre sere in cui Ste….esibiva al paese ” la sua troia”..la faceva sedere vicino alle vetrate e le ordinava di aprire le gambe!!!
Follia pura follia…ma ormai eravamo presi da quel gioco ed in paese tutti sapevano di questi ” giochini” perversi. Molti maschi sposati ” fedeli” la desideravano ed io d’accordo con Luisa mi divertivo a scegliere con chi dovesse scopare facendo ” penare” chi mi stava più antipatico. Furono una cinquantina circa gli uomini di quel paese con cui Luisa si fece scopare e andammo avanti per circa tre anni. Come dicevo molti erano sposati e aggiungo che molti di loro erano pure ” cornuti” e non lo sapevano !!! Le loro mogliettine scopavano con il direttore ma erano ben attente a non farsi ” beccare”…furono anni frenetici e a livello sensuale assolutamente pazzeschi . Con Ste….Luisa aveva iniziato anche ad uscire , lui la portava a cena e poi in un hotel dove lo conoscevano molto bene..difatti aveva sempre una camera pronta ler lui. Fu durante una di queste loro uscite che lui le fece “una sorpresa” invitando 4 suoi amici di altrettante banche.
La serata fu diciamo ” molto movimentata” come mi raccontò poi lei .

Ma questa è un’altra storia.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]
FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *