Da moglie irreprensibile a Troia. Parte dodicesima

Da moglie irreprensibile a Troia. Parte dodicesima

Quella prima esperienza con i tre ( poi divennero 4..) operai del nostro stesso condominio più due loro amici fu a dir poco ” molto da porca”..tutto il sabato con loro più la notte e l’indomani anche con due loro amici…altri cinque uomini avevano scopato con lei !!!
Era esattamente ciò che cercavo da tanto tempo e finalmente ora lei si concedeva senza problemi di sorta .
Ci prendemmo un paio di giorni per rilassarci poi io già ” smaniavo” per fare un modo che altri godessero delle sue grazie e ovvio che lei potesse assaporare tutti i piaceri che altri maschi le potevano dare.
Quel giorno mi recai in banca e fu li che trovai la risposta al mio cercare il prossimo che se la sarebbe scopata.
Come ho già detto per molti anni abbiamo vissuto in un piccolo paese , carino e tranquillo ma alquanto bigotto. Vi era appunto la banca più o meno in centro con un grande parcheggio, il direttore era simpatico piuttosto robusto e alto .
Già si vociferava che fosse ” donnaiolo ” e che molte paesane fisserò sue prede facili..insomma si trombava parecchie mogli tutte ” casa e chiesa”…quel giorno appunto ebbi l’illuminazione.
Entrai e siccome lui era libero ci mettemmo a chiacchierare, fu una sua affermazione a dare il via a tutto…mi chiese infatti come mai ero andato io e non Luisa in banca…gli dissi che lei era a casa indaffarata ma che capivo la sua ” preferenza” per lei..fu un suo sorrisino a dare il via a tutto..gli chiesi senza problemi se Luisa gli piacesse…cazzo rispose subito..ai una moglie super carina e adorabile con un fisico da sballo…però disse non accetta nemmeno che gli offra un caffè!!! Poi vidi che era in vena di confidenza…sai questo sembra un paese dove le mogli sono ” sante”…sapessi invece quanto alcune sono troie..
Ma sta tranquillo con Luisa sinceramente ci ho pure provato e ti chiedo scusa ma mi ha dato il ” benservito “..a quella sua affermazione ero sia felice e sia deluso..in fondo lo poteva anche accontentare quel povero direttore ( sposato con figli)…ero impaziente di fargli capire che ora lei si sarebbe comportata diciamo ” diversamente ” e pensai di lanciare l’amo..Ste…..( non posso usare il suo nome per intero ) credo che oggi pomeriggio Luisa dovrà tornare in banca perché ho dimenticato dei documenti ( balla astronomica ) e se vuoi di nuovo rischiare di provarci con lei sappi che non mi da nessun fastidio anzi..e non ti scusare so che piace a molti…e in confidenza ti dico che ultimamente in molti sono stati diciamo ” accontentati”..lui rimase sorpreso e incredulo..lo salutai e gli ridadii che prima della chiusura Luisa si sarebbero recata in banca e aggiusi..mi raccomando vai tu a servirla!!!
Ora vi era solo da pensare ad avvisare la mia dolce metà che le avevo combinato un’altro incontro con una persona che ci avrebbe poi riservato molte ” sorprese “…
Tornai a casa e Luisa era in doccia erano circa le 13 e di lì a poco pranzammo.
Non dissi niente di proposito ma poi verso le 16 le chiesi di andare di nuovo in banca per mi ero ” dimenticato ” alcuni documenti..poi aggiusi che la mattina avevo parlato con Ste….e che fra una confidenza e l’altra mi aveva anche detto che ci aveva provato ma che tu da brava mogliettina che eri gli ai detto ” picche”…oggi visto che torni e magari lo vedi lo mandi in bianco oppure…restai di proposito sul vago..lei guardandomi rispose…no oggi credo proprio di no..so già quello che vuoi che faccia..non è proprio il mio tipo però so che la cosa ti eccita parecchio…continuò lei..sappi disse poi ..che il porco poi lo farà sapere a tutto il paese che mi a scopato e tu sarai il cornuto…le risposi…amore mio..già tutto il condominio sa che troia sei diventata e dunque che lo sappia il paese intero poco mi cambia…Luisa mi sorrise e si diresse verso la doccia aggiungendo..fammi trovare su letto cosa vuoi che mi metta..si lei lasciava spesso a me la decisione di come andare vestita ai suoi ” appuntamenti “.
Le lasciai sul letto un vestito a fiori abbastanza corto e trasparente con una chiusura in altro di tre bottoni e una scollatura direi ” accettabile ” intimo adeguato alla situazione..perizoma e reggiseno coordinato neri.
Finita la doccia lei si misi un filo di trucco e si vestii , era davvero molto carina avrebbe attirato l’attenzione di molti uomini vestita in quel modo.
La portai io stesso poco prima della chiusura davanti alla banca e appena arrivati ci baciammo con passione e le dissi ..scrivi appena ai tempo..la vidi entrare e poi tornai a casa ad aspettare sue notizie.
Passò circa 10 minuti e mi arrivò il suo primo messaggio della serata..amore appena entrata avevo tutti gli occhi adosso dei vari cassieri..poi Ste….che era davanti alla porta del suo ufficio mi è venuto subito incontro con un sorriso grande come una casa..mi a salutato e mi ha detto di accomodarmi nel suo studio che avrebbe pensato lui di persona alla ” pratica”..però amore il porco mi ha fatto passare davanti a lui e lungo il corridoio per andare al suo ufficio mi ha palpato il culo davanti a tutti !!! E prima di entrare e chiudere la porta a detto ai cassieri …questa è una ” gran bella pratica da sistemare “..poi appena chiusa la porta mi ha subito girato e baciato in bocca …poi le sue mani sono andate dappertutto..mi ha sbottonato il vestito e fatto uscire il seno..era scatenato..mi a detto ..finalmente Luisa..da quanto tempo sogno di scoparti..poi a infilato la mano sotto e poi mi ha fatto appoggiare alla sua scrivania…mi a abbassato il perizoma e palpato la figa..stavo già sbrodolando..lui se ne accorto subito e mi ha detto che secondo lui ero una gran troia..poi mi a lasciato così dicendo che andava di là a chiudere sia le casse sia la banca e aggiungendo..spogliati che voglio trovarti nuda..ecco amore ora lo sto aspettando come ha chiesto lui..le ho risposto semplicemente..sei una moglie perfetta..gran troia nei nostri giochi..ma adorabile con me..ti amo.
Passò altro tempo e un’altro messaggio suo arrivò..eccomi lui è arrivato subito dopo il primo messaggio ed era già eccitato, non ha perso tempo si è abbassato i pantaloni e mi ha detto ” succhia” troia ..poi si è spogliato mi a fatto stendere sulla scrivania e mi a scopato..un attimo prima di infilarmelo però mi ha chiesto se diveva usare il preservativo gli ho detto di no che ero allergica e lo faccio senza..li si è arrapato ancora di più..dava certi colpi…io era già bella bagnata..poi mi ha fatto girare e presa da dietro..anche lì ci dava dentro di brutto…mi ha detto più volte che era ora che glie la dessi..che sono bellissima e secondo lui sono la più troia di tutte quelle che si fa lui del paese..era ormai “cotto” e mi è arrivato dentro..ora è in bagno poi mi ha detto che vuole giocare ancora..a dopo amore mio !!!
Si lo so forse stavamo esagerando erano già in parecchi gli uomini con cui lei era stata ma onestamente a me non bastava !!!
Lei si sarebbe concessa a tutti quelli che io le proponevo , sia per accontentare il mio desiderio sia anche perché le piaceva.. si adorava che gli uomini la desiderassero ..la volessero così avidamente.
In fondo era solo sesso
Al prossimo capitolo

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 4.5]
FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *