Da moglie irreprensibile a Troia . Parte prima

Da moglie irreprensibile a Troia . Parte prima

Voremmo condividere con voi lettori le nostre avventure. Tutto ciò che leggerete e realmente accaduto ed ancora oggi lei e molto ” richiesta” . Buona lettura a tutti .
Io Giorgio e lei Luisa ( i nostri nomi veri ) ci sposammo piuttosto giovani 22 io e 20 lei.
Corpo minuto ma ben fatto 3 di seno ed un gran bel culo, prima di me un solo altro fidanzato che l’aveva ” sverginata” . Luisa è sempre stata diciamo remissiva anche troppo..anche a letto faceva fare e decidere quasi tutto a me . Io pian piano lo portata a prendere anche a lei sia l’iniziativa sia cosa lei preferisse in fatto di sesso. Ho sempre visto in lei una donna vogliosa ma diciamo repressa sia dal precedente fidanzato sia a livello famigliare. I primi anno passarono tranquilli ed io lavoravo per conto mio nel settore dei trasporti. Decidemmo vista la nostra giovane età di aspettare ad avere figli ( arrivarono dopo 10 anni ) e dunque viaggiavamo spesso insieme. Viaggevamo in tutta Europa Olanda Francia Germania Spagna e molti altri . In ognuno di essi cercavamo anche una volta terminato il nostro compito di girare e vedere il più possibile. L’Olanda fu per un’illuminazione!! Poi anche Luisa facendo domande e poi parlando con alcune persone conosciute si rese conto della loro apertura mentale. Dimenticavo…oggi noi abbiamo 64 anni io e 62 lei tenuti molto bene ( parere di molti ” amici”..) Dicevo dell’Olanda perché già nei anni 80 esistevano le mogli oppure fidanzate che avendo bisogno di arrotondare oppure anche per il semplice piacere reciproco ” lavoravano” direttamente a casa loro esibendosi dalle finestre piuttosto che dalle vetrate. Si voglio proprio dire che si” protituivano” ma alla luce del sole. Fu per entrambi una scoperta..amare una persona ma accettare che facesse sesso con altri per soldi o per il solo piacere !!! Parlandone fra di noi trovammo la cosa accettabile se per loro andava bene e se l’amore fra di loro era sempre lo stesso. Era la prima fase del nostro cambiamento in quanto eravamo molto gelosi l’uno dell’altra. Altri viaggi ed altre scoperte ..in Francia capitava molto spesso che facevamo una capatina nel quartiere ” a luci rosse” sia per prendere qualcosa di sexi per lei sia per ” sbirciare” come ci avevano detto altre coppie di amici delle mogli oppure fidanzate che scopavano tranquillamente con altri uomini e tutto questo non solo nelle case oppure hotel ma anche nei vicoli e tutto davanti al proprio consorte o fidanzato. Assistendo a vere e proprie orgie…due tre o quattro uomini che sodisfavano la fortunata . Ovviamente tutta quella visione creava in noi una certa curiosità e molta eccezione!!!
Tornati in hotel scopavamo arrapati da morire e mi accorsi che Luisa era bagnata e molto segno che vedere quelle donne godersi tranquillamente i cazzi di altri uomini davanti al proprio compagno la eccitavano . Io a dire la verità era già molto attratto da quelle situazioni e già fantasticavo sul vedere lei con altri !!!
Iniziammo così quasi per gioco a parlare di questa eventualità…ti piacerebbe provare le chiesi una sera mentre scopavano…lei mi guardò seria e disse..sei pazzo vero !!!
Dovrei andare a letto con un’altro?? E tu poi mi ameresti ancora ?? Sei sicuro di quello che mi stai chiedendo ?? E se non mi piace?? E con chi poi ??
Il sasso era lanciato.
Al prossimo racconto.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 5 Media: 3]
FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *