Da moglie irreprensibile a Troia. Parte Decima

Da moglie irreprensibile a Troia. Parte Decima

Ricapitolando eravamo ormai in un vortice di eccitazione davvero particolare, eravamo passati in poco tempo da coppia ” normale” ad una dimensione totalmente nuova ed inesplorata. Luisa aveva iniziato a scoprire il piacere di essere posseduta da altri uomini oltre me e ne assaporara tutti i piaceri.
Il fatto che ora fosse con tre uomini nell’appartamento vicino a farsi scopare per bene non mi procurava nessun fastidio anzi…il mio piacere cresceva sempre più..
Tornando a quel pomeriggio Luisa mi scrisse dopo circa 1 ora …amore il primo a finito..e stato molto dolce abbiamo fatto di tutto e stato molto felice del pompino e della mia bevuta…poi a riposato e mi ha scopato di nuovo ed è arrivato dentro!!
Ora mi sto lavando..continuò e aspetto il secondo poi appena posso ti scrivo di nuovo..le risposi di godersi quei tre e farli divertire a dovere !!!
Passò altro tempo ed altro resoconto…aveva scopato anche con il secondo per due volte ed aveva goduto con orgasmo..poi toccò al terzo altra doppia scopata ( be ovvio erano “a secco” da parecchi mesi)..poi mi scrisse che avevano finito..almeno per il momento e se volevo potevo andare di la perchè vista l’ora avevano ordinato la pizza..mi chiese di portare un paio di slip..dissi ok arrivo ma fatti trovare pronta anche per me che sono bello “carico”…andai da loro ormai erano circa le 21 Luisa era in cucina completamente nuda e loro in canottiera e pantaloncini corti..passai gli slip a Luisa e visto che era arrivata la pizza mangiammo tutti insieme Luisa indossava solo gli slip che le avevo portato..vederla lì in mezzo a noi mezza nuda con le sue belle tettone in bella vista era terribilmente eccitante..non vedevo l’ora di portarla dove era starà scopata da loro per divertirmi con lei a mia volta !!
Finito la pizza presi Luisa e dissi a loro che andavo a scattare la ” troia” la dove loro si erano divertiti.. andammo in camera e lei era terribilmente eccitata..tutte quelle scopate con i tre nuovi amici l’avevano portata ad avere una soddisfazione totale ed una voglia di scopare irrefrenabile..mi fece un pompino da favola ..poi scopammo per un bel pò..per finire la presi a pecorina e le innondai la figa di caldo sperma!!
Appena finito lei andò di nuovo in doccia a lavarsi ed io tornai in cucina dai tre .
Chiaccherammo un pò di tutto , del perché avevamo iniziato a fare quelle esperienze così ” estreme” su quanti l’avevano già scopata e che era davvero brava a letto..dissero che nessuna delle loro moglie fa dei pompini del genere ne tanto meno beve lo sperma..insomma erano entusiasti!!
Luisa tornò in cucina sempre indossando solo gli slip era veramente un candore..si sedette sulle mie gambe e assagiammo un liquore del loro paese , i tre fra una chiacchierata e una bevuta ogni tanto davano qualche palpata a lei ( chiedendo a me se mi disse fastidio !! Ma per carità e qui per voi dissi !!) Vidi dopo un pò che il vedere lei quasi nuda e molte battute piccanti li aveva portati ad essere ancora eccitati..erano più o meno le 23 io ero abbastanza stanco e onestamente restare ancora lì mentre loro se la scopavano di nuovo non mi andava molto..fu uno dei tre a lanciare l’idea…Giorgio so che magari siamo troppo invadenti ma io te lo chiedo lo stesso…che ne dici di lasciare qua Luisa..se lei è d’accordo disse per tutta la notte ..poi domani mattina ci rivediamo e facciamo colazione e magari se siete d’accordo pranziamo insieme visto l’enorme regalo che ci avete fatto !!!
Io non ci trovai nulla di così strano ne di così scandaloso anzi…guardai Luisa e chiesi a lei cosa ne pensasse, per lei si poteva fare e perciò si decidemmo insieme di provare anche questa prima esperienza..restare con loro per continuare la loro serata fatta di scopate.
Dunque Luisa mi acconpagno alla porta ci baciammo calorosamente e andai a casa nostra.
Di nuovo avevo lasciato mia moglie con tre uomini e stavolta avrebbe dormito con altri uomini per la prima volta..
Era ormai pienamente e consapevolmente di essere puttana .
Scopare con altri la eccitava terribilmente e le procurava orgasmi a ripetizione .
Eravamo solo all’inizio delle nostre avventure e le più ” peccaminose e folli ” dovevano ancora venire !!
Al prossimo racconto

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]
FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti

One thought on “Da moglie irreprensibile a Troia. Parte Decima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *