Cuckold a distanza 2

Cuckold a distanza 2

Dopo quella sera non incontrammo più Paolo e le nostre fantasie di fare un trio rimasero appunto solo fantasie.
Dopo parecchio tempo che eravamo rientrati nella tranquillità di un rapporto “normale”, Durante una festa a casa di una sua amica di nome Anna, diciamo anche la sua migliore amica, lei era molto eccitata a causa del vino, dei ricordi di Paolo, e delle fantasie.
Andò a parlare con Anna, le vidi che ridevano, e poi venne da me.
Amore senti, io non so perchè ma oggi sono troppo eccitata!
Ho spiegato tutto ad Anna, le ho detto che ho troppa voglia di scopare e lei mi ha detto che possiamo andare in camera sua senza problemi.

Mentre la festa continuava andammo in camera di Anna, immediatamente Rosa mi fece distendere sul letto e cominciò ad accarezzarmi il cazzo già duro per la situazione che stavo vivendo.
Anna è stata gentile a darci la stanza, non credi?
Beh, è una tua amica, gli amici servono anche a questo.
Poverina, lei chissà da quanto non scopa. Da quando Marco l’ha lasciata ha fatto solamente un paio di pompini ad un collega ma poi nulla.
Sai noi ci raccontiamo tutto..
Quindi le hai raccontato anche di Paolo??
Certo amore, è la mia migliore amica.
Cominciò nel frattempo a cavalcarmi ma lentamente, con amore. Non aveva nessuna intenzione di farsi una sveltina per poi tornare fra gli altri.
Sai che mi ha detto?
Cosa?
Mi ha detto che dopo storia che le ho raccontato quella nostra e di Paolo, mi ha confessato che la notte non ha fatto altro che pensarci su ed ha cominciato a toccarsi. Dice che ha avuto un orgasmo magnifico.
Beh, in effetti è molto eccitante come storia…
Ahhhhhh quanto mi piace….ahhhhhh Mi ha detto anche che sono una porca e che non era giusto che io scopavo e tu ti segavi..ahhhhh…ahhhhh
mi ha detto che dovremmo fare la stessa cosa a parti invertite… Magari proprio con lei!
Che cosa?????? Ma sei pazza???? cioè è Anna!!! Ci conosciamo da una vita, non riuscirei mai!
Amore non dirmi che non ti eccita la cosa, mi vuoi fare credere che non te la scoperesti?
Ma proprio no!
ahhhhh dai ahhhhh lo so che vorresti, lo vedo da come la guardi…ahhhh ahhhh da come a volte le guardi il culo…. lo so che vorresti incularla come fai con me!
Si, ok ma sono fantasie, non so se puoi ci riuscirei veramente.
Lo sai cosa mi ha detto prima? mi ha detto che ci avrebbe dato la stanza ad un patto…
Quale?
Mi ha chiesto se poteva entrare solo per guardare…e magari anche toccarsi un po…posso farla entrare?
Ma, adesso? cioè in che senso?
Grazie amore sei un tesoro la chiamo subito
Mah…veramente….

Scesa dal cazzo, prese il cellulare e chiamò Anna dicendole che poteva entrare. Io ero totalmente scioccato dalla situazione e non sapevo cosa fare. L’unica cosa certa era che il tutto mi stava eccitando troppo e quasi mi scoppiava il cazzo. Dissi a mia moglie che mi sentivo anche in imbarazzo perchè in quelle condizioni sarei venuto quasi subito.
Lei mi tranquillizzò dicendomi che Anna sapeva tutto di me e ha visto anche dei video che facevamo in casa, quindi ti conosce anche sotto quel punto di vista, e poi…guarda che è una cosa normale essere eccitati e sborrare, significa che hai gradito..
Mentre facevamo quei discorsi Anna bussò e Rosa andò ad aprire la porta per poi richiuderla nuovamente a chiave. Anna era tesa, si vedeva… Balbetto un semplice “scusate…se volete vado via”
Rosa le disse di rilassarsi e di sedersi nella sedia vicino al letto, Anna si sedette ma si vedeva che era troppo imbarazzata. Allora Rosa le disse:
Dai facciamo un gioco! Guarda me fissa negli occhi mentre mi faccio un ditalino, poi appena sarai abbastanza eccitata da toccarti anche tu, fai finta che siamo i tuoi schiavi e faremo solo quello che ci ordinerai tu!

Rosa cominciò il suo ditalino fissando negli occhi Anna che a sua volta si sbloccò del tutto cominciando prima ad accarezzarsi sopra le mutandine e poi mettendole di lato, cominciò direttamente ad infilarsi le dita dentro.
Ansimavano insieme quasi all’unisono….nel frattempo io mi godevo questo spettacolo facendomi forza per non toccarmi altrimenti sarei venuto subito.
Dimmi Anna, cosa vuoi che facciamo adesso? disse Rosa
Voglio che ti metti sopra la sua faccia e te la fai leccare.
oh siiii, mi paice…cominciamo alla grande…oh siiii bravo….leccamela tutta siiiiii ahhhhhh leccami anche il culo dai…si ahhh e adesso? cosa facciamo???
Adesso ahhhhh, fate un 69!
……
Adesso vai sopra di lui però girata verso di me…voglio vedere il cazzo che entra tutto nella figa!!!

Mentre scopavamo in questa posizione che Rosa non gradiva tanto infatti non lo facevamo quasi mai, Rosa si tolse il cazzo dalla figa e lo mise nel culo dicendo che cosi Anna avrebbe potuto guardarle meglio la figa tutta aperta.
Anna e Rosa godevano e mugulavano, e a quel punto feci il grosso errore di fissare Anna che si masturbava la figa con una mano e con le dita dell’altra se la scopava.
Rosa mi sa che il tuo maritino sta per venire…
Si lo sento, inutile farlo soffrire, come lo facciamo sborrare?
Mettetevi qui davanti a me, fagli una sega e fallo venire sulle tue tettone.

Facemmo come voleva lei, Rosa inginocchiata mi segava il cazzo direzionandolo verso le tette ed in quel momento vidi Anna che cominciò ad urlare di piacere dicndole:”Adesso, adesso…fallo sborrare adesso che sto per venire”
Stavo quasi per venire anche io quando vidi squirtare Anna e un getto provenire dalla sua figa dritto sul mio cazzo e sulle tette di mia moglie. Sborrai tantissimo e distrutto mi distesi senza dire una parola! sentii solo le parole delle due…
Qui ci vuole una doccia direttamente, fra te e lui sono piena di sborra
Scusa non mi sono trattenuta, è stato bellissimo.
Anche per noi è stato bellissimo! Ah e comunque…ho convinto mio marito a scoparti mentre io starò a casa a masturbarmi!!!
Pensavo la cosa si fosse chiusa li quella sera ma, dopo un paio di giorni, mi a moglie disse che era meglio battere il ferro finchè caldo e che aveva organizzato il tutto con Anna per il giorno seguente.
Amore io te lo dico, non so se sono realmente in grado..
Si che lo sei e poi è per una buona causa…anzi per due buone ciuse. La prima è che così finalmente Anna si fa una scopata dopo tanto tempo, la seconda perchè io mi eccito parecchio e, a proposito, ho appena comprato un nuovo vibratore che voglio utilizzare proprio domani per la prima volta.
Si ma lo sai come sono io…se mi faccio troppe paranoie mentale alla fine poi neanche mi si drizza…
Ci penserà lei a fartelo venire dure…fidati lo so…e lo so per esperienza!
Che significa? in che senso? Raccontami!
No, facciamo così…fattelo raccontare da lei…e poi vedrai se ti si drizza o meno…

Il giorno seguente dopo il lavoro andai direttamente a casa di Anna come da accordi. Anna era una donna bionda con un seno più piccolo di quello di mia moglie ma molto carino e lo stesso vale per il culo. Portai del vino e lei mi aprì la porta in accappatoio perchè aveva appena finito di farsi la doccia.
Mi sedetti sul divano e messaggiai con mia moglie che non vedeva l’ora che io ed Anna cominciassimo a scopare.
Anna arrivò in salotto vestita solo con una maglietta larga sopra ed un perizoma sotto, dicendomi:
Non sapevo cosa mettere, ma poi ho pensato che tanto qualunque cosa fosse me la sarei tolta, quindi…..
Anna, perdonami, non mi fraintendere, sei una bella donna attraente ma ci conosciamo da 20 anni..sarà che io ho dei problemi ma non riesco e a fare sesso con te…mi dispiace…non ti arrabbiare, ti vedo solo come amica
Beh, non preoccuparti, lo posso capire, ma ormai siamo in questa situazione…facciamo così…io mi metto qui di fronte a te e comincio a masturbarmi come faccio sempre quando sono da sola. Se la cosa ti fa eccitare e ti senti pronto scopiamo, altrimenti puoi solo guardare e se te la senti puoi anche farti una sega.
Ok, proviamo!
Dopo aver tolto il perizoma si mise con la schiena appoggiata al bracciolo del divano, una gamba sopra lo schienale e l’altra quasi a terra. Comincio prima ad allargare la figa in modo che io potessi godere della visuale e poi cominciò a masturbarsi molto lentamente.
Che fai al telefono?
Scrivo a mia moglie.
falle una foto mentre mi sto toccando e mandala. Mi eccita la cosa..

Mandai la foto a mia moglie la quale rispose con un selfie in cui lei si toccava mentre aveva un cazzo enorme di gomma in bocca simulando un pompino. Anna mi chiese di fare la videochiamata per parlare con lei e lo feci..
Rosa quel vibratore è gigante!
Si si, ti piace, l’ho comprato ieri per godermi questo momento.
Oh si che mi piace, poi me lo presti in ricordo dei vecchi tempi!
ahahahah certo! Come si sta comportando il mio amore?
Ancora lo vedo indeciso sul da farsi…
Ma come???? Amore non mi far fare figure di merda!!!! Scopatela bene!!!
Dai che io mi sto toccando per voi…
Amo che significa “come ai vecchi tempi”???
Fattelo dire da Anna.

Anna, tra un gemito ed un altro, mi raccontò che quando vivevano insieme, avevano l’abitudine di chiudersi ognuna nella propria stanza e masturbarsi insieme. Anche se non si vedevano, mi racconta, si eccitavano al pensiero che entrambe si stessero toccando. Continuò a raccontarmi che , ad un certo punto, si cominciarono a scambiare i loro vibratori fino a quando non hanno poi cominciato a masturbarsi insieme una a fianco all’altra, ma senza mai avere un rapporto lesbo. Anzi, Anna avrebbe voluto ma mia moglie ha sempre rifiutato. A quel punto Anna disse:
Rosa comincio a vedere un rigonfiamento nei pantaloni di tuo marito…
Lo sapevo che non mi avrebbe deluso!!!! Dai, dateci dentro e fatemi guardare!

Anna posizionò il telefono e subito mi tirò fuori il cazzo. Cominciò una sega mentre mi diceva che, a parte la masturbazione, quando scopavano con i ragazzi nelle loro stanze, tenevano di proposito la porta socchiusa in modo che l’altra poteva godersi lo spettacolo. Non resistetti più.
Siete due troie! Non pensavo che mia moglie avesse fatto queste cose ma mi eccita molto….Prendilo in bocca troia!
Uhmmmm finalmente…uhammm cazzo…uhmmm Rosa…facciamo come l’altra sera..uhmmmm dicci tu cosa dobbiamo fare…
Prima fagli uno dei tuoi pompini “famosi”, poi mettiti sopra e fatti scopare!
Rosa cominciò a infilarsi il grosso cazzo di gomma su per la figa mentre Anna si mise in ginocchio davanti a me seduto, e cominciò a leccare tutta l’asta fino a scendere alle palle e leccare anche quelle.
Rosa servizio completo quindi?
Si tesoro fallo godere!
Anna scese ancora di più e cominciò a segarmi mentre mi leccava il buco del culo lubrificando. Dopo averlo fatto lo prese di nuovo a succhiare dolcemente infilandomi un dito nel culo. Rosa dal telefono mi disse:
Dimmi cosa sta facendo amore!
Non lo vedi?
Si ma voglio anche sentirlo..
Mi sta succhiando il cazzo amore..
e Poi? dai dimmi che sto per venire..
Mi sta succhiando il cazzo e mi ha messo un dito nel culo..
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh Vengoooooooooo
Dopo essere venuta smise di toccarsi ma continuò a guardare Anna che mi scopava prima sopra e poi a pecora (sempre sotto richiesta sua) alche mi disse “ se vuoi farla venire subito, mettiglielo nel culo”. Così feci e Anna cominciò ad urlare dicendo che mancava poco. A quel punto mia moglie disse:
Anna mio marito è fissato con le sborrate in faccia…con te ci va fortunato perchè tu le ami, con me invece un po meno…vorei fargli capire cosa proviamo noi quando un cazzo ci sborra dritto in faccia…Sai cosa intendo vero?
Certo che lo so cara…adesso glielo spiego meglio coi fatti.
Non capivo cosa stesse succedendo ma all’improvviso Anna mi mise la sua figa davanti la faccia e comincio a masturbarsi velocemente dicendomi: Porco, ti piace la sborra in faccia??? Adesso te la prendi pure tu! Ahhhhhh Siiiiiiiii Siiiiiiiiiii Vengoooooooooo!
Mi ritrovati con la faccia e i capelli pieni dei suoi spruzzi, squirtò tantissimo, poi mi segò il cazzo fino a farsi venire anche lei sul viso.
Io ero stremato, accasciato sul divano e sporco, ma non avevo la forza di alzarmi. Ascoltai la discussione delle due per qualche minuto.
Rosa ma tu sei venuta una volta sola?
Si ma non come te…magari…
Ancora niente?
No tesoro non riesco, ho provato in tutti i modi…ho comprato anche questo cazzo enorme ma niente…non riesco a squirtare ahaahhahah.
Io un’idea l’avrei…vieni qui da noi e ti do lezioni private…
Cazzo si mi piace, ma niente lesbicate, non ti mettere strane idee in testa… Arrivo…il tempo della strada…digli a mio marito di farsi una doccia ahahahahahaahah.

Dopo circa un’ora finalmente arrivò mia moglie. Io ero già eccitato al pensiero di poterla vedere squirtare e appena la vidi le ficca la lingua in bocca.
che bel benvenuto amore…dai cominciamo subito che voglio venire! Sei fortunato..abbiamo sempre detto di voler fare un trio ma con 2 uomini…sei il solito fortunello…

Sono sincero, i ricordi sono molto confusi…godevo parecchio. Mi ricordo di entrambe inginocchiate che me lo succhiavano e mi ricordo di averlo messo nella figa e nel culo ad entrambe…poco altro…fino al momento fatidico.
Stavo inculando Anna a pecorina con mia moglie di fronte a noi che si masturbava seguendo i consigli della sua amica…era uno spettacolo!
Rosa non ti irrigidire, stai serena e ce la farai.
Anna non riesco! sono eccitata ma non squirto, forse perchè sono già venuta.
Lascia fare a me… Vieni qui e metti il cazzo in bocca a tua moglie!
Lo feci e vidi che mentre Rosa mi pompava eccitatissima, Anna senza dir nulla cominciò a masturbarla prima e a leccarle la figa dopo. Rosa gridava ma allo stesso tempo soffocata dal mio cazzo in bocca che stava per espodere. Mi desse solo “se vuoi venire in bocca, in quella di Anna, non nella mia!” Mi staccai per qualche minuto e mi godetti lo spettacolo di Anna che leccava e masturbava mia moglie fino a quando lei buttò un urlo pazzesco, incredibile, come di liberazione e squirtò direttamente nella faccia di Anna che ne bevette il più possibile. Di fronte quella scena comincia una veloce sega da parte mia pronto a sborrare sul corpo di mia moglie. Anna mi fermò e mi disse che la voleva in bocca..mi fece circa 10 secondi di pompino ed esplodetti nella sua gola!

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 3 Media: 4.3]
FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *